UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Scusa la domanda forse stupida ma non ho ancora capito come si fa durante la gara a modificare l'assetto degli alettoni ecc ecc , ovvero riesco a far apparire il menu ma non succede nulla.

Sono un pò imbranato :)
 
Scusa la domanda forse stupida ma non ho ancora capito come si fa durante la gara a modificare l'assetto degli alettoni ecc ecc , ovvero riesco a far apparire il menu ma non succede nulla.

Sono un pò imbranato :)

sembra che non succede nulla, ma se ci fai caso il pilota muove la mano verso uno dei pulsanti sul volante, idem per il cambio gomme, ecc...
 
sembra che non succede nulla, ma se ci fai caso il pilota muove la mano verso uno dei pulsanti sul volante, idem per il cambio gomme, ecc...

invece io ho notato miglioramenti quando consigliato dai meccanici, oppure quando le gomme si usuravano se aumentavo il carico sull'ala avevo piu tenuta,
ma potrebbe anche essere una cosa psicologica :asd::asd:
 
ho impostato il tastierino sul pad del volante ora comunque faccio al più presto una prova e cerco di spiegarmi meglio , oppure riuscite a farmi un esempio pratico tipo :
1) premi il tasto xxxx
2) usa la freccia yyyy
3) premi ancora il tasto xyxy
 
Ragazzi, io sto aspettando la patch del 30 per installare il gioco, così potrò giocare direttamente con le DX11, intanto, per chi le volesse già usare, ho trovato questa bella guida: chi la prova? :)

F1 2010 DX11 Guida (Inglese)

Sergio

l'aveva già postata Alex la guida.. in ogni caso non sblocca tutto dato che con la patch vengono inplementati nuovi settaggi completamente... :sisi:
 
ragazzi...ci gioco da quando è uscito sul mio notebook vecchio(intel t7500 2.2 nvidia 8400m overclock 2gb ram)abbastanza fluidamente sui 18/25fps a 720x576 (tutto al minimo)...ieri ho preso il notebook nuovo(i7 720qm ati 5650 4gb blabla)(non criticatemi please se uso un note per gioco ma non ho alternativa)...risultato??risoluzione nativa del portatile 1366x768 MAXED OUT+2xAA(sicuramente anche di piu ma mi va bene cosi) e sembrano piu di 30 fps(odio fraps per cui non lo installo)

quindi sto gioco è strano...c'è gente con lo stesso hardware mio che ha problemucci o gente col fisso da bestia che va a 30fps -.-"

questa patch sicuramente migliorerà molto...si spera xD(cosi attivo le dx11 *.*)
 
ragazzi...ci gioco da quando è uscito sul mio notebook vecchio(intel t7500 2.2 nvidia 8400m overclock 2gb ram)abbastanza fluidamente sui 18/25fps a 720x576 (tutto al minimo)...ieri ho preso il notebook nuovo(i7 720qm ati 5650 4gb blabla)(non criticatemi please se uso un note per gioco ma non ho alternativa)...risultato??risoluzione nativa del portatile 1366x768 MAXED OUT+2xAA(sicuramente anche di piu ma mi va bene cosi) e sembrano piu di 30 fps(odio fraps per cui non lo installo)

quindi sto gioco è strano...c'è gente con lo stesso hardware mio che ha problemucci o gente col fisso da bestia che va a 30fps -.-"

questa patch sicuramente migliorerà molto...si spera xD(cosi attivo le dx11 *.*)

i videogiochi sono fatti per i pc desktop, se leggi nelle condizioni c'è scritto che non si assicurano performance ottimali con i portatili proprio perché le vga dei notebook non sono supportate.
io con il mio pc faccio 60 fps spaccati (v-sync attivo), quindi problemi non ce ne sono. ovvio che la patch andrà ad applicare svariati miglioramenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top