UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi scusate una domanda, è una sttimana che oramai gioco a f1 2011 e sto facendo la carriera a leggenda tutto off con l'hrt, nelle prime 2 gare ho fatto in entrambe il 19° posto, ora scopro del bug delle molle, ma non o capito uan cosa, facendo le prove,mi sembra che non è solo a 11/11 ma già da 6 e 7 in poi si ha un certo vantaggio, quindi non è un bug sorvolabile semplicemente non mettendo 11/11 giusto? cioè finchè non esce una patch sarà inutile fare assetti o stò sbagliando io?? grazie!
 
Ragazzi una domanda... oggi sono andato dal mio amico con il mio bellissimo pad della "TOMIC" (grande marca :lol: ) pagato 4,99 euro da eldo e sorpresona... il gioco me lo ha riconosciuto: ora secondo voi se comprassi un pad della thrust con levette analogiche a 15 euro incontrerei problemi di compatibiltà? cavolo mi ha riconosciuto il pad superfarlocco...
Altra domandina al volo: si può salvare il gioco nel mezzo di una gara e riprendere quando uno ha voglia?
 
Ragazzi una domanda... oggi sono andato dal mio amico con il mio bellissimo pad della "TOMIC" (grande marca :lol: ) pagato 4,99 euro da eldo e sorpresona... il gioco me lo ha riconosciuto: ora secondo voi se comprassi un pad della thrust con levette analogiche a 15 euro incontrerei problemi di compatibiltà? cavolo mi ha riconosciuto il pad superfarlocco... direi di no
Altra domandina al volo: si può salvare il gioco nel mezzo di una gara e riprendere quando uno ha voglia? no

risposte in rosso ;)
 
Quando taglio la curva (pure se non la taglio a volte ma passo soltanto con la vettura sul cordolo) mi da 4-5 volte la segnalazione per poi passare alla penalità.

Con il contatto delle vetture è immediata invece.
:boh: A F1 2010 non fa così! Solo quando vado nel sedere a 200km/h mi da la penalità, ma altrimenti mi avverte ;)

E poi cmq noto una storpiatura di fondo, troppo spesso secondo me si confonde 'realistico' con 'difficile'. Il modello di guida può essere arcade e il gioco molto difficile, come a mio avviso shift2 che senza aiuti e forza avversari al massimo è decisamente ostico in certe gare ma resta un gioco molto arcade e con poca profondità. Formula 1 al contrario è forse un po' più intuitivo e immediato e con un livello assoluto di difficoltà più basso ma da secondo me regala una sensazione più realistica di guida. Parere personale ovviamente.
Quoto :sisi::sisi:

Quoto totalmente, fatta una gara proprio ora senza aiuti, è parecchio difficile ;)
E' entrata anche la Safety Car :love:
Io sto installando un sacchissimo di mod per F1 2010 per averlo come F1 2011, tanto so che non potrò giocare quest'ultimo :asd:

ragazzi scusate una domanda, è una sttimana che oramai gioco a f1 2011 e sto facendo la carriera a leggenda tutto off con l'hrt, nelle prime 2 gare ho fatto in entrambe il 19° posto, ora scopro del bug delle molle, ma non o capito uan cosa, facendo le prove,mi sembra che non è solo a 11/11 ma già da 6 e 7 in poi si ha un certo vantaggio, quindi non è un bug sorvolabile semplicemente non mettendo 11/11 giusto? cioè finchè non esce una patch sarà inutile fare assetti o stò sbagliando io?? grazie!
Giusto, finché non esce una patch potrai usare questo trucchetto :)
 
Ragazzi, sto impazzendo, nn riesco a creare un profilo offline...Di conseguenza è inutile giocare...Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come procedere? Grazie mille...
 
Ragazzi, sto impazzendo, nn riesco a creare un profilo offline...Di conseguenza è inutile giocare...Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come procedere? Grazie mille...
quando arriva alla schermata di creazione del profilo scorri giù e clicchi su crea profilo locale ;)
 
:boh: A F1 2010 non fa così! Solo quando vado nel sedere a 200km/h mi da la penalità, ma altrimenti mi avverte ;)

Quoto :sisi::sisi:

Io sto installando un sacchissimo di mod per F1 2010 per averlo come F1 2011, tanto so che non potrò giocare quest'ultimo :asd:

Giusto, finché non esce una patch potrai usare questo trucchetto :)
scusami, forse nn mi ero spiegato bene, la mia domanda era se impostando qualsiasi altro valore tipo 10/10 o 9/9 il bug sparisse o se cmq rimanesse il vantaggio, xchè in tal caso non lo imposto su 11/11 è risolverei, ma mi sembra dalle prove fatte che già con 8/8 si abbiano dei benefici esagerati, o sbaglio??
 
scusami, forse nn mi ero spiegato bene, la mia domanda era se impostando qualsiasi altro valore tipo 10/10 o 9/9 il bug sparisse o se cmq rimanesse il vantaggio, xchè in tal caso non lo imposto su 11/11 è risolverei, ma mi sembra dalle prove fatte che già con 8/8 si abbiano dei benefici esagerati, o sbaglio??
boh, non lo so, ma se già con 8 si verifica questo problema ti consiglio di fare un paio di giri in prova a tempo e provi tutti i settaggi, poi invii una bella mailina a codemasters e gli spieghi il bug :D
 
Io sto facendo fatica a trovare un livello di difficoltà della cpu giusto... se metto intermedio le vinco tutte, se metto professionista mi manca almeno un secondo e mezzo al giro per raggiungere l'obbiettivo della squadra... che fastidio!
 
Io sto facendo fatica a trovare un livello di difficoltà della cpu giusto... se metto intermedio le vinco tutte, se metto professionista mi manca almeno un secondo e mezzo al giro per raggiungere l'obbiettivo della squadra... che fastidio!
e se metti professionista ma però abiliti qualche aiuto?
 
mmm, a me i giochi di guida piace giocarli senza aiuti, e poi è proprio un problema di velocità degli avversari. Adesso nella gara successiva pole position con Professionista, mah, livello di difficoltà mooolto altalenante... Ah, a proposito, non so se è già emerso, se avete un crossfire e giocate in dx11 disabilitate il crossfire altrimenti il gioco va la metà di quello che deve andare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top