UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un gioco come F1 non lo si puo gustare al pieno se non con il volante...
ci sono volanti buoni anche a prezzo non molto alti..
imho è un must!:sisi:
Hai ragione, peccato che giochi nuovi che necessitano così tanto di un volante se ne contano sulle dita, un pad invece, oltre ad essere meno costoso è più versatile, quidi lo si può impiegare praticamente in tutti i giochi (a parte gli FPS dove mouse+tastiera sono di un'altro livello), poi se avete uno schermo grande ci si diverte molto anche in split-screen!

:ok:
 
Salve ragazzi. Installato ieri sera. Ma non ho avuto ancora il tempo di giocarci un po.
Ho avviato solo il bench integrato e con la mia fida gtx 480 e il mio fido 1055t a 1920*1080 fa circa 57 frame medi.
A occhio e croce mi sembra piu bello del 2010.
Appena ci gioco un po vi faro sapere.
 
ho fatto qualche prova veloce...
ho qualche problema con il setaggio volante, pedali.. il pedale del gas non è sensibile.. tutto aperto, o tutto chiuso.. e gia con il controllo di trazione medio non si va dritti.. devo riuscire a trovare l'impostazione giusta..
a primo impatto è piu difficile del precedente .. il kers e l'ala distraggono molto dalla guida.. bisogna prenderci la mano..
domani faro prove piu accurate.. sta sera è tardi e domani al lavoro :coffee:
Cmq ho impostando tutto su alto e a 1600x900 fps minimi sempre sopra 55-60.. ;)
 
ho fatto qualche prova veloce...
ho qualche problema con il setaggio volante, pedali.. il pedale del gas non è sensibile.. tutto aperto, o tutto chiuso.. e gia con il controllo di trazione medio non si va dritti.. devo riuscire a trovare l'impostazione giusta..
a primo impatto è piu difficile del precedente .. il kers e l'ala distraggono molto dalla guida.. bisogna prenderci la mano..
domani faro prove piu accurate.. sta sera è tardi e domani al lavoro :coffee:
Cmq ho impostando tutto su alto e a 1600x900 fps minimi sempre sopra 55-60.. ;)

mi riUppo :D


Oggi ho fatto la prima gara..
X me è piu difficile del precedente.. poi faccio fatica a trovare il set giusto con il volante.. cosa che anno scorso era piu immediata.. mi dovro abituare!
Della safety car nemmeno l'ombra.. incidente violento in una variante.. bandiere gialle e dopo poco verdi e c'erano almeno 4 macchine coinvolte.. mah.. x me x averla bisognera impostare gara completa.. e se è realmente cosi è un po una fregatura.. :rolleyes:
quindi bisogna scordarsi di fare un giro o due dietro la safety.. spero di sbagliarmi xke se no nn è cambiato nulla da anno scorso..
pit stop un po piu veloci.. forse :rolleyes:
macchine che quando sei in inseguimento stanno un po piu strette in traiettoria ;)
xo dopo un paio di giri si era fatto un buco di 15 secondi dal 6 al 5.. forse xke ero io il 6 e facevo da tappo ahaha
alla fine ho concluso 8.. e come prima gara puo andare piu che bene...visto che partivo 18 e ho fatto una partenza lampo... aiutato anche dal kers..
LA NOTA NEGATIVA è che l'ultimo giro è entrato il limitatore perche era finita la benzina e cavava un sacco di potenza.. non so se sia stata una cosa voluta ma la macchina piu dei 200 non andava e scattava :doh:

EDIT: le cose da dire sono tante.. quindi.. COMPRATE IL GIOCO E VALUTATE VOI :D :asd:
 
Luca hai notato bug di qualsiasi genere?
Altra domanda: ti è sembrato più una simulazione o più un arcade?

senza aiuti molto simulativo... forse troppo :asd: con aiuti e controlli è il solito arcade:)

x il bug è presto dirlo..forse macchine troppo resistenti.. picconata sul lato macchina.. e zero danni...

Edit: probabile bug.. nella modalita bench le macchine nella curva stretta a montecarlo entrano una dentro l'altra :rolleyes: cosa che succedeva anche nel titolo scorso in gara..
ancora nn ho provato al di fuori della modalita bench appena accade faro presente.... ;)
 
Ultima modifica:
Edit: probabile bug.. nella modalita bench le macchine nella curva stretta a montecarlo entrano una dentro l'altra :rolleyes: cosa che succedeva anche nel titolo scorso in gara..
ancora nn ho provato al di fuori della modalita bench appena accade faro presente.... ;)
le macchine fantasma???
p.s. ma non è che nelle impostazioni devi mettere danni realistici no??
 
:doh: durante l installazione del gioco avira mi ha trovato un virus :shock::shock::shock: incredibile sarà un falso positivo però già iniziamo male :evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top