UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da 350 a 50 in 50m quindi secondo te è realistico ? :asd:

mah non è proprio vero.. xo se ti piace credere cio a me va bene..
se hai provato F1 2011 il punto di staccata è stato spostato piu indietro..
cmq non so se guidi e nn so se hai mai provato.. volevo solo dirti che dai 200 a 30km/h ci vogliono 120-150m una formula 1 con tutti gli accorgimenti del caso puo anche fare da 300 a 50km/h in 100-150m.. ed è quello che succede quest anno!:rolleyes:
 
bel video,quello si che è girare forte,raga avete già provato in modalità cooperativa?stasera con un mio amico proviamo secondo me è una bella pensata
 
nono,dicevo in cooperativo,mi sembrava di aver capito si potesse giocare in due nello stesso campionato modalità online
 
oggi finalmente l'ho provato da un amico... l'ho provato con la tastiera, per "simulare" le condizioni che si presenterebbero a casa mia... beh, purtroppo avevate ragione voi, con la tastiera non si può giocare, le curve larghe sono le cose che fanno più schifo, si deve coninuamente pigiare il tasto della sterzata e viene una curva a scattini, poi nelle curve strette non c'è sensibilità, ossia premo il tasto della sterzata un nanosecondo più del dovuto e la macchina curva un sacco... chi mi sa dire se il discorso cambierebbe con un pad dotato di levetta analogica per le curve? qualcuno l'ha provato e ci ha giocato decentemente? perchè se è giocabile solo col volante mi sa che dovrò rinunciarci :( ...
 
oggi finalmente l'ho provato da un amico... l'ho provato con la tastiera, per "simulare" le condizioni che si presenterebbero a casa mia... beh, purtroppo avevate ragione voi, con la tastiera non si può giocare, le curve larghe sono le cose che fanno più schifo, si deve coninuamente pigiare il tasto della sterzata e viene una curva a scattini, poi nelle curve strette non c'è sensibilità, ossia premo il tasto della sterzata un nanosecondo più del dovuto e la macchina curva un sacco... chi mi sa dire se il discorso cambierebbe con un pad dotato di levetta analogica per le curve? qualcuno l'ha provato e ci ha giocato decentemente? perchè se è giocabile solo col volante mi sa che dovrò rinunciarci :( ...

io con il pad mi trovo molto bene

x me x giocare a questi giochi un pad o tastiera non sono sufficienti, almeno un qualsiasi volante da 50€ è un must.. imho ovviamente..
 
io con il pad mi trovo molto bene

pad come?con levetta analogica? le curve larghe con la levetta si fanno bene o a scattini? e quelle brevi? inoltre il movimento di accelerazione/frenata col pad ti viene naturale o ti impicci? con kers e drs viene facile col pad? scusa le incessanti domande e porta pazienza :D
 
nono,dicevo in cooperativo,mi sembrava di aver capito si potesse giocare in due nello stesso campionato modalità online
sì, si può giocare, comunque impressioni?

oggi finalmente l'ho provato da un amico... l'ho provato con la tastiera, per "simulare" le condizioni che si presenterebbero a casa mia... beh, purtroppo avevate ragione voi, con la tastiera non si può giocare, le curve larghe sono le cose che fanno più schifo, si deve coninuamente pigiare il tasto della sterzata e viene una curva a scattini, poi nelle curve strette non c'è sensibilità, ossia premo il tasto della sterzata un nanosecondo più del dovuto e la macchina curva un sacco... chi mi sa dire se il discorso cambierebbe con un pad dotato di levetta analogica per le curve? qualcuno l'ha provato e ci ha giocato decentemente? perchè se è giocabile solo col volante mi sa che dovrò rinunciarci :( ...
e io che sono con un pad senza analogico che devo dire? :asd:

x me x giocare a questi giochi un pad o tastiera non sono sufficienti, almeno un qualsiasi volante da 50€ è un must.. imho ovviamente..
almeno 70/80€+20€(pad)+30€(FIFA 11) sono 130€...

e lo so ma prendere un volante +f1 e un pad +fifa inizia a diventare oneroso...
già, ti capisco

pad come?con levetta analogica? le curve larghe con la levetta si fanno bene o a scattini? e quelle brevi? inoltre il movimento di accelerazione/frenata col pad ti viene naturale o ti impicci? con kers e drs viene facile col pad? scusa le incessanti domande e porta pazienza :D
se usi il cambio automatico potresti usare i due trigger che non usi col cambio per il kers ed il drs ;)
 
Io uso il pad Xbox e mi trovo benissimo, con cambio manuale, kers e drs senza alcun aiuto. Si gestisce alla grande secondo me.
 
Io uso il pad Xbox e mi trovo benissimo, con cambio manuale, kers e drs senza alcun aiuto. Si gestisce alla grande secondo me.

quindi usi la levetta analogica... come chiedevo prima, le curve con quella si fanno bene?
Invece domanda rivolta a tutti: si può salvare durante la gara? spero di si, altrimenti se uno vuole fare un gran premio con il 100% di durata sta un ora e mezzo concentrato e se sbagli al penultimo giro mandi all'aria tutto?
Se invece io faccio modalità gran premio e mi faccio tutti i circuiti (quindi in sostanza mi faccio un mondiale intero con un pilota reale) tra una gara e l'altra posso salvare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top