Ciao a tutti mi sono iscritto a questo simpatico ed interessante forum perchè una settimana fa ho acquistato il gioco F1 2010 versione PC :)
Una volta installato ci ho impiegato un po' per capirci qualcosa :shock: perchè l'ultimo che avevo era GP4 talaltro difettoso e quindi la mia pratica era decisamente arrugginita :asd:
Ho creato un profilo sul web e poi ho installato la patch 1.01 :)
Prima di avventurarmi nell'acquisto di un volante ho provato il gioco con la tastiera e non riuscivo a stare in pista :boh:
Ho fatto tantissimi tentativi, niente da fare, sconsolato sono andato in un negozio di pc ed ho testato il gioco con una scheda grafica da 1Gb (prima avevo sotto una ATI RADEON HD4350 512 Mb) beh che dire la situazione è cambiata radicalmente, ottima reazione e guidabilità :ok:
Mi son fatto forza ed ho acquistato una nuova scheda ASUS EAH5750 da 1Gb, a casa ho lanciato l'aggiornamento dell'indice prestazioni windows 7 professional che di botto è schizzato a 5,9 contro i 3,8 precedenti :ok:
La sera mi sono sparato tutto il campionato in modalità facile, sereno, 1 giro di gara, beh alla fine ero intontito ma felice perchè nell'arco della stagione ho ottenuto dei discreti piazzamenti :)
A quel punto mi sono spinto un po' oltre ed ho iniziato ad esercitarmi sul circuito di Monza con la Ferrari di Alonso, Gara 3 giri tutto ok, poi Gara al 10% e qui sono iniziati i problemi :help: Iniziato il quarto giro puntalmente il gioco andava a scatti, panico totale, macchina inguidabile, puntualmente andavo a sbattere perchè il sistema si impallava.
Nei giorni seguenti ho provato a risolvere "il problema di bloccaggio del gioco" prima eliminando i dettagli sul setup video, niente da fare, poi ho disinstallato e reinstallato il gioco incluso la patch niente da fare sempre problemi, quando oramai avevo gettato la spugna ho fatto un ultimo tentativo, ho disattivato l'antivirus e lo spyware, ed ho aumentato l'energia al pc ...... MIRACOLO funziona!!!! :inchino:
Ieri sera ho iniziato la CARRIERA ed ho completato le prime 2 gare :ok:
Che spettacolo troppo figo!!! :D:luxhello:
Ciao e scusate la lungaggine. ;)