UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente meglio dell'anno scorso.. ancora non ci siamo con la realistica delle frenate.. se l'obiettivo è calare la gente in una simulazione realistica beh.. 340 km/h - 87 km/h in 50 metri.. nella relatà penso si apra l'airbag ;)

Straquoto.

In 50 metri scendo da 300 km/h a più o meno 20-30. :skept: Infatti non riesco proprio a prendere confidenza con questo sistema. Penso sempre che devo frenare un bel pò prima di arrivare nella curva quando invece basta frenare un altro pò nella curva.
 
Straquoto.

In 50 metri scendo da 300 km/h a più o meno 20-30. :skept: Infatti non riesco proprio a prendere confidenza con questo sistema. Penso sempre che devo frenare un bel pò prima di arrivare nella curva quando invece basta frenare un altro pò nella curva.

credo che se fosse cosi, tu stai giocando ad un altro gioco..
da 300 a 50 km/h ci vogliono sempre sui 150 m se no vai dritto alla curva...
oppure prova a disabilitare gli aiuti e poi ne riparliamo.. :rolleyes:
 
credo che se fosse cosi, tu stai giocando ad un altro gioco..
da 300 a 50 km/h ci vogliono sempre sui 150 m se no vai dritto alla curva...
oppure prova a disabilitare gli aiuti e poi ne riparliamo.. :rolleyes:


Di aiuti ho solo ABS, cambio automatico e controllo della trazione a medio.

E poi quando sparate questa frase mi fate ridere. Poi ne riparliamo...

In formula 1 real hanno tutti gli aiuti del mondo. Che voi nel gioco fate gli eroi senza gli aiuti che risolvete?

Allora commenta il mio post precedente a quello delle frenate. Così "poi ne riparliamo".

Attendo con ansia qualche giustificazione.

Se vuoi ti giro un video e ti faccio vedere come sia possibile che sotto un tifone si corra la f1 con le intermedie secondo il gioco.
 
Straquoto.

In 50 metri scendo da 300 km/h a più o meno 20-30. :skept: Infatti non riesco proprio a prendere confidenza con questo sistema. Penso sempre che devo frenare un bel pò prima di arrivare nella curva quando invece basta frenare un altro pò nella curva.
Da 284 a 78 km in 100-120m nella realtà, da 270 a 74 km in 100m nel gioco.
Video: F1 2011 vs Real Life Monaco - YouTube

La pioggia intensa con le intermedie l'ho provata anche io nel 2010 a monza, ma al 1° giro tutte le monoposto si sono fermate ai box (tranne la mia, infatti quella è stata l'unica gara in cui ho doppiato), non lo so perché a te non si siano fermate :boh:
 
La pioggia intensa con le intermedie l'ho provata anche io nel 2010 a monza, ma al 1° giro tutte le monoposto si sono fermate ai box (tranne la mia, infatti quella è stata l'unica gara in cui ho doppiato), non lo so perché a te non si siano fermate :boh:

Tutta la gara con le intermedie.

Il colmo all'ottavo giro.

Le gomme ancora intatte, verdi sul grafico. Sul rettilineo prima della partenza scoppia una gomma. Gara nel wc.

Per non parlare delle penalità. Se una vettura mi viene addosso è colpa mia che mi trovavo in quel posto e penalità. Boh.

Io ci sto giocando solo perchè mi piace la F1 ma sono deluso profondamente.
 
Di aiuti ho solo ABS, cambio automatico e controllo della trazione a medio.

E poi quando sparate questa frase mi fate ridere. Poi ne riparliamo...

In formula 1 real hanno tutti gli aiuti del mondo. Che voi nel gioco fate gli eroi senza gli aiuti che risolvete?

Allora commenta il mio post precedente a quello delle frenate. Così "poi ne riparliamo".

Attendo con ansia qualche giustificazione.

Se vuoi ti giro un video e ti faccio vedere come sia possibile che sotto un tifone si corra la f1 con le intermedie secondo il gioco.

Tutta la gara con le intermedie.

Il colmo all'ottavo giro.

Le gomme ancora intatte, verdi sul grafico. Sul rettilineo prima della partenza scoppia una gomma. Gara nel wc.

Per non parlare delle penalità. Se una vettura mi viene addosso è colpa mia che mi trovavo in quel posto e penalità. Boh.

Io ci sto giocando solo perchè mi piace la F1 ma sono deluso profondamente.

