UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
ma chi mi nomina invano?!?!??! :evil:

specifico che con la ricerca di Windows XP non sono riuscito a trovare xlive, invece ho dovuto usare Seven per trovare xlive nella cartella dove c'è XP:sisi: non sò pekke!!!
 
ook grazieee

EDIT: la cartella l'ho trovata al seguente percorso:
C:\Users\User\AppData\Local\Microsoft\XLive
e al suo interno ci sono queste cartelle:
- content
- DLC
- syscache
- titles
io devo copiare la cartella xlive così com'è per conservare i salvataggi??
 
ook grazieee

EDIT: la cartella l'ho trovata al seguente percorso:
C:\Users\User\AppData\Local\Microsoft\XLive
e al suo interno ci sono queste cartelle:
- content
- DLC
- syscache
- titles
io devo copiare la cartella xlive così com'è per conservare i salvataggi??


si TUTTA la cartella, cosi quando reinstalli quello stupido programma la sovrascrivi con la vecchia, altrimenti con un profilo nuovo non ti riconosce i save!:sisi:
 
Problema nell'avviare F1

ho istallato f1 sul pc so seven7 64 bit e tutto funziona alla perfezione;) ho istallato f1 su un'altro pc so seven starter 32 bit e il gioco e stato istallato ma non si avvia e mi esce il seguente errore ( Impossibile avviare il programma perchè xlive.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema provare a reistallare il programma.)ho scaricato xlive.dll ma mi esce licona blocco note:shock: come mai? mi aiutate?
 
ho istallato f1 sul pc so seven7 64 bit e tutto funziona alla perfezione;) ho istallato f1 su un'altro pc so seven starter 32 bit e il gioco e stato istallato ma non si avvia e mi esce il seguente errore ( Impossibile avviare il programma perchè xlive.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema provare a reistallare il programma.)ho scaricato xlive.dll ma mi esce licona blocco note:shock: come mai? mi aiutate?

da quel che ho capito quel file .dll dovrebbe essere una risorsa di Games for Windows Live (che si trova nel disco del gioco e dovrebbe essere installato assieme al gioco). Sei sicuro di avercelo installato per bene? Perché altrimenti il gioco non può funzionare senza di esso.
 
da quel che ho capito quel file .dll dovrebbe essere una risorsa di Games for Windows Live (che si trova nel disco del gioco e dovrebbe essere installato assieme al gioco). Sei sicuro di avercelo installato per bene? Perché altrimenti il gioco non può funzionare senza di esso.

quoto.. disinstalla e reinstalla
 
Ciao a tutti...mi sono iscritto al forum perchè non so più dove sbattere la testa....Preso F1 2010 + volante Thrustmaster compatibile....installato tutto il necessario...patch...installato anche S.O. nuovo dopo formattazione, installato il gioco in x64 bit e poi in x86 ma nulla...il gioco continua a bloccarsi in fase iniziale nell'immissione dei dati...al massimo, dopo aver creato un account locale perchè non sempre posso connettermi, sono arrivato a settare il volante e poi il gioco contestualmente al S.O. si blocca e via di reset....ho notato che facendo eseguire il gioco in finestra di windows con task menager aperto mi dice che il file f1_2010 executable smette di funzionare...provato con altro DVD ma si blocca sempre....sinceramente vi chiedo un aiuto perchè non so cos'altro posso fare se non buttare nel cestino il DVD....

Posto le mie caratteristiche del Pc:
Portatile Notebook Acer Aspire 6930G;
Intel Core 2 Duo T9400 2,53 Ghz 1066 Mhz FSB MB L2 Cache;
4 Gb di Ram;
Scheda Video: NVidia GeForce 9600m GT 512 Mb dedicata espandibile fino a 2 Gb monitor Full HD uscita HDMI;
Scheda audio con driver Realtek;
S.O. Windows 7 x64 Bit aggiornato
DX 11

Grazie e scusate se sono stato prolisso...
 
Ultima modifica:
Ciao, benvenuto!
La prima domanda che ti pongo è questa. ll gioco è originale? Ci sono altri giochi che ti danno problemi del genere?
 
Ciao e grazie per il benvenuto...
Si il gioco è originale preso al Game St 5 giorni fa....dopo varie peripezie ora mi ha dato il seguente dato dicendo che il file "executable" ha smesso di funzionare...
Ecco il msg di errore:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: F1_2010_game.exe
Versione applicazione: 1.1.1.129
Timestamp applicazione: 4cbea443
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7600.16559
Timestamp modulo con errori: 4ba9b29c
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00038c19
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789


Prima avevo Vista e molti giochi facevano fatica a girare per via delle DirectX....ma ora ho su 7 che è in grado di far partite uno Shuttle ma f1 non gira...
 
Salve a tutti! ho acquistato formula uno 2010 per pc. ho installato seguendo le istruzioni quando avvio il gioco però non parte e si inchioda mostrandomi una specie di pop up con un ok in mezzo. premuto quell'ok il pc mi dice che il programma ha smesso di funzionare. sapete per caso aiutarmi?
grazie!
 
Ciao...anche di domenica mattina f1 mi tiene impegnato.....allora news;ho impostato l'antivirus in modo da avere come eccezioni tutti i file eseguibili e di sistema di f1 e.....il gioco sembrava essersi avviato ma...ce sempre un ma....dopo mezo ma dico solo mezzo giro si blcca di nuovo tutto il sistema....allora cercando inj giro varie soluzioni trovo quella di abilitare la funzione di far lavorare il gioco con DX 11 modificando il file hardware and setting info e conf....per altro mezzo giro va poi nulla...controllo il file e il gioco se ricreato il file originale...credo di avere un problema di DX...oppure mi sbaglio....tra poco il gioco,che è originale, va nel cestino se non trovo una soluzione....grazie a chiunque mi risponderà...
 
Già fatto entrambi...non so proprio cosa fare...l'Email inviata alla codemaster al momento no ha avuto riscontro...anche a loro ho scritto che il gioco andrà nel "basket" se non risolvo.....
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top