UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ma è normale che la testa si muove cosi frequentemente?
a me non lo fa cosi eccessivamente!

probabilmente avrà anche qualche altra mod...
PS: più tardi ne posto delle altre se riesco... :rolleyes:

PPS: per la patch non so che dire, ormai è passato quasi un mese dall'uscita del gioco, vorrei vedere le DX11 e meno bug! e subito! :evil:
 
Comincia ad interessarmi il gioco. Secondo voi vale la pena? Io vengo da Gran Turismo (1 2 3) Colin McRae 1 e WRC II.
Mentre l'ultimo gioco con le monoposto è stato Toca Race Driver 3 con le Williams (si, sono un pò indietro :D)

Altra cosa: secondo voi il mio pc in firma come si comporterà? Risoluzione massima 1280X1024.
 
Finalmente lo ho acquistato ieri per ps3(lo ho provato diciamo in versione secondaria su pc ;)) che dire o mio dio che grafica di *****,abituato a giocare sulla versione pc alla ps3 sembra di giocare a 1024x768.
 
Comincia ad interessarmi il gioco. Secondo voi vale la pena? Io vengo da Gran Turismo (1 2 3) Colin McRae 1 e WRC II.
Mentre l'ultimo gioco con le monoposto è stato Toca Race Driver 3 con le Williams (si, sono un pò indietro :D)

Altra cosa: secondo voi il mio pc in firma come si comporterà? Risoluzione massima 1280X1024.

dovrebbe andare tranquillamente a quella risoluzione ;)
 
Bene bene. Come realismo?
Inoltre ci sono gradi di difficoltà/aiuto guida immagino.

PS: mi vedo già: partenza e alla prima curva via dritto :asd: :asd:
 
Bene bene. Come realismo?
Inoltre ci sono gradi di difficoltà/aiuto guida immagino.

PS: mi vedo già: partenza e alla prima curva via dritto :asd: :asd:

sì ci sono i classici aiuto freni e abs, consumo benzina e pneumatici ecc...
se vuoi giocarci al meglio ti consiglio il joypad xbox 360, con la tastiera non è il max. :sisi:
 
Meglio che cominci con calma. Perchè già leggevo le tue imprecazioni a Montecarlo.

Mi preparo già quando sarà il mio turno :sisi: :D
 
Meglio che cominci con calma. Perchè già leggevo le tue imprecazioni a Montecarlo.

Mi preparo già quando sarà il mio turno :sisi: :D

le imprecazioni sono perché nelle piste normali hai un minimo di spazio oltre la pista stessa dove puoi "uscire" andando veloce. A montecarlo devi essere preciso al max altrimenti becchi un muro essendo un circuito.. :sisi:
 
Salve a tutti, sono un appassionato di videogiochi di guida fin dai tempi della F1 97 per PS1. Ci terrei ad esporre brevemente la mia opinione su questo gioco della codemasters che ho tanto aspettato e pure comprato (per pc). Compratevi rFactor ed installateci la mod F12010 RTF, caldamente consigliato.
 
Sappiamo tutti che rFactor è molto realistico. Ma qui si parla di F1 2010 ;)


Ps: sinceramente a me il realismo a 100% non piace proprio perchè se la cosa deve essere reale, basta un impatto a soli 70km/h per distruggere la propria vettura.
A qualcuno piacerà, a me no di certo :)
 
ragazzi non riesco a fare quella maledetta curva strettissima a montecarlo, non trovo la traiettoria giusta. qualche idea?
questa:

20101021171817_montecarlo_h.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top