allora, io sinceramente mi sarei anche vergognato di dire che gioco con il cambio automatico :asd:
per il resto, il caso delle intermedie è stato segnalato anche a me, probabile bug, risolveranno con un aggiornamento, probabilmente..ma basta che tu giri con le gomme che vuoi, nessuno ti impedisce di farlo.. se vuoi mettere le morbide sotto l'acqua metti le morbide e bona!
per penalità, prima avverte sulle 3 volte poi scatta, è ovvio che se effettui un sorpasso con taglio di curva scatta la penalità!
se cambi traiettoria sul rettilineo perche una macchina è piu veloce di te, commetti blocco illecito, scatta la penalità
se tamponi è ovvio, manovra illecita, scatta la penalita
a volte, ti do ragione se la prendono un po troppo con il pilota, non credo di aver visto dare penalità ad altri piloti..
il caso frenata 300 - 50km/h in 50m come dici tu, non è vero!
Sei cmq libero di non comprare il gioco e o di non giocarci se ti fa cosi tanto schifo, visto che nessuno ti obbliga!
da F1 2010 a F1 2011 sono migliorate diverse cose, grafica, distacchi in primis, naturalmente qualcosa non è ancora al 100% come del resto non lo è nessun altro gioco!
;)
 
allora, io sinceramente mi sarei anche vergognato di dire che gioco con il cambio automatico :asd:
per il resto, il caso delle intermedie è stato segnalato anche a me, probabile bug, risolveranno con un aggiornamento, probabilmente..ma basta che tu giri con le gomme che vuoi, nessuno ti impedisce di farlo.. se vuoi mettere le morbide sotto l'acqua metti le morbide e bona!
per penalità, prima avverte sulle 3 volte poi scatta, è ovvio che se effettui un sorpasso con taglio di curva scatta la penalità!
se cambi traiettoria sul rettilineo perche una macchina è piu veloce di te, commetti blocco illecito, scatta la penalità
se tamponi è ovvio, manovra illecita, scatta la penalita
a volte, ti do ragione se la prendono un po troppo con il pilota, non credo di aver visto dare penalità ad altri piloti..
il caso frenata 300 - 50km/h in 50m come dici tu, non è vero!
Sei cmq libero di non comprare il gioco e o di non giocarci se ti fa cosi tanto schifo, visto che nessuno ti obbliga!
da F1 2010 a F1 2011 sono migliorate diverse cose, grafica, distacchi in primis, naturalmente qualcosa non è ancora al 100% come del resto non lo è nessun altro gioco!
;)

Vergogna del cambio automatico? Io in real guido una Panda del 2000 senza servosterzo! :asd::asd::asd:

Sui giochi non mi trovo col cambio manuale. Non ci posso fare niente.

Nono, all'improvviso mi trovo che prendo male una curva, arriva un'altra vettura sulla fiancata e mi da la penalità per aver provocato un incidente :lol::lol::lol:

Se per te è normale...

Per quanto riguarda il bagnato, se il gioco punta a diventare un arcade di certo non vedrà mai più un mio soldo...

Ma li hanno i betatester questi?

Boh.
 
Vergogna del cambio automatico? Io in real guido una Panda del 2000 senza servosterzo! :asd::asd::asd:

Sui giochi non mi trovo col cambio manuale. Non ci posso fare niente.

Nono, all'improvviso mi trovo che prendo male una curva, arriva un'altra vettura sulla fiancata e mi da la penalità per aver provocato un incidente :lol::lol::lol:

Se per te è normale...

Per quanto riguarda il bagnato, se il gioco punta a diventare un arcade di certo non vedrà mai più un mio soldo...

Ma li hanno i betatester questi?

Boh.
La sai già la risposta :asd:
No, a parte gli scherzi, ce li hanno, ma ci sono milioni di utenti che comprano il gioco e che creano situazioni sempre diverse.
Comunque per le penalità hai messo realistico? A me, con realistico, avverte 4-5 volte e poi scatta la penalità...
 
La sai già la risposta :asd:
No, a parte gli scherzi, ce li hanno, ma ci sono milioni di utenti che comprano il gioco e che creano situazioni sempre diverse.
Comunque per le penalità hai messo realistico? A me, con realistico, avverte 4-5 volte e poi scatta la penalità...

Quando taglio la curva (pure se non la taglio a volte ma passo soltanto con la vettura sul cordolo) mi da 4-5 volte la segnalazione per poi passare alla penalità.

Con il contatto delle vetture è immediata invece.
 
Però però... ognuno gioca come gli pare... ma giocare a formula 1 con ABS, controllo di trazione e cambio automatico e lamentarsi che è poco realistico il gioco... e che è troppo arcade... non mi sembra corretto. E' poco realistica per forza la frenata, una F1 con l'abs non s'è mai vista.
 
Però però... ognuno gioca come gli pare... ma giocare a formula 1 con ABS, controllo di trazione e cambio automatico e lamentarsi che è poco realistico il gioco... e che è troppo arcade... non mi sembra corretto. E' poco realistica per forza la frenata, una F1 con l'abs non s'è mai vista.
Quoto totalmente, fatta una gara proprio ora senza aiuti, è parecchio difficile ;)
E' entrata anche la Safety Car :love:
 
E poi cmq noto una storpiatura di fondo, troppo spesso secondo me si confonde 'realistico' con 'difficile'. Il modello di guida può essere arcade e il gioco molto difficile, come a mio avviso shift2 che senza aiuti e forza avversari al massimo è decisamente ostico in certe gare ma resta un gioco molto arcade e con poca profondità. Formula 1 al contrario è forse un po' più intuitivo e immediato e con un livello assoluto di difficoltà più basso ma da secondo me regala una sensazione più realistica di guida. Parere personale ovviamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top