UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto i video del videogioco vs real sono molto belli, e con molte similitudini che si avvicinano al reale, unico neo devono ancora ben implementare i momenti del volante,mi spiego meglio:
-quelli del gioco sono più lineari,quelli reali sono più diciamo""sclerotici"",perchè ci sono tutti gli affossamenti,sconnessioni dell'asfalto e le vibrazioni create dalle forze G,e dalla vettura stessa!!!!!
Se implementano anche queste caratteristiche darà ancor più l'idea della f1 reale!!
A proposito sapete se c'è la possibilità di allontanare la visuale della T-cam,per renderla più simile al video real??
 
quindi usi la levetta analogica... come chiedevo prima, le curve con quella si fanno bene?
Invece domanda rivolta a tutti: si può salvare durante la gara? spero di si, altrimenti se uno vuole fare un gran premio con il 100% di durata sta un ora e mezzo concentrato e se sbagli al penultimo giro mandi all'aria tutto?
Se invece io faccio modalità gran premio e mi faccio tutti i circuiti (quindi in sostanza mi faccio un mondiale intero con un pilota reale) tra una gara e l'altra posso salvare?
se chiudi (alt+f4) il gioco a f1 2010 dovrebbe salvare il gioco (dico dovrebbe perché ho sempre ricominciato da capo) :look:

provata la modalità cooperativo veramente bella ottima idea
ma c'è anche la chat?

Ho visto i video del videogioco vs real sono molto belli, e con molte similitudini che si avvicinano al reale, unico neo devono ancora ben implementare i momenti del volante,mi spiego meglio:
-quelli del gioco sono più lineari,quelli reali sono più diciamo""sclerotici"",perchè ci sono tutti gli affossamenti,sconnessioni dell'asfalto e le vibrazioni create dalle forze G,e dalla vettura stessa!!!!!
Se implementano anche queste caratteristiche darà ancor più l'idea della f1 reale!!
A proposito sapete se c'è la possibilità di allontanare la visuale della T-cam,per renderla più simile al video real??
togliendo tutti gli aiuti ci si avvicina molto, ma nel gioco sconnessoni e buche non ce ne saranno mai ;)
per la domanda non ho capito, tu vuoi sempre la visuale del volante ma più lontana e rialzata?
 
se chiudi (alt+f4) il gioco a f1 2010 dovrebbe salvare il gioco (dico dovrebbe perché ho sempre ricominciato da capo) :look

mmmh non sono sicuro di aver capito... riformulo le domande: durante una gara di può mettere in pausa e salvare?
Mentre tra una sessione e l'altra di uno stesso gran premio (ad esempio tra la qualifica e la gara) posso salvare?
E tra una gara e l'altra?
Badate non parlo della carriera ma della modalità gran premio
 
quindi usi la levetta analogica... come chiedevo prima, le curve con quella si fanno bene?
Invece domanda rivolta a tutti: si può salvare durante la gara? spero di si, altrimenti se uno vuole fare un gran premio con il 100% di durata sta un ora e mezzo concentrato e se sbagli al penultimo giro mandi all'aria tutto?
Se invece io faccio modalità gran premio e mi faccio tutti i circuiti (quindi in sostanza mi faccio un mondiale intero con un pilota reale) tra una gara e l'altra posso salvare?

Sisi, con la levetta analogica si riescono ad 'accompagnare' le curve senza andare a scatti con lo sterzo, per le altre domande sinceramente non sono sicuro, dovrei provare...
 
se chiudi (alt+f4) il gioco a f1 2010 dovrebbe salvare il gioco (dico dovrebbe perché ho sempre ricominciato da capo) :look:

ma c'è anche la chat?

togliendo tutti gli aiuti ci si avvicina molto, ma nel gioco sconnessoni e buche non ce ne saranno mai ;)
per la domanda non ho capito, tu vuoi sempre la visuale del volante ma più lontana e rialzata?


Si,esatto la visuale in stile TV!!!!!!!
Più lontana e rialzata!!!!
 
ragazzi scusate ma se mettete il file del replay in sola lettura dopo non potrete più vedere il replay, che per me è una delle cose più affascianti del gioco. :doh:
Soprattutto a monaco
 
:asd::lol:, a parte gli scherzi ci sarà un file da aprire col notepad(stile gp4) per modificare gli assi (x,y) della telecamera!!!!!!
nono, basta cambi la visuale. tu hai la visuale cockpit? basta schiacci un'altra volta il tasto di cambio visuale e ce l'hai come vuoi tu ;)
@cellomiao: io, in modalità gran premio a f1 2010, premo alt+f4 per uscire e quando vado di nuovo in modalità gran premio mi dice: hai un evento in corso, vuoi continuare? se vuoi ti faccio sapere se schiacciando continua parte dal punto in cui hai messo pausa oppure ti fa sempre ricominciare la gara ;)
 
Ma non c'è la possibilità di assegnare un pulsante per il limitatore nella pitlane? Come faccio con il pit-stop non assistito ad andare alla velocità adeguata?
 
insomma a quasi una settimana dall'uscita come si comporta il gioco? un riassuntino dei bug più importanti scoperti finora chi me lo fa? :)
 
Sono deluso da questo gioco.

Surreale al massimo.

Cioè, in Malesia diluvia come se stesse un monsone sul circuito, al box mi suggeriscono di mettere le gomme intermedie. Sulla griglia tutti con le gomme intermedie. Provo a correre con le gomme da bagnato, dal box "registriamo che gli altri piloti con le intermedie stanno facendo tempi interessanti" ed intanto sul circuito diluvia tanto che non si vede niente.
Boh.

E poi le penalità. A volte le vetture in una curva mi tagliano la strada e io non posso fare niente per fermarmi, la colpa è mia che le tozzo e penalità, passare per il box entro 3 giri.

Poi a volte le vetture per sorpassarmi si buttano addosso e vanno in testa coda.
Penalità a me.
Boh.

Poi piloti che scompaiono dalle auto, grafica non eccezionale.
Ma che hanno fatto quest'anno?
 
Ma non c'è la possibilità di assegnare un pulsante per il limitatore nella pitlane? Come faccio con il pit-stop non assistito ad andare alla velocità adeguata?
sì, dovrebbe esserci nelle impostazioni, almeno nel 2010 c'era, poi nel 2011 non so :look:

ho visto con piacere che sono usciti parecchi mod compresi assetti vari,daniel fammi sapere se posso postarli
certo, tanto non è illegale ;)

Sono deluso da questo gioco.

Surreale al massimo.

Cioè, in Malesia diluvia come se stesse un monsone sul circuito, al box mi suggeriscono di mettere le gomme intermedie. Sulla griglia tutti con le gomme intermedie. Provo a correre con le dure, dal box "registriamo che gli altri piloti con le intermedie stanno facendo tempi interessanti" ed intanto su circuito diluvia tanto che non si vede niente.
Boh.

E poi le penalità. A volte le vetture in una curva mi tagliano la strada e io non posso fare niente per fermarmi, la colpa è mia che le tozzo e penalità, passare per il box entro 3 giri.

Poi a volte le vetture per sorpassarmi si buttano addosso e vanno in testa coda.
Penalità a me.
Boh.

Poi piloti che scompaiono dalle auto, grafica non eccezionale.
Ma che hanno fatto quest'anno?
Per le penalità a me solo dopo 4-5 scontri mi danno la penalità, ma io ho messo regolamento realistico ;)
Poi con le dure quando sta diluviando?? :skept:
Grafica non eccezionale: a me su basso quando le macchine sono lontane dalla mia le gomme non girano e si vedono tutte seghettate, può essere per questo? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top