UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
E' la patch ufficiale?
Dove l'hai trovata, in rete ancora non c'è scritto nulla, dicono che deve ancora prendere il certificato della microsoft...
E in più il 3d ufficiale sul sito della codemasters, dove mettono le patch, adesso è offline... :boh:
O è uscita ed è crashato perchè la stanno scaricando in troppi oppure non so la patch che hai postato cosa sia... :boh::look:

EDIT:
ok, è uscita, probabilmente il forum della codemasters è crashato per i troppi download.
Se volete il link ufficiale della patch, eccolo qui: F1 2010 Patch 1.01 download
si è l'ufficiale, presa in hwupgrade:sisi:
 
Scusate, ieri ho semplicemente avviato il gioco e ha fatto l'aggiornamento, è lo stesso del link che avete postato voi??? Ho notato subito che gira molto più fluido già dal primo giro di pista poi sono dovuto uscire. Avete potuto appurare se ci sono novità rilevanti?
 
Scusate, ieri ho semplicemente avviato il gioco e ha fatto l'aggiornamento, è lo stesso del link che avete postato voi??? Ho notato subito che gira molto più fluido già dal primo giro di pista poi sono dovuto uscire. Avete potuto appurare se ci sono novità rilevanti?

io ho notato il diverso sistema di rilevo distacchi, peggio a mio parere.. in quanto al primo giro da per esempio 1.12.000 e al secondo da 2.24.000, non piu il tempo sul tempo singolo, ma la somma dei vari.. nn so se mi sn spiegato :lol:
 
io la stò provando ora... per il momento non ho avuto ancora modo di vedere le varie migliorie.. ho potuto notare solo x il momento un miglioramento della grafica (asfalto, vetture, ecc..).
 
io la stò provando ora... per il momento non ho avuto ancora modo di vedere le varie migliorie.. ho potuto notare solo x il momento un miglioramento della grafica (asfalto, vetture, ecc..).

Sì, in effetti i colori sembrano leggermente meglio, devo giocarci un po' per vedere bene la nuova grafica in DX11, ma ora mi sto chiudendo a MoH online... se trovo un momento provo F1 2010 con la patch.

Ma si può sapere comunque che ci vuole a mettere una scritta a ogni settore del tracciato che dice la distanza in decimi da quello davanti e da quello dietro?
Non mi pare difficile, perchè non lo fanno? :boh::look:
 
sono furibondo:evil::evil::evil:... oggi ho riprovato a giocarci e indovitate: file di salvataggio corrotti:mad::mad:. E' assurdo!!! non so più che fare:help:
 
appena ho un attimo di tempo provo a reinstallarlo completamente... magari risolvo:look:

Stai tranquillo che probabilmente i salvataggi non li hai persi: Windows Live li salva sul server, poi te li fa scaricare.
Prova a fare una copia di backup, anche se sono corrotti, poi cancellali e riapri il gioco: fai il login e vedi se te li riscarica: a me ha fatto così con Batman AA :ok:
Se però hai un account offline sei fregato, credo :oogle:
 
visto il problema dei salvataggi che si corrompono sempre anche dopo aver disinstallato e installato il gioco, ho inviato una mail al supporto clienti codemasters e attendo che cosa mi dicono di fare:sisi:.
ciao;)
 
Ragazzi, ieri stavo facendo il primo gran premio dopo aver messo la patch... vado al pit stop... e mi fanno aspettare 20 secondi e passa prima di farmi ripartire perchè c'erano altre macchine! :muro:

Ma non avevate detto che la patch avrebbo tolto sta cosa? Io sono uscito subito, anche perchè con tutto quel tempo perso sarei arrivato a metà classifica...
 
Ragazzi, ieri stavo facendo il primo gran premio dopo aver messo la patch... vado al pit stop... e mi fanno aspettare 20 secondi e passa prima di farmi ripartire perchè c'erano altre macchine! :muro:

Ma non avevate detto che la patch avrebbo tolto sta cosa? Io sono uscito subito, anche perchè con tutto quel tempo perso sarei arrivato a metà classifica...

sarà stato un caso.. a me invece sono molto più reattivi e se non arrivano macchine mi fanno uscire seduta istante... :sisi:
@Sergio: ovvio che se arrivano macchine mica ti fanno uscire... o vuoi rischiare un'incidente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top