UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
ma dubito che basti alzarlo xD non credo sia abbastanza e sarebbe anche poco pratico :asd:

io col mio ex portatile avevo risolto cosi, mettendo 4 tappini di gomma sotto, alti circa 3 cm.. e il pc stava fermo..oppure puo comprare in un market un di quei supporti con le ventole, ora mi sfugge il nome :lol:.
 
io col mio ex portatile avevo risolto cosi, mettendo 4 tappini di gomma sotto, alti circa 3 cm.. e il pc stava fermo..oppure puo comprare in un market un di quei supporti con le ventole, ora mi sfugge il nome :lol:.

ah bè. allora può essere :lol:

cmq per prova disattiva il risparmio enegetico..
 
Help!!!

Ho giocato parecchio su XP e adesso che ho messo in dualboot Seven, vorrei giocarci su quest'ultimo, ma non riesco in nessuna maniera a far riconoscere i salvataggi che ho importato da XP...
ho creato un profilo nuovo e poi una volta che crea l'autosalvataggio esco e ho rimetto in varie maniere i salvataggi, ma ogni volta che faccio ripartire il gioco mi chiede se voglio creare un autosalvataggio
scratch_one-s_head.gif


ci dev'essere una maniera... HELP!!!
 
Beh, quando ho rigiocato a GRID ho fatto così:
1) ho copiato la cartella codemasters che era all'interno della cartella documenti.
2) L'ho messa da parte.
3) Quando ho voluto rigiocare ho copiato la cartella che avevo messo da parte e l'ho incollata nella cartella documenti sovrascrivendo quella che si era creata dopo aver reinstallato il gioco.

spero di esser stato utile :D
ciao
 
Beh, quando ho rigiocato a GRID ho fatto così:
1) ho copiato la cartella codemasters che era all'interno della cartella documenti.
2) L'ho messa da parte.
3) Quando ho voluto rigiocare ho copiato la cartella che avevo messo da parte e l'ho incollata nella cartella documenti sovrascrivendo quella che si era creata dopo aver reinstallato il gioco.

spero di esser stato utile :D
ciao


e proprio quello che ho fatto ma niente da fare...
le versioni non sono le stesse, provero anche questo, comunque all'epoca feci un profilo locale, da qualche parte lo mette questo benedetto profilo "LOCALE"...
 
e proprio quello che ho fatto ma niente da fare...
le versioni non sono le stesse, provero anche questo, comunque all'epoca feci un profilo locale, da qualche parte lo mette questo benedetto profilo "LOCALE"...
devi anche avere la cartella c: / user/appdata/ nome/ xlive, una cosa del genere informati con precisione perche senza quella non fai nulla in un altro os, oppure dopo aver formattato.:sisi:
 
scusate la mia ignoranza, ma come si fa a cambiare la strategia (gomme, alettone...), mentre si è in gara, perchè mentre ero in gara è cominciato a piovere, vado ai box e mi montano le dure:skept::skept:.... come si fa per far cambiare la strategia mentre si è in gara?:look:
 
scusate la mia ignoranza, ma come si fa a cambiare la strategia (gomme, alettone...), mentre si è in gara, perchè mentre ero in gara è cominciato a piovere, vado ai box e mi montano le dure:skept::skept:.... come si fa per far cambiare la strategia mentre si è in gara?:look:

se usi il joypad xbox come nel mio caso premi i tasti direzionali (non analogici) e puoi decidere le impostazioni dell'alettone, cambiare le impostazioni del motore o tipo di gomme al prox pitstop.
 
se usi il joypad xbox come nel mio caso premi i tasti direzionali (non analogici) e puoi decidere le impostazioni dell'alettone, cambiare le impostazioni del motore o tipo di gomme al prox pitstop.
io uso il volante logitech vibration formula force...;) per me col joy le macchine sono incontrollabili:rolleyes:
 
salve a tutti,
devo formattare il pc e sto salvando tutti i dati. vorrei salvare anche i salvataggi di alcuni giochi che ho installato, tra i quali F1 2010. il problema è che non so in quale cartella sono.
sapete aiutarmi???
graziee
 
salve a tutti,
devo formattare il pc e sto salvando tutti i dati. vorrei salvare anche i salvataggi di alcuni giochi che ho installato, tra i quali F1 2010. il problema è che non so in quale cartella sono.
sapete aiutarmi???
graziee

ciao, comunque ne abbiamo già parlato di come mantenere i salvataggi, ti basta leggere qualche riga più in alto :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top