UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
@Sergio: ovvio che se arrivano macchine mica ti fanno uscire... o vuoi rischiare un'incidente?

Sì, ok, ma me ne sono passate davanti 7!
Ho finioto il pit stop a 7 secondi e sono ripartito a 25 :skept::lol:

Vabbè, mi sa che la prossima volta modifico il piano di gare e le morbide anzichè al 3° le cambio al 4° o 5° giro, così becco meno traffico ai box :sisi:
 
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo simpatico ed interessante forum perchè una settimana fa ho acquistato il gioco F1 2010 versione PC :)
Una volta installato ci ho impiegato un po' per capirci qualcosa :shock: perchè l'ultimo che avevo era GP4 talaltro difettoso e quindi la mia pratica era decisamente arrugginita :asd:
Ho creato un profilo sul web e poi ho installato la patch 1.01 :)
Prima di avventurarmi nell'acquisto di un volante ho provato il gioco con la tastiera e non riuscivo a stare in pista :boh:
Ho fatto tantissimi tentativi, niente da fare, sconsolato sono andato in un negozio di pc ed ho testato il gioco con una scheda grafica da 1Gb (prima avevo sotto una ATI RADEON HD4350 512 Mb) beh che dire la situazione è cambiata radicalmente, ottima reazione e guidabilità :ok:
Mi son fatto forza ed ho acquistato una nuova scheda ASUS EAH5750 da 1Gb, a casa ho lanciato l'aggiornamento dell'indice prestazioni windows 7 professional che di botto è schizzato a 5,9 contro i 3,8 precedenti :ok:
La sera mi sono sparato tutto il campionato in modalità facile, sereno, 1 giro di gara, beh alla fine ero intontito ma felice perchè nell'arco della stagione ho ottenuto dei discreti piazzamenti :)
A quel punto mi sono spinto un po' oltre ed ho iniziato ad esercitarmi sul circuito di Monza con la Ferrari di Alonso, Gara 3 giri tutto ok, poi Gara al 10% e qui sono iniziati i problemi :help: Iniziato il quarto giro puntalmente il gioco andava a scatti, panico totale, macchina inguidabile, puntualmente andavo a sbattere perchè il sistema si impallava.
Nei giorni seguenti ho provato a risolvere "il problema di bloccaggio del gioco" prima eliminando i dettagli sul setup video, niente da fare, poi ho disinstallato e reinstallato il gioco incluso la patch niente da fare sempre problemi, quando oramai avevo gettato la spugna ho fatto un ultimo tentativo, ho disattivato l'antivirus e lo spyware, ed ho aumentato l'energia al pc ...... MIRACOLO funziona!!!! :inchino:
Ieri sera ho iniziato la CARRIERA ed ho completato le prime 2 gare :ok:
Che spettacolo troppo figo!!! :D:luxhello:
Ciao e scusate la lungaggine. ;)
 
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo simpatico ed interessante forum perchè una settimana fa ho acquistato il gioco F1 2010 versione PC :)
Una volta installato ci ho impiegato un po' per capirci qualcosa :shock: perchè l'ultimo che avevo era GP4 talaltro difettoso e quindi la mia pratica era decisamente arrugginita :asd:
Ho creato un profilo sul web e poi ho installato la patch 1.01 :)
Prima di avventurarmi nell'acquisto di un volante ho provato il gioco con la tastiera e non riuscivo a stare in pista :boh:
Ho fatto tantissimi tentativi, niente da fare, sconsolato sono andato in un negozio di pc ed ho testato il gioco con una scheda grafica da 1Gb (prima avevo sotto una ATI RADEON HD4350 512 Mb) beh che dire la situazione è cambiata radicalmente, ottima reazione e guidabilità :ok:
Mi son fatto forza ed ho acquistato una nuova scheda ASUS EAH5750 da 1Gb, a casa ho lanciato l'aggiornamento dell'indice prestazioni windows 7 professional che di botto è schizzato a 5,9 contro i 3,8 precedenti :ok:
La sera mi sono sparato tutto il campionato in modalità facile, sereno, 1 giro di gara, beh alla fine ero intontito ma felice perchè nell'arco della stagione ho ottenuto dei discreti piazzamenti :)
A quel punto mi sono spinto un po' oltre ed ho iniziato ad esercitarmi sul circuito di Monza con la Ferrari di Alonso, Gara 3 giri tutto ok, poi Gara al 10% e qui sono iniziati i problemi :help: Iniziato il quarto giro puntalmente il gioco andava a scatti, panico totale, macchina inguidabile, puntualmente andavo a sbattere perchè il sistema si impallava.
Nei giorni seguenti ho provato a risolvere "il problema di bloccaggio del gioco" prima eliminando i dettagli sul setup video, niente da fare, poi ho disinstallato e reinstallato il gioco incluso la patch niente da fare sempre problemi, quando oramai avevo gettato la spugna ho fatto un ultimo tentativo, ho disattivato l'antivirus e lo spyware, ed ho aumentato l'energia al pc ...... MIRACOLO funziona!!!! :inchino:
Ieri sera ho iniziato la CARRIERA ed ho completato le prime 2 gare :ok:
Che spettacolo troppo figo!!! :D:luxhello:
Ciao e scusate la lungaggine. ;)
si è molto bello, e cè anche delle mod per migliorare le piste,auto,gomme che si deteriorano e altro. su racedepartment.:ok:
 
