UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm, a me i giochi di guida piace giocarli senza aiuti, e poi è proprio un problema di velocità degli avversari. Adesso nella gara successiva pole position con Professionista, mah, livello di difficoltà mooolto altalenante... Ah, a proposito, non so se è già emerso, se avete un crossfire e giocate in dx11 disabilitate il crossfire altrimenti il gioco va la metà di quello che deve andare!

io gioco a leggenda, con controllo di trazione medio, xke nn riesco a regolare il pedale del gas e mi fa tutto aperto o tutto chiuso, e senza quello nn vai dritto nemmeno a pregare...
in qualifica sempre poco competitivo, xo in gara si combatte alla grande..

a Silverstone partito 16esimo, incidente nelle prime curve del primo giro, entra la safety cambio gomme con le dure rientro ultimo :cav: e concludo gli 11 giri su quelle, erano rosse, pero sono riuscito a fare un secondo posto :D
 
lo popoliamo noi che problema c'è?? Su steam abbiamo il gruppo di tom's hardware, iscrivetevi!!
Siamo in 4 gatti e comunque insufficienti per giocare a qualsiasi ora col pienone.
Da quel che ho capito è un fallimento come il 2010 sotto questo punto di vista o sbaglio ? cioè non è ai livelli di grid e dirt.
 
a me non piace molto, l'ho provato da un amico, è uguale al 2010...
che sia uguale al 2010 mi viene da pensare ,ma giocavi con la playstation?dai nn scherziamo a me piace molto poi con gli assetti giusti è tutta un altra cosa,ha una buona fisica e a livello di frame è molto migliorato,per goderselo bisogna giocare a leggenda come livello :asd: e li si che si vedono dei bei numeri,la modalità cooperativo è semplicemente azzeccata come idea,dal momento che giocare online seriamente è quasi impossibile,sempre qualke nubbio che nn sa di meglio che prenderti a portellate,per giocare bene online bisogna beccare gente seria e fare dei bei campionati come fanno in rfactor infatti la maggior parte dei server sono tutti con passw:asd:
 
come grafica dico, comunque ho provati entrambi per poco, quindi non posso dare un giudizio completo.
 
mmm, a me i giochi di guida piace giocarli senza aiuti, e poi è proprio un problema di velocità degli avversari. Adesso nella gara successiva pole position con Professionista, mah, livello di difficoltà mooolto altalenante... Ah, a proposito, non so se è già emerso, se avete un crossfire e giocate in dx11 disabilitate il crossfire altrimenti il gioco va la metà di quello che deve andare!
vabbè, anche io mentre a montreal doppio le macchine a montecarlo non arrivo meglio di 5° neanche se mi ammazzo :asd:

Siamo in 4 gatti e comunque insufficienti per giocare a qualsiasi ora col pienone.
Da quel che ho capito è un fallimento come il 2010 sotto questo punto di vista o sbaglio ? cioè non è ai livelli di grid e dirt.
secondo me da questo punto di vista sarebbe meglio un bel cross-platform :)
 
Ho cominciato F1 2010 praticamente due mesi fa, quindi li ho provati entrambi nel giro di poco tempo, i miglioramenti ci sono stati, il comparto grafico è ottimo, le vetture sono ben realizzate, così come tutti gli altri effetti, luci, ombre, riflessi e via discorrendo. Mi dispiace però che non ci sia un minimo di spettacolarità riguardo i danni sulle monoposto, troppo limitato. Aspetto comunque preannunciato, si sapeva insomma...
 
Ho cominciato F1 2010 praticamente due mesi fa, quindi li ho provati entrambi nel giro di poco tempo, i miglioramenti ci sono stati, il comparto grafico è ottimo, le vetture sono ben realizzate, così come tutti gli altri effetti, luci, ombre, riflessi e via discorrendo. Mi dispiace però che non ci sia un minimo di spettacolarità riguardo i danni sulle monoposto, troppo limitato. Aspetto comunque preannunciato, si sapeva insomma...
Già :sisi::sisi::sisi:
 
oggi sono andato in negozio... stavo decidendomi di comprarlo... poi ho visto il prezzo e non ce l'ho fatta, io un gioco a 50 euro non l'ho mai comprato sono troppo tirchio :D ... secondo voi quando calerà un pochino? peccato perchè ho avuto occasione di provarlo e mi è piaciuto...
 
la cosa più somigliante alla realtà è il sistema di penalità, appena sgarri o sei aggressivo su un sorpasso scatta il drive trought, è proprio F1 ! :asd:

Ora mancano solo le funzionalità speciali dei piloti, ad esempio con Alonso puoi richiedere il crashgate di Massa o il "Fernando is faster than u".
 
Ultima modifica:
oggi sono andato in negozio... stavo decidendomi di comprarlo... poi ho visto il prezzo e non ce l'ho fatta, io un gioco a 50 euro non l'ho mai comprato sono troppo tirchio :D ... secondo voi quando calerà un pochino? peccato perchè ho avuto occasione di provarlo e mi è piaciuto...
a 31,5€ su play.com non ti va bene? pm inviato ;)

la cosa più somigliante alla realtà è il sistema di penalità, appena sgarri o sei aggressivo su un sorpasso scatta il drive trought, è proprio F1 ! :asd:

Ora mancano solo le funzionalità speciali dei piloti, ad esempio con Alonso puoi richiedere il crashgate di Massa o il "Fernando si faster than iu".
diciamolo bene, per favore :asd::asd::asd:
 
prima di tutto si scrive YOU non IU, quello è italiano.
In inglese YOU puoi abbreviarlo con U proprio perchè la pronuncia è uguale, infatti la lettera U si legge "IU" :ok:
Proprio perché stella è un ingegnere italiano ho scritto così, ed era un errore palese... Almeno per me che ho messo la faccina che rideva :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top