UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti.
Succede anche a me la stessa cosa descritta nel messaggio precedente da Tr3z3g0l (volante: logitech driving force Gt S.O. Win 7 64 bit)
 
raga,voi che tempi fate in Spagna a Catalunya???
Perchè gli obbiettivi mi sembrano molto alti,15 posto in qualifica e 12 posto in gara è impossibile!!!!anche modificando gli assetti rimango sempre con dei tempi 1:27:000 basso!!!!!:doh::boh:
 
Ciao a tutti, scusate ma sto impazzendo. Ho installato il gioco senza alcun problema ma mi capita una cosa strana e penso che il tutto sia dovuto ad un settaggio errato del CCC. Mi capita che al momento in cui si carica il gioco non riesco a vedere alcuna voce perchè visualizzo solo quanto inserito in immagine...
immagine0.png


Mentre se evito di toccare e attendo che partano i filmati mi accorgo che questi vengono visualizzati senza alcun problema?
immagine1q.png

Mi spiegate come sia possibile?
Io ho impostato il CCC direttamente su impostazioni ottimali tralasciando la qualità. Come devo impostare le diverse voci?

La mia configurazione è la seguente:
CPU: Intel Core2 Quad CPU Q9450 2.66Hz RAM: 4Gb Hard Disk:500Gb Scheda Video:Ati Radeon HD 3870 2x (1Gb)Sistema Operativo:Win7
 
raga,voi che tempi fate in Spagna a Catalunya???
Perchè gli obbiettivi mi sembrano molto alti,15 posto in qualifica e 12 posto in gara è impossibile!!!!anche modificando gli assetti rimango sempre con dei tempi 1:27:000 basso!!!!!:doh::boh:

io il massimo ke faccio è 1:26:800.. ho cominciato ieri sera qusta gara, dovremmo smanettare nei settaggi dell' auto, noto ke arrivo a 295 km/h nel rettilineo, ci sarà qualkosa da fare, ma ancora non so cosa XD, ci aggiorniamo cmq!

Raga qualkuno ke può consigliarci dei settaggi per Catalunya??? io uso la Virgin!

Ciaoooo
 
Ciao a tutti ho un problema,ho notato che non posso modificare le impostazioni avanzate del volante(quelle dove si modifica la zona morta sterzo,saturazione etc.).Mi spiego meglio,ho la voce nel menu' ma non mi fa andare sopra,la voce viene saltata quando mi sposto in alto e in basso con le freccette nel menu',Ho provato a impostare anche la periferica di gioco "personalizzata" e in questo modo posso modificare i comandi dei controlli,ma la voce impostazioni avanzate volante mi rimane come "spenta",c'è anche il sottofondo della scritta che è piu' chiaro rispetto al resto,proprio come se non fosse possibile modificarlo.
Se è una cosa che succede a tutti allora ok,è solo un bug del gioco che risolveranno in futuro,ma mi sembra strano che ci sia la voce ma non posso usarla.
Il volante è il vecchio ma precisissimo"Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel" è il gioco è originale appena comprato.

Scusate se quoto ma nessuno che ha questo problema?potete controllare semplicemente entrando nel gioco vorrei sapere se è cosi' per tutti,grazie!!!
 
io il massimo ke faccio è 1:26:800.. ho cominciato ieri sera qusta gara, dovremmo smanettare nei settaggi dell' auto, noto ke arrivo a 295 km/h nel rettilineo, ci sarà qualkosa da fare, ma ancora non so cosa XD, ci aggiorniamo cmq!

Raga qualkuno ke può consigliarci dei settaggi per Catalunya??? io uso la Virgin!

Ciaoooo

Allora nel circuito spagnolo di Catalunya mi sono ritirato,in ogni caso ho fatto lo stesso circuito con la modalità prova a tempo,con la stessa scuderia HRT Hispania racing team,ed ho notato che oltre alla manegevolezza della vettura che è notevolmente migliore,anche il motore è molto più aggressivo grazie alla rotazione che si può impostare su "veloce",in sintesi ho girato in 1:23:455!!!una bella differenza!!!!!!!!!:shock:

Nella modalità carriera ho proseguito con questi risultati:

Spagna Ritirato
Monaco 1 posizione (ho fatto la mia prima vittoria)
Istanbul 10 posizione
Canada 1 posizione (seconda vittoria)


Sicuramente il motivo di questa differenza di tempi è dovuta alla poca mancanza di aggiornamenti del pacchetto complessivo della monoposto!!!!
In otto gara,è possibile che diano come pacchetto solo l'aggiornamento dei freni!!!
Io speravo anche in aggiornamenti di motore e aerodinamica!!!!Si spera in bene se no in molte gare sarà dura!!!!!(Budget monoposto limitato!!!!rispecchierà la realtà!!!!!very good!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:)
 
anche il motore è molto più aggressivo grazie alla rotazione che si può impostare su "veloce"!

ke intendi per rotazione ???



Giri motore!!!!!questa impostazione la si trova nella schermata delle regolazioni dell'assetto vai su motore e troverai il numero di motori complessivo per tutto la stagione e sotto a questa troverai appunto questo parametro,che ti darà la possibilità (quando disponibile!!!!!!!) di sfruttare a pieno la potenza del motore!!!!
Purtroppo nella modalità carriera finchè non si avranno aggiornamenti su questo versante non sarà disponibile e quindi di base è impostato su "normale":)

Io ho provato la differenza nella modalità prova a tempo che è disponibile e c'è una bella differenza sia in accelerazione e velocità di punta!!!!
 
Giri motore!!!!!questa impostazione la si trova nella schermata delle regolazioni dell'assetto vai su motore e troverai il numero di motori complessivo per tutto la stagione e sotto a questa troverai appunto questo parametro,che ti darà la possibilità (quando disponibile!!!!!!!) di sfruttare a pieno la potenza del motore!!!!
Purtroppo nella modalità carriera finchè non si avranno aggiornamenti su questo versante non sarà disponibile e quindi di base è impostato su "normale":)

Io ho provato la differenza nella modalità prova a tempo che è disponibile e c'è una bella differenza sia in accelerazione e velocità di punta!!!!

magari pero si usura prima :rolleyes:
 
Scusate se quoto ma nessuno che ha questo problema?potete controllare semplicemente entrando nel gioco vorrei sapere se è cosi' per tutti,grazie!!!
anche con il mio logitech formula vibration feedback wheel la voce opzioni avanzate volante rimane disabilitata...sarà un altro bug che si aggiunge a quello dei salvataggi:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top