UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Già fatto entrambi...non so proprio cosa fare...l'Email inviata alla codemaster al momento no ha avuto riscontro...anche a loro ho scritto che il gioco andrà nel "basket" se non risolvo.....
lascia stare l'assistenza ea, a me, visto che mi si corrompevano i salvataggi, mi hanno detto che il mio pc in firma era da buttare perchè non reggeva il gioco:shock:, per sfizio ho cambiato l'hard disk e ora funge alla perfezione. per il tuo problema prova ad aggiornare le DX...ma sembra strana come cosa:sisi:
 
Ciao...MarcoPhenomX4 sei di Santhià?Io sto a Vercelli..pensa te....cmq l'assistenza mi ha dato due soluzioni ma per ora ancora nulla aspetto che mi facciano sapere qualcosa....grazie per l'interessamento...
 
Ciao a tutti, ho un grande dubbio.
Ho una scheda video nvidia 9600gt montata su un notebook HP. Nelle impostazioni grafiche metto come risoluzione 1280x900 e un 2X di multisampling con settaggi alti. Se imposto il 4X inizia a diventare poco fluido il gioco. Con un portatile identico al mio ma con una ATI Mobility Radeon HD4650 si riesce a tenere tutto ai massimi livelli con un multysampling 8X. C'è così tanta differenza tra le due schede video?
 
identico identico? posta tutte e due i portatili

HP Pavilion dv6 1223sl:
Tecnologia di Processore Intel® Centrino® 2. Processore Intel® Core™ 2 Duo
P7350 (2 GHz, 3 MB cache L2, 1066FSB). RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB.
Masterizzatore DVD±RW Super Multi Double Layer.
Scheda Grafica ATI 4650 con 1 GB di memoria dedicata. Wireless LAN 802.11. Display 15,6”.
WebCam. HDMI out. Windows Vista Home Premium 32bit.

HP Pavilion dv5 1199el
Il processore Intel Core 2 Duo T9400 (Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz) su piattaforma Intel Centrino 2, 4GB di memoria RAM DDR2, grafica GeForce 9600M GT da 512MB, ed un lettore Blu-Ray. Wireless LAN 802.11. Display 15,6”.
WebCam. HDMI out. Windows Vista Home Premium 32bit.


In effetti non sono identici, addirittura il processore del dv5 è migliore, cambia in pratica solo la scheda video.
Per comparare schede video uso spesso questo sito ed in effetti è un po' sopra la ATI.
http://www.notebookcheck.net/Mobile-Graphics-Cards-Benchmark-List.844.0.html

Può essere quello il motivo?
 
ma ti ricordo che gli anti-aliasing di nvidia e ati sono differenti. Magari la tua 9600 tiene il proprio aa molto peggio che la 4650.. Risoluzione quant'è?
 
salve ragazzi , sono nuovo di questo forum, ho un problema un po strano con questo gioco e volevo sapere se a qualcuno di voui e successo lo stesso problema. Allora , la mia configurazione è : volante trustmaster f430 , quad 9300,ati 4870,4gb ram ,win7 64bit. il problema e, sono ai box non faccio alcun cambiamneto alla vettura e faccio per usire dai box, la vettura viene rilasciata dai meccanci e con il limitatore in automatico esco dalla pit lane normalmente , bene fin qua tutto normale, ma quando torno ai box e cambio l'assetto della macchina e faccio per ucire dai box sempre in automatico la macchina dopo che viene rilaciata dai meccanici e con l'acceleratore e i freni completamente premuti e quindi la macchina va fuori dalla pitlane a non piu di 20kmh, stessa cosa mi accade in gara con evidenti rotture di.....!!! A voi vi e mai successo ,che consigli mi date , come avete risolto se vi è capitato. grazie per la pazienza.

ps. ho provato anche solo con la tastiera stesso problema.
 
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho appena installato la patch 1.01 ma quando lancio il gioco, questo mi avanza a scatti. insomma non è fluido. Come posso fare? grazie:look:
 
A si scusa. Ho un pentium i3 con scheda grafica ati da 1 gb e 4 gb di memoria ram.
Ma a parte questo mi spiego meglio: installata la nuova patch (1.01) sul desktop mi resta sempre la stesso collegamento da cui lanciare il game. Dovrei lanciarlo da un'altro collegamento? dipendere da questo? Però se vado nelle proprietà di questa icona mi conferma che la versione è la 1.01
Inoltre ho provato persino a rimuovere e reinstallare il gioco, ma niente si apre e avanza lento
 
A si scusa. Ho un pentium i3 con scheda grafica ati da 1 gb
Queste informazioni purtroppo non dicono nulla: serve il modello esatto di ciascun componente per potersi fare un'idea migliore del tutto.
In ogni caso assicurati di aver fatto una bella deframmentazione del disco su cui hai installato il gioco, quindi disinstalla i tuoi attuali driver grafici e metti quelli più aggiornati per la tua scheda.
 
Allora facciamo così: vorrei ricominciare da capo. Ho formattato il pc ed ho reinstallato il gioco con la relativa patch 1.00 nella apposita directory e creato il collegamento sul desk. Fin qua tutto ok: il gioco parte e va liscio.
Per installare la nuova patch basta solo avviare il setup.exe? se si il gioco da quale icona va lanciato da quella sul sdesk o dovrebbe esserci un nuovo collegamento? grazie per ora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top