UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Secondo me comunque esce sicuro prima di questo venerdì.
Comunque, ora voglio fare un paio di gare a difficoltà leggenda, per provare, perchè è la terza gara a difficoltà professionista che vinco di fila, senza neanche impegnarmi troppo a guidare...
L'IA è troppo facile in questo gioco :sisi:
 
L'IA è troppo facile in questo gioco :sisi:

:doh: Facile? io la chiamerei Deficienza Artificiale! Appena preso il gioco ho fatto qualche giro veloce e poi subito qualche gara a difficoltà leggenda (Monza e Spa) -.- ok, nei rettilinei vanno in modo abbastanza normale ma nelle curve e nelle frenate in generale sono un a dir poco scandalosi gli avversari; per non parlare dei sorpassi a proprio svantaggio che sono quasi inesistenti, secondo me serve un po' di cattiveria in più da parte degli avversari.

Vedremo se ci saranno dei cambiamenti su F1 2011 :sisi:
confido in:
-Safety Car
-VERI Danni
-IA Intelligente (e cattiva soprattutto) :evil:
-Lunga serie di beta test pubblici prima di distribuire il gioco
-Migliore gestione delle strategie di squadra :sisi:
-Migliore gestione/visualizzazzione dei distacchi dagli avversari
-Magari anche un qualcosa per personalizzare i caschi
...e chi ne ha più ne metta :asd:
 
SETUP F1 2010 San Paolo

Ciao a tutti,in attesa della patch vi posto un buon setup per la pista di San Paolo,gran tempone 21° al mondo:1.05.493 con cambio automatico(nick Lumeddu),a mezzo secondo dal record del mondo.Ho provato solo questa pista per ora ma il problema è che credo di essere al limite e ho paura che per abbassare ancora ci sia bisogno delle marce manuali,belle,niente da dire,pero' che palle è tutto molto piu' complicato!!!
Questo è il setup,se qualcuno ci fa qualche ritocco e abbassa ancora postate pure,forse collaborando possiamo migliorare no?

Aerodinamica
ant:4
post:1

Frenata
46 ant - 54 post
pressione:alta
dim.freni :piccoli

Bilanciamento
zavorra :100% ant - 0% post
Barra ant :1
Barra post :11

Sospensioni
Alt.ant :5
Alt.post :1
Molle ant :5
Molle post :1

Cambio
138
168
197
228
266
307
354

Motore
Mappatura :Veloce

Allineamento
Camp.ant :-1.50
Camp.post :-3.50
A ant : 0.08
A post : 0.29



Allora aspetto consigli e miglioramenti a presto!
 
Ciao a tutti,in attesa della patch vi posto un buon setup per la pista di San Paolo,gran tempone 21° al mondo:1.05.493 con cambio automatico(nick Lumeddu),a mezzo secondo dal record del mondo.Ho provato solo questa pista per ora ma il problema è che credo di essere al limite e ho paura che per abbassare ancora ci sia bisogno delle marce manuali,belle,niente da dire,pero' che palle è tutto molto piu' complicato!!!
Questo è il setup,se qualcuno ci fa qualche ritocco e abbassa ancora postate pure,forse collaborando possiamo migliorare no?

Aerodinamica
ant:4
post:1

Frenata
46 ant - 54 post
pressione:alta
dim.freni :piccoli

Bilanciamento
zavorra :100% ant - 0% post
Barra ant :1
Barra post :11

Sospensioni
Alt.ant :5
Alt.post :1
Molle ant :5
Molle post :1

Cambio
138
168
197
228
266
307
354

Motore
Mappatura :Veloce

Allineamento
Camp.ant :-1.50
Camp.post :-3.50
A ant : 0.08
A post : 0.29



Allora aspetto consigli e miglioramenti a presto!

Hai messo un bilanciamento della zavorra 100% sull anteriore? :shock::shock:
no good!
ti consiglio vivamente l'uso delle marce, è proprio li il divertimento del gioco mah.. questi ragazzi..:rolleyes:
 
:doh: Facile? io la chiamerei Deficienza Artificiale! Appena preso il gioco ho fatto qualche giro veloce e poi subito qualche gara a difficoltà leggenda (Monza e Spa) -.- ok, nei rettilinei vanno in modo abbastanza normale ma nelle curve e nelle frenate in generale sono un a dir poco scandalosi gli avversari; per non parlare dei sorpassi a proprio svantaggio che sono quasi inesistenti, secondo me serve un po' di cattiveria in più da parte degli avversari.

Vedremo se ci saranno dei cambiamenti su F1 2011 :sisi:
confido in:
-Safety Car
-VERI Danni
-IA Intelligente (e cattiva soprattutto) :evil:
-Lunga serie di beta test pubblici prima di distribuire il gioco
-Migliore gestione delle strategie di squadra :sisi:
-Migliore gestione/visualizzazzione dei distacchi dagli avversari
-Magari anche un qualcosa per personalizzare i caschi
...e chi ne ha più ne metta :asd:


-Migliore gestione/visualizzazzione dei distacchi dagli avversari(con grafica in stile diretta gran premio!!!!!!)
 
Hai messo un bilanciamento della zavorra 100% sull anteriore? :shock::shock:
no good!
ti consiglio vivamente l'uso delle marce, è proprio li il divertimento del gioco mah.. questi ragazzi..:rolleyes:

In questo circuito hai bisogno di molta aderenza sull'anteriore per fare un paio di curve molto strette a bassa velocita',dovresti provare:rolleyes:....
Per le marce manuali lo so,è bellissimo usarle l'ho gia' detto e le so usare(ogni tanto mi addormento e non cambio eheheh) solo che devo ricominciare a ristudiare tutto il circuito e fare un altro setup è per questo che non mi piacevano molto!!!
Speravo che qualcuno potesse migliorare questo setup che è comunque per cambio automatico.
 
:doh: Facile? io la chiamerei Deficienza Artificiale! Appena preso il gioco ho fatto qualche giro veloce e poi subito qualche gara a difficoltà leggenda (Monza e Spa) -.- ok, nei rettilinei vanno in modo abbastanza normale ma nelle curve e nelle frenate in generale sono un a dir poco scandalosi gli avversari; per non parlare dei sorpassi a proprio svantaggio che sono quasi inesistenti, secondo me serve un po' di cattiveria in più da parte degli avversari.

Vedremo se ci saranno dei cambiamenti su F1 2011 :sisi:
confido in:
-Safety Car
-VERI Danni
-IA Intelligente (e cattiva soprattutto) :evil:
-Lunga serie di beta test pubblici prima di distribuire il gioco
-Migliore gestione delle strategie di squadra :sisi:
-Migliore gestione/visualizzazzione dei distacchi dagli avversari
-Magari anche un qualcosa per personalizzare i caschi
...e chi ne ha più ne metta :asd:

come non quotarti!!
in questo gioco si sente davvero la mancanza della safety car e dei danni alle vetture, intendo danni al motore, es fumata bianca, ruota persa nel rettilineo..
ma anche la visualizzazione dei distacchi va messa a posto!
 
come non quotarti!!
in questo gioco si sente davvero la mancanza della safety car e dei danni alle vetture, intendo danni al motore, es fumata bianca, ruota persa nel rettilineo..
ma anche la visualizzazione dei distacchi va messa a posto!

e le telemetrie??
dove le mettiamo?
Hehhehe
Cya
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top