Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non dovevi copiare solo quella cartella, ma anche un'altra cartella di cui mi sfugge il nome ora, comunque ora non puoi più fare niente se hai formattato :(ragazzi una domanda ho formattato il pc salvando i saltaggi di formula uno(per capirci quelli che si trovano nei documenti) ora ho istallato gioco inseriti i salvataggi e messo patch,appena parte il gioco mi da fallito il caricamento dei salvataggi? come mai?????
Perché non dovevi copiare solo quella cartella, ma anche un'altra cartella di cui mi sfugge il nome ora, comunque ora non puoi più fare niente se hai formattato :(
Ecco, era quella :D Ed eri proprio tu che avevi qualche problema con i salvataggi, se non mi ricordo male :asd:ti riferisci alla cartella Xlive da cercare in C, ma se ormai ha formattato AMEN!!!
ti riferisci alla cartella Xlive da cercare in C, ma se ormai ha formattato AMEN!!!
Ecco, era quella :D Ed eri proprio tu che avevi qualche problema con i salvataggi, se non mi ricordo male :asd:
Aspetta settembre, ci sarà la celebrazione e la safety car in F1 2011 :love::love:mamma mia che cretino che sono, allora posso mettermi il cuore in pace, ora non so se cominciare da zero o aspettare settembre , che rabbia avevo quasi finito la carriera -.-''
Infatti avevo quotato Pigroforever (a proposito, anch'io sono pigro for ever :asd:)no no fortunamente i miei salvataggi erano perfetti, ho formattato per fare pulizia... grazie lo stesso :)
Aspetta settembre, ci sarà la celebrazione e la safety car in F1 2011 :love::love:
Infatti avevo quotato Pigroforever (a proposito, anch'io sono pigro for ever :asd:)
Ecco, era quella :D Ed eri proprio tu che avevi qualche problema con i salvataggi, se non mi ricordo male :asd:
Mi sa che entrerà solo per gli incidenti mortali (tipo uno che viene da dietro a 353 km/h o uno che viene sbattuto contro una paratia di ferro) e per la pioggia torrenzialestavo pensando questa safety car che funzione ha? del tipo nn esisteranno piu' le macchine incidentate che "scompaiono" dal nulla, o per la troppa pioggia entra o non so piu' quale altra cosa.... sono troppo curioso cosa mi sai dire :D? e il giro di ricognizione ci sara' :D?
Anche tu, 7 stagioni :asd::asd: Io ne faccio 5 e già sono troppe :asd:si esatto ero proprio io:asd:
che sbattone e che stress per capire e trovare questo Xlive, per trasferirmi da XP dove F1 crashava di brutto, a Seven dove è filato e fila tuttora tutto liscio come il petrolio...:D
l'unica cosa e che se continuo a rallentatore come adesso, mi sà che uscirà prima quello nuovo di F1, prima che io finisca le 7 stagioni della carriera:doh: