UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi, ho un problema!
Il gioco ora mi si avvia come cartella e non piu a schermo intero, come posso ripristinarlo?
grazie.
 

E' la patch ufficiale?
Dove l'hai trovata, in rete ancora non c'è scritto nulla, dicono che deve ancora prendere il certificato della microsoft...
E in più il 3d ufficiale sul sito della codemasters, dove mettono le patch, adesso è offline... :boh:
O è uscita ed è crashato perchè la stanno scaricando in troppi oppure non so la patch che hai postato cosa sia... :boh::look:

EDIT:
ok, è uscita, probabilmente il forum della codemasters è crashato per i troppi download.
Se volete il link ufficiale della patch, eccolo qui: F1 2010 Patch 1.01 download
 
ma steam non dovrebbe aggiornarlo da solo? :boh:
su steam non dice ancora niente..

ecco cosa dice sul forum codemasters:

Update: Can confirm that the patch has now been released by SCEE (Sony Europe) & SCEJ (Sony Japan), I'll update asap when I can confirm patch ETA's for SCEA (Sony America) and Xbox 360 & PC users.

Full patch notes will also be released early this week for the PS3, with Xbox 360 and PC patch notes to be posted when we hear word that the patch for those two platforms has passed submission with Microsoft.
 
Ragazzi, ho un problema!
Il gioco ora mi si avvia come cartella e non piu a schermo intero, come posso ripristinarlo?
grazie.

Il problema persiste, ogni qual volta esco dal gioco, per esempio metto a icona, quando lo faccio ri partire rimane finestrato, ed orrendo:(
qualcuno puo aiutarmi?
tutto questo è apparso da quando ho fatto l'aggiornamento:doh:, prima entravo ed uscivo senza problemi..
 
Il problema persiste, ogni qual volta esco dal gioco, per esempio metto a icona, quando lo faccio ri partire rimane finestrato, ed orrendo:(
qualcuno puo aiutarmi?
tutto questo è apparso da quando ho fatto l'aggiornamento:doh:, prima entravo ed uscivo senza problemi..

Da quando ho messo la patch anche a me parte finestrato, ma basta che ci clicchi sopra e fai ALT+INVIO ;)
 
Da quando ho messo la patch anche a me parte finestrato, ma basta che ci clicchi sopra e fai ALT+INVIO ;)

se vuoi renderlo a tutto schermo prova a premere alt+invio...
edit: risposta in syncro :lol:

grazie:) io andavo in: documenti=>my games=>formulaOne=>hardwaresettings=>hardware_settings_confing=>apro blocco note=> cercavo la voce full screen "false" e mettevo True.. ma la volta dopo che uscivo, lo faceva ancora..
Grazie..
ma con l'aggiornamento la macchina è ancora piu resistente? ho fatto qualche tamponamento ad alta velocita e non mi hanno dato ne penalita ne nella mia macchina si è danneggiato il musetto..:boh:
 
Ragazzi, ma anche a voi da quando avete messo la patch F1 2010 parte, fa "non risponde" per qualche secondo e poi torna normale? :look:
Priam di mettere la patch non me lo faceva... :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top