UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:doh: durante l installazione del gioco avira mi ha trovato un virus :shock::shock::shock: incredibile sarà un falso positivo però già iniziamo male :evil:

beh, io ho letto in giro che avira trova un sacco di falsi positivi, ma non l'ho mai provato personalmente quindi non so dire se sia vero o meno
 
Ragazzi UDITE UDITE.. è entrata la safety car!! :love::love::love:
fatti dietro circa 3 giri.. x motivi alquanto ignoti :asd: ho causato un incidente bandiere gialle poi la comunicazione :sisi:
l'ho vista da lontano xke ero in 6 posizione, dopo una partenza lampo da 18.. (ancora :doh:) ma alla partenza giu la seconda e kers a tutta.. e si recupera tanta strada! e alla prima curva bisogna dribblare :asd:
cmq mi sbagliavo.. io ho selezionato il 20% che sono sui 10-12 giri e è entrata.. molto bene :sisi:

cmq impostato tutto su alto e extra alto e filtro a 8x e sono ancora sopra ai 50fps come minimi come gioco nn è pesantissimo! ;)
 
:doh: durante l installazione del gioco avira mi ha trovato un virus :shock::shock::shock: incredibile sarà un falso positivo però già iniziamo male :evil:
io antivirus non ne ho e non mi preoccupo :asd:

eh adesso.. mica sono riimbicillito :lol:

gia impostati.. ma faceva cosi anche in quello di anno scorso negli incidenti intensi..
ok, non intendevo certamente dirti che sei rimbecillito, pensavo ti fossi scordato
comunque meglio o peggio dell'anno scorso i danni?

Ragazzi UDITE UDITE.. è entrata la safety car!! :love::love::love:
fatti dietro circa 3 giri.. x motivi alquanto ignoti :asd: ho causato un incidente bandiere gialle poi la comunicazione :sisi:
l'ho vista da lontano xke ero in 6 posizione, dopo una partenza lampo da 18.. (ancora :doh:) ma alla partenza giu la seconda e kers a tutta.. e si recupera tanta strada! e alla prima curva bisogna dribblare :asd:
cmq mi sbagliavo.. io ho selezionato il 20% che sono sui 10-12 giri e è entrata.. molto bene :sisi:

cmq impostato tutto su alto e extra alto e filtro a 8x e sono ancora sopra ai 50fps come minimi come gioco nn è pesantissimo! ;)
vabbé, tu hai una 460, capirai... :asd:
che tracciato?
poi fai le qualifiche o solo gare?
poi per il pedale del gas lo fa solo su questo gioco o è un problema della pedaliera?

grazie per tutte le info :ok:
 
io antivirus non ne ho e non mi preoccupo :asd:

ok, non intendevo certamente dirti che sei rimbecillito, pensavo ti fossi scordato
comunque meglio o peggio dell'anno scorso i danni?

vabbé, tu hai una 460, capirai... :asd:
che tracciato?
poi fai le qualifiche o solo gare?
poi per il pedale del gas lo fa solo su questo gioco o è un problema della pedaliera?

grazie per tutte le info :ok:

Figurati stavo scherzando.. :D
Direi uguale :look:
Tracciato Montecarlo :sisi:
Faccio sessione lunga anche con le prove... Almeno x le prime.. Finche nn riesco ad impostare il volante...
Lo fa solo con questo con l F1 2010 andava alla perfezione :boh:
Ma ormai mi dovrò abituare così... Con tempi molto più altri :doh:
Forse come difficoltà IA é maggiore!
Xo pressapoco simile
Nota negativa è che i set-up del precedente nn vanno bene :rolleyes:
 
altra domandina che mi viene in mente... se fai un giro su una stessa pista nelle stesse condizioni meteo e possibilmente con lo stesso assetto con una red bull o con una virgin, il tempo realizzato di quanto cambia? Si sente anche mentre guidi che hai una red bull piuttosto che una virgin? grazie anticipatamente per le risposte :ok:
 
altra domandina che mi viene in mente... se fai un giro su una stessa pista nelle stesse condizioni meteo e possibilmente con lo stesso assetto con una red bull o con una virgin, il tempo realizzato di quanto cambia? Si sente anche mentre guidi che hai una red bull piuttosto che una virgin? grazie anticipatamente per le risposte :ok:

Non ho ancora provato ma sicuramente la differenza ce!
 
Non ho ancora provato ma sicuramente la differenza ce!

molto probabilmente c'è, ma quello che mi interessa sapere è quanto... ricordo ancora la delusione quando presi f12004 per playstation2, in pratica guidare la jordan (all'epoca la piu scarsa) o la ferrari era uguale, i tempi cambiavano di mezzo secondo :shock:... spero siano cambiate le cose da allora :asd:
 
la grafica decisamente migliore soprattutto i colori e riflessi e nonostante tutto non pesa molto sulla vga ...i caricamenti piu' rapidi , giocabilitá col pad migliorata di brutto

col 2010 era utopia usare il pad ... infatti ho dovuto abbandonarlo per la disperazione
 
raga secondo voi qual'è il volante migliore per cifre non superiori ai 130€

Io ho questo:

Thrustmaster FERRARI F430 Force Feedback Racing,non l'ho ancora provato con f1 2011,ma con f1 2010 non mi ha dato buone sensazioni!!
(esempio pedaliera non salda a terra,il volante ancorato alla scrivania non è un granchè,regolazioni fini da effettuare)!!
Secondo voi una postazione apposita potrebbe farmi gustare di più la guida con il volante, o risulterebbe inutile??
Cosa mi consigliate contando che dalla disperazione sono tornato al pad!!!
Non riesco ad avere il giusto feeling alla guida che speravo e soprattutto immaginavo!!!
 
molto probabilmente c'è, ma quello che mi interessa sapere è quanto... ricordo ancora la delusione quando presi f12004 per playstation2, in pratica guidare la jordan (all'epoca la piu scarsa) o la ferrari era uguale, i tempi cambiavano di mezzo secondo :shock:... spero siano cambiate le cose da allora :asd:
cambiano.. come assetto e piu stabili x me la differenza si notava.. domani cmq provo :sisi:
cosa ti porta a dire che è stupendo e che è migliore del 2010?

la grafica decisamente migliore soprattutto i colori e riflessi e nonostante tutto non pesa molto sulla vga ...i caricamenti piu' rapidi , giocabilitá col pad migliorata di brutto

col 2010 era utopia usare il pad ... infatti ho dovuto abbandonarlo per la disperazione

Si graficamente è piu bello forse grazie il nuovo motore grafico.. x il resto sono state le implementate le richieste fatte :ok:
 
molto bello si si,molto piu simulativo,fare delle belle staccate al limite nn è affatto facile le gomme se nn stai attento si bloccano che è una bellezza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top