Buongiorno, grazie Denny andrò a dargli un'occhiata :ok:
Per quanto riguarda il "volante" per il momento non se ne parla :cav: ho già speso abbastanza tra gioco e scheda grafica :shock:
Il mio obiettivo è scalare la "carriera" e fare pratica in modalità "facile" e con la tastiera mi trovo più che bene :)
Ieri sera ho disputato il GP Nr.3 Malesia sotto un diluvio mostruoso, era la prima volta, per fortuna che avevo un assetto da bagnato (non estremo) un giusto compromesso, sono partito dalla settima posizione in griglia, durante la gara ho superato vari avversari fino al 4° posto, poi al 7° giro mi sono girato in una curva a causa di un cordolo ed ho concluso al 9° posto .... peccato farò più attenzione :asd:

Ma voi a che livello di difficoltà giocate??
Ciaoooo
 
Buongiorno, grazie Denny andrò a dargli un'occhiata :ok:
Per quanto riguarda il "volante" per il momento non se ne parla :cav: ho già speso abbastanza tra gioco e scheda grafica :shock:
Il mio obiettivo è scalare la "carriera" e fare pratica in modalità "facile" e con la tastiera mi trovo più che bene :)
Ieri sera ho disputato il GP Nr.3 Malesia sotto un diluvio mostruoso, era la prima volta, per fortuna che avevo un assetto da bagnato (non estremo) un giusto compromesso, sono partito dalla settima posizione in griglia, durante la gara ho superato vari avversari fino al 4° posto, poi al 7° giro mi sono girato in una curva a causa di un cordolo ed ho concluso al 9° posto .... peccato farò più attenzione :asd:

Ma voi a che livello di difficoltà giocate??
Ciaoooo

io gioco esperto con: cambio automatico e controllo della trazione completo, ovviamente co il volante.. ieri ho ricominciato la carriera causa reinstallazione gioco, 1° gara: 12° in qualifica e 3° in gara con la lotus..

Poi ho fatto un pò di online, sono al 7°rango in poche gare, ho notato che molti si divertono a sbatterti contro invece di farsi una gara come si deve..
 
io gioco a esperto (la penultima difficoltà insomma) con cambio manuale e controllo trazione attivo... ah e abs.. ma non uso gli aiuti di frenata etc..
 
Ho appena concluso un'altra gara massacrante sull'asciutto stavolta :shock:
GP Cina: in griglia 11° , risalgo fino a 3° , poi sosta ai box, rientro in pista e sono 13° ma come è possibile uffa :cav:
non demordo a testa bassa riesco a recuperare e concludo 7°, stabilendo anche il giro veloce della gara :ok:
Una domanda ma dove vengono salvati i video della/e gara/e disputata/e :help:

Certo voi siete molto + avanti :inchino: io sono un novellino :asd:
Ciauz :luxhello:
 
Raga' fatevi un giro senza nemmeno un aiuto e le marce manuali.. arrivare terzi vi sembrerà una vera e propria vittoria :asd:
 
già un joypad xbox 360 fa il suo sporco lavoro.. senza necessità di spendere 100-200 € di volante..
ovvio che chi ha le possibilità ben venga...
ma a meno che non sei un appassionato spenderli sarebbe stupido.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top