UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molto bello si si,molto piu simulativo,fare delle belle staccate al limite nn è affatto facile le gomme se nn stai attento si bloccano che è una bellezza

bene bene, se nelle prossime 2 settimane non saltano fuori bug clamorosi corro al negozio, sperando anche che si sgonfi un po' il prezzo :lol:
 
la grafica decisamente migliore soprattutto i colori e riflessi e nonostante tutto non pesa molto sulla vga ...i caricamenti piu' rapidi , giocabilitá col pad migliorata di brutto

col 2010 era utopia usare il pad ... infatti ho dovuto abbandonarlo per la disperazione
sia ringraziato il signore! dai che quest'anno mi vendo il portatile e il fisso e mi faccio il pc gaming

raga secondo voi qual'è il volante migliore per cifre non superiori ai 130€

Io ho questo:

Thrustmaster FERRARI F430 Force Feedback Racing,non l'ho ancora provato con f1 2011,ma con f1 2010 non mi ha dato buone sensazioni!!
(esempio pedaliera non salda a terra,il volante ancorato alla scrivania non è un granchè,regolazioni fini da effettuare)!!
Secondo voi una postazione apposita potrebbe farmi gustare di più la guida con il volante, o risulterebbe inutile??
Cosa mi consigliate contando che dalla disperazione sono tornato al pad!!!
Non riesco ad avere il giusto feeling alla guida che speravo e soprattutto immaginavo!!!
ho trovato un g25 sulla baia a 150 euri, solo che poi ci sarebbero altri 10 € di spedizione...

secondo voi è una sòla? (a Roma una sòla sarebbe una fregatura :D )
F1 2011 FORMULA 1 CODEMASTER PC ITALIANO - NUOVISSIMO !! SPEDIZIONE IN 24H | eBay
1 feedback :asd: io dico di comprarlo, tanto mal che vada ti rimborsano tutto con paypal...
 
1 feedback :asd: io dico di comprarlo, tanto mal che vada ti rimborsano tutto con paypal...
tra l'altro il feedback positivo l'ha lasciato un utente che ha comprato una copia di f1 2011... molto probabilmente è un suo amico che si è messo d'accordo con lui ;)... è impossibile che uno vende 5 copie di un gioco appena uscito ed attesissimo a 8 euro l'una, deve esserci per forza l'inghippo
 
F1 2011 Setup Bug - YouTube
non ho ben capito cosa voglia dimostrare :look: forse che non ti salva il setups...
xke la seconda volta la macchina è inutilizzabile!
??????????????????????? ma non si deve piu' frenare? Cioè dai, fa le curve senza fare testacoda e a velocità assurde in confronto al 2010 dove il sottosterzo si sentiva ad ogni curva e ogni cordolo era una bestemmia....:boh:...bè dai sarà piu' divertente sempre a manetta :lol::love:
 
F1 2011 Setup Bug - YouTube
non ho ben capito cosa voglia dimostrare :look: forse che non ti salva il setups...
xke la seconda volta la macchina è inutilizzabile!
bug, la prima volta mette a 11 le molle delle sospensioni ed è una supermacchina, la volta dopo mette a 3 e va da schifo, ne ha già parlato con codemasters ;)

tra l'altro il feedback positivo l'ha lasciato un utente che ha comprato una copia di f1 2011... molto probabilmente è un suo amico che si è messo d'accordo con lui ;)... è impossibile che uno vende 5 copie di un gioco appena uscito ed attesissimo a 8 euro l'una, deve esserci per forza l'inghippo
:boh:

??????????????????????? ma non si deve piu' frenare? Cioè dai, fa le curve senza fare testacoda e a velocità assurde in confronto al 2010 dove il sottosterzo si sentiva ad ogni curva e ogni cordolo era una bestemmia....:boh:...bè dai sarà piu' divertente sempre a manetta :lol::love:
no, è un bug...
 
bug, la prima volta mette a 11 le molle delle sospensioni ed è una supermacchina, la volta dopo mette a 3 e va da schifo, ne ha già parlato con codemasters ;)

:boh:

no, è un bug...

io nn ne ho sentito nulla.. puo spiegarti?
cmq proprio ora bug assurdo la macchina è tipo esplosa :shock:
 
per il tuo bug :cav:
per il bug di quell'altro, vedi la descrizione e poi vedi l'altro suo video e il primo commento ;)

;)
x il mio.. sono uscito dai box.. botto assurdo dagli auto parlanti.. e la scritta auto danneggiata all'89% impossibile continuare :skept:
guardo il replay e vedo che alla macchina mancano parti della carrozzeria è quasi naked si vede il motore :lol: e poi schermata bianca :boh: ma non è crashato xke tornato al menu tutto funzionava perfettamente.. :boh:
 
Come spesso accade a Codemasters, il gioco è uscito con qualche problema, speriamo in una patch. Comunque nonostante qualche miglioria la grafica a me personalmente non ha entusiasmato più di tanto purtroppo. La concorrenza (intendo giochi di corse come Forza 4, GT5 e NFS) graficamente parlando è un po' più avanti credo. Comunque sia non posso biasimarli, a questi livelli, muovere 24 vetture contemporaneamente, con tutte le variabili del caso è una vera impresa ... (su console)
 
Come spesso accade a Codemasters, il gioco è uscito con qualche problema, speriamo in una patch. Comunque nonostante qualche miglioria la grafica a me personalmente non ha entusiasmato più di tanto purtroppo. La concorrenza (intendo giochi di corse come Forza 4, GT5 e NFS) graficamente parlando è un po' più avanti credo. Comunque sia non posso biasimarli, a questi livelli, muovere 24 vetture contemporaneamente, con tutte le variabili del caso è una vera impresa ... (su console)

Vabè, su console non ti puoi aspettare chissà che cosa.

Più che altro attendo di vederlo in opera su pc.
 
;)
x il mio.. sono uscito dai box.. botto assurdo dagli auto parlanti.. e la scritta auto danneggiata all'89% impossibile continuare :skept:
guardo il replay e vedo che alla macchina mancano parti della carrozzeria è quasi naked si vede il motore :lol: e poi schermata bianca :boh: ma non è crashato xke tornato al menu tutto funzionava perfettamente.. :boh:
:lol::lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top