UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
abbiamo gia detto che è un bug.. verra risolto ;)
No scusa ma tutte quelle interviste in cui dicevano che questo F1 2011 è stato risolto tutto adesso spuntano ste cavolate ? :doh:
Ma io dico ma la codemaster non ha dei collaudatori ? ma hanno provato almeno ad installarlo su un pc ? e giocarci ?
 
No scusa ma tutte quelle interviste in cui dicevano che questo F1 2011 è stato risolto tutto adesso spuntano ste cavolate ? :doh:
Ma io dico ma la codemaster non ha dei collaudatori ? ma hanno provato almeno ad installarlo su un pc ? e giocarci ?
è risaputo che tu sai solo lamentarti quindi... non ci faccio nemmeno troppo caso.. :rolleyes:
Ormai i giochi sono fatti con i piedi, non solo questo, dobbiamo rassegnarci..

Bel gioco pessima simulazione di guida.. voto 5 per la grafica altrimenti 1!!
Provalo a giocare con un volante e senza aiuti e poi mi dici:rolleyes:
 
Io mi lamento ? vabbè scusa non è giustificata ?

A vederlo così si vede benissimo che non c'è bisogno del volante per giocarlo, riuscirei a guidare tenendo gli occhi chiusi, figurati.
 
E secondo te esprimo un giudizio sulla simulazione di guida se lo provo con un joypad? chiaramente ho il volante.. prima che lo chieda fanatec..
 
Io mi lamento ? vabbè scusa non è giustificata ?

A vederlo così si vede benissimo che non c'è bisogno del volante per giocarlo, riuscirei a guidare tenendo gli occhi chiusi, figurati.
ma lo hai provato o parli solo in base al video? :skept:
E secondo te esprimo un giudizio sulla simulazione di guida se lo provo con un joypad? chiaramente ho il volante.. prima che lo chieda fanatec..

Era simulativo quello dello scorso anno?
X me lo è, per esempio ieri ho rotto anche il motore..con fumata bianca annessa.. e il livello di difficolta a mio parere è piu alta rispetto a quello dello scorso anno.. ;)
 
Assolutamente meglio dell'anno scorso.. ancora non ci siamo con la realistica delle frenate.. se l'obiettivo è calare la gente in una simulazione realistica beh.. 340 km/h - 87 km/h in 50 metri.. nella relatà penso si apra l'airbag ;)
 
Beh ma a me non pare abbiano mai detto che fosse un titolo simulativo, è simulativo quanto lo è DiRT 3 per il Rally... è ormai risaputo che se si vuole la simulazione pura bisogna andare di RFactor o iRacing.
 
No scusa ma tutte quelle interviste in cui dicevano che questo F1 2011 è stato risolto tutto adesso spuntano ste cavolate ? :doh:
Ma io dico ma la codemaster non ha dei collaudatori ? ma hanno provato almeno ad installarlo su un pc ? e giocarci ?
E poi chi comprerebbe il gioco dell'anno prossimo? :asd:

Io mi lamento ? vabbè scusa non è giustificata ?

A vederlo così si vede benissimo che non c'è bisogno del volante per giocarlo, riuscirei a guidare tenendo gli occhi chiusi, figurati.
Con le molle ad 11 sì, ma prova ad inserire qualche altro settaggio alle molle e vedi come vai in testacoda :asd:

Beh ma a me non pare abbiano mai detto che fosse un titolo simulativo, è simulativo quanto lo è DiRT 3 per il Rally... è ormai risaputo che se si vuole la simulazione pura bisogna andare di RFactor o iRacing.
Già, ma purtroppo F1 è quello che ha una grafica migliore, potranno fare tutte le mod del mondo ma non si può riscrivere un gioco...
 
Secondo me hanno risolto parecchie pecche e migliorato la guidabilità, l'anno scorso la macchina era troppo ferma e quando partiva era impossibile tenerla mentre ora si muove molto di più ma c'è spazio per recuperare se sei rapido. Sempre giocando senza alcun aiuto chiaramente. Per quanto riguarda il discorso frenata secondo me ci siamo, l'anno scorso se provavi a vedere un filmato on board reale rispetto al gioco staccavano molto più tardi, adesso sono in linea.
 
Secondo me hanno risolto parecchie pecche e migliorato la guidabilità, l'anno scorso la macchina era troppo ferma e quando partiva era impossibile tenerla mentre ora si muove molto di più ma c'è spazio per recuperare se sei rapido. Sempre giocando senza alcun aiuto chiaramente. Per quanto riguarda il discorso frenata secondo me ci siamo, l'anno scorso se provavi a vedere un filmato on board reale rispetto al gioco staccavano molto più tardi, adesso sono in linea.
da 350 a 50 in 50m quindi secondo te è realistico ? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top