UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora non riscontrato, sono fortunato?
Beh in ogni caso questo necessita una Patch urgente.

boh non saprei, considera che non è molta la gente che ha questo problema, sto iniziando a pensare di essere s****to io... devo ancora provare a reinstallare comunque (il problema è che sono rimasto traumatizzato da quando l'ho installato la prima volta... ci ha messo mezz'ora :lol: )
 
segnalo un bug, non so se è gia stato riportato da altri: in malesia, con una williams ed a difficoltà leggenda, riesco a girare 2 secondi più veloce dei piloti più forti, ossia mclaren ferrari e red bull. Vedendo i tempi parziali mi sono accorto che la maggior parte del vantaggio lo accumulo nel primo settore, nel quale io faccio 25 secondi mentre i più forti fanno dai 27 in su, quindi la cpu è buggata nel primo settore... se trovate altri bug simili diteli, mi sembra di aver letto su questo topic che a singapore si gira 10 secondi più veloce della cpu, o sbaglio?
 
segnalo un bug, non so se è gia stato riportato da altri: in malesia, con una williams ed a difficoltà leggenda, riesco a girare 2 secondi più veloce dei piloti più forti, ossia mclaren ferrari e red bull. Vedendo i tempi parziali mi sono accorto che la maggior parte del vantaggio lo accumulo nel primo settore, nel quale io faccio 25 secondi mentre i più forti fanno dai 27 in su, quindi la cpu è buggata nel primo settore... se trovate altri bug simili diteli, mi sembra di aver letto su questo topic che a singapore si gira 10 secondi più veloce della cpu, o sbaglio?
solo a te lo fa :lol:
 
segnalo un bug, non so se è gia stato riportato da altri: in malesia, con una williams ed a difficoltà leggenda, riesco a girare 2 secondi più veloce dei piloti più forti, ossia mclaren ferrari e red bull. Vedendo i tempi parziali mi sono accorto che la maggior parte del vantaggio lo accumulo nel primo settore, nel quale io faccio 25 secondi mentre i più forti fanno dai 27 in su, quindi la cpu è buggata nel primo settore... se trovate altri bug simili diteli, mi sembra di aver letto su questo topic che a singapore si gira 10 secondi più veloce della cpu, o sbaglio?
ma questo non è un bug, anch'io con la toro rosso a difficoltà professionista faccio circa un secondo meglio a giro a montreal di tutte le altre macchine ed una volta sono arrivato a doppiarne diciotto (18) in 10/15 giri, dipende da che circuito sei ;)
 
ma questo non è un bug, anch'io con la toro rosso a difficoltà professionista faccio circa un secondo meglio a giro a montreal di tutte le altre macchine ed una volta sono arrivato a doppiarne diciotto (18) in 10/15 giri, dipende da che circuito sei ;)

beh scusa ma non mi sembra normale che a difficoltà leggenda con la williams si riesca a girare 2 secondi più veloce di una red bull, è evidente che c'è qualcosa che non va
 
è capitato anche a me nel primo settore ero nettamente + veloce....ma dipende da come il pc affronta la prima curva

chi ha provato la carriera online?
 
beh scusa ma non mi sembra normale che a difficoltà leggenda con la williams si riesca a girare 2 secondi più veloce di una red bull, è evidente che c'è qualcosa che non va
ah scusa non avevo capito che a difficoltà leggenda, allora tu sei troppo bravo :asd:
scherzo, prova a fare qualche altra gara lì e se sei sempre sopra i due secondi di distacco allora potrebbe essere un bug, però per esserne sicuro dovresti chiedere a qualche altro di fare la stessa gara con la williams ;)
 
Ma porc... è già la seconda volta che mi trovo sconfigurate le opzioni del volante in toto (pulsanti e sensibilità, force feedback, ecc) nonchè i progressi fatti dall'ultimo avvio... qualcuno riscontra questo problema? Io disinstallo tutto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top