UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ok. durante il setup della nuova patch, non mi viene chiesto nulla (compresa la cartella di destinazione) e termina con l'apertura del gioco. purtroppo a questo punto mi rendo conto che il gioco va lento, non è fluido.
PS Ci tengo a precisare che con la patch vecchia va tutto OK.
Grazie
 
Ragazzi una domanda: è normale che nonostante abbia aggiornato il gioco alla patch 1.0.1 nel pannello di controllo risulti una versione diversa? Mi è venuto il dubbio perchè credo di avere ancora il bug dei box, che mi pare sia stato risolto dalla 1.0.1
 
ragazzi una domanda ho formattato il pc salvando i saltaggi di formula uno(per capirci quelli che si trovano nei documenti) ora ho istallato gioco inseriti i salvataggi e messo patch,appena parte il gioco mi da fallito il caricamento dei salvataggi? come mai?????
 
ragazzi una domanda ho formattato il pc salvando i saltaggi di formula uno(per capirci quelli che si trovano nei documenti) ora ho istallato gioco inseriti i salvataggi e messo patch,appena parte il gioco mi da fallito il caricamento dei salvataggi? come mai?????
Perché non dovevi copiare solo quella cartella, ma anche un'altra cartella di cui mi sfugge il nome ora, comunque ora non puoi più fare niente se hai formattato :(
 
mamma mia che cretino che sono, allora posso mettermi il cuore in pace, ora non so se cominciare da zero o aspettare settembre , che rabbia avevo quasi finito la carriera -.-''
Aspetta settembre, ci sarà la celebrazione e la safety car in F1 2011 :love::love:
no no fortunamente i miei salvataggi erano perfetti, ho formattato per fare pulizia... grazie lo stesso :)
Infatti avevo quotato Pigroforever (a proposito, anch'io sono pigro for ever :asd:)
 
Aspetta settembre, ci sarà la celebrazione e la safety car in F1 2011 :love::love:
Infatti avevo quotato Pigroforever (a proposito, anch'io sono pigro for ever :asd:)

mamma mia non la sapevo questa della safety car :love: stanno facendo veramente un bel gioco, ho letto pure quella della carriera in "2" mamma mia sempre piu' bello e spettacolare questo gioco.

ahahahah pensa che per formattare il pc lo dicevo dall'anno scorso xD finalmente l'ho fatto ( a saperlo mi completavo la carriera -.-) pigrizia for ever ahahahahah:lol:
 
stavo pensando questa safety car che funzione ha? del tipo nn esisteranno piu' le macchine incidentate che "scompaiono" dal nulla, o per la troppa pioggia entra o non so piu' quale altra cosa.... sono troppo curioso cosa mi sai dire :D? e il giro di ricognizione ci sara' :D?
 
Ecco, era quella :D Ed eri proprio tu che avevi qualche problema con i salvataggi, se non mi ricordo male :asd:


si esatto ero proprio io:asd:
che sbattone e che stress per capire e trovare questo Xlive, per trasferirmi da XP dove F1 crashava di brutto, a Seven dove è filato e fila tuttora tutto liscio come il petrolio...:D
l'unica cosa e che se continuo a rallentatore come adesso, mi sà che uscirà prima quello nuovo di F1, prima che io finisca le 7 stagioni della carriera:doh:
 
stavo pensando questa safety car che funzione ha? del tipo nn esisteranno piu' le macchine incidentate che "scompaiono" dal nulla, o per la troppa pioggia entra o non so piu' quale altra cosa.... sono troppo curioso cosa mi sai dire :D? e il giro di ricognizione ci sara' :D?
Mi sa che entrerà solo per gli incidenti mortali (tipo uno che viene da dietro a 353 km/h o uno che viene sbattuto contro una paratia di ferro) e per la pioggia torrenziale

si esatto ero proprio io:asd:
che sbattone e che stress per capire e trovare questo Xlive, per trasferirmi da XP dove F1 crashava di brutto, a Seven dove è filato e fila tuttora tutto liscio come il petrolio...:D
l'unica cosa e che se continuo a rallentatore come adesso, mi sà che uscirà prima quello nuovo di F1, prima che io finisca le 7 stagioni della carriera:doh:
Anche tu, 7 stagioni :asd::asd: Io ne faccio 5 e già sono troppe :asd:
 
Ciao ragazzi sapreste darmi un consiglio: ho un problemino tecnico con questo gioco......lo uso per ps3 anche se c'è l'ho pure su pc ma non è un problema legato alla versione per pc.....mi riferisco all'accelerazione. Io uso un joypad con i tasti per accelerare e frenare e quindi non riesco a "parzializzare" e spesse volte quasi sempre..... quando accelero si sente quella grattata tipica del controllo trazione, dal replay si vede la pattinata e poi inizia ad avere trazione......cioè quando affondo in uscita curva mi pattina anche se sono sul dritto, forse perchè il joypad avendo i tasti non ha una posizione intermedia ma è diciamo: ON-OFF come posso risolvere? perchè se riuscissi ad avere un uscita fluida si consumerebbero meno le gomme e forse abbasserei anche i tempi......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top