UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Scusate la domanda probabilmente stufosa per voi.
Mi son fatto prestare questo gioco per provarlo e per magari acquistarlo poi sull xbox.
Il mio problema è questo: ho un portatile non recente e per farlo vedere non a scatti devo mettere su impostazioni video bassissimo ed a una risoluzione 800x600, cavolo che ci vuole per farlo girare normalmente? io non so forse sarà propio così ma io credo di aver problemi con il ccc di ati, secondo me è da settare meglio.
Tra l'altro quando gli metto impostazioni video automatiche mette su medio o forse alto...
comunque ho un portatile con un processore intel core duo t6400 4 giga di ram e l'ati radeon hd3430 con soli 256 mb di ram e windows 7 64 bit.
Mi dite se devo rassegnarmi a non vederlo questo gioco oppure ce qualcosa che non va..
scusate il disturbo e grazie :)
 
Con la mia configurazione gira al max dei dettagli a pelo sui 30 fps, anche se devo dire che alla vista è fluidissimo e non ha mai rallentamenti.
 
io con il pad gioco abbastanza bene e' un semplicissimo saitek p2500.

comunque appena si puo' una bella garona tutti insieme non sarebbe male no!!!!!
 
Come vi ho accennato tempo fa ci sarà una patch per far supportare le Direct X11. Però sembrerebbe che con un trucchetto si possano già "sbloccare":

(in parte tradotto con google)
Trovare ed aprire il file "config.xml" hardware nella cartella Documenti, trovare la voce "DirectX forcedx9" e modificare il suo valore in "false". Ora sarete in grado di lanciare il gioco con la modalità DirectX 11 non ufficiale abilitata. Essa offre una grafica più sofisticata, ma si perderanno alcuni frame al secondo. (io vi consiglio comunque di fare prima una copia di backup dei files che andate a modificare)

Un altro trucco è quello di aumentare il numero di ombre e cubo-maps, per dire 9,4 Gigapixels (3,072 x 3,072). L'aspetto migliora visibilmente.

Usatelo A vostro rischio e pericolo...


fonte:
F1 2010 with Direct X 11: Breathtaking screenshots - - PC Games Hardware


Purtroppo non sono riuscito ad ottenere ancora il gioco -.-
qualcuno conferma il miglioramento visivo?
 
altra botta di sf**a oggi! (sembrano non finire mai)
finito la gara al 7° posto... però mi sono beccato 20 secondi di penalità per essere andato nel culo a uno... risultato: 20° :doh:
 
altra botta di sf**a oggi! (sembrano non finire mai)
finito la gara al 7° posto... però mi sono beccato 20 secondi di penalità per essere andato nel culo a uno... risultato: 20° :doh:
mah io non capisco come mai nonostante sia arrivato 4° in bahrain mi dice che ho vinto:skept:. mistero....:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top