UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
ma eppure sono andato anche in conferenza stampa e continuavano a dirmi della mia prima vittoria... e c'erano anche webber e petrov che in gara erano effettivamente davanti a me:sisi:
 
Ragazzi ma io prendo sberle in una maniera clamorosa, anche nelle gare in cui riesco a risalire un pochino dopo il pit stop mi trovo sempre ultimo!
 
mi sembra ovvio.. se stanno passando che fanno? ti fanno uscire così vai a sbattere contro le macchine che arrivano? :asd:

:asd::asd: Hai ragione, ma quando sei li che aspetti ti saltano i nervi :lol:
Ieri in una sosta ai box x cambiare il musetto sono arrivato lungo e ho investito il meccanico, è salito sul muso:lol::lol:
 
Visto che roba??
Incredibile stava per imboccare i box poi si e' rimesso nel rettilineo del traguardo ed era gia' in fiamme,poi quando si e' fermato ..vuuuum
E nessuno interveniva ,che scena il pilota sche si spegne la macchina in fiamme
hehhehe
Cya
 
:asd::asd: Hai ragione, ma quando sei li che aspetti ti saltano i nervi :lol:
Ieri in una sosta ai box x cambiare il musetto sono arrivato lungo e ho investito il meccanico, è salito sul muso:lol::lol:



A chi lo dici:):):) ero settimo a Sepang,sono entrato ai box a forza di farmi aspettare mi hanno fatto arrivare ventesimo!!una rabbia che non finiva più!!!
Comunque quoto uno dei difetti di una recensione del gioco fatta da un sito noto!!!questo gioco provoca dipendenza!!una volta che ti attacchi a giocare non ti stacchi più!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da videogiocatore che ha utilizzato sempre il pad,posso dire che con il volante si gode assai questo titolo,ma che tribolazione!!!!!

Raga,come ho detto sopra per me con il volante è una tribolazione,visto che sono esordiente a questo tipo di controller,per voi all'inizio è stato lo stesso????
Premetto che ho comprato da poco un volante Trustmaster Ferrari F430 force feedback,l'unico neo della situazione,pedale del freno poco sensibile anche con sensibilità impostata al massimo tramite il gioco!!!quindi non riesco ad effettuare le staccate cosa che facevo tranquillamente con il pad!!!!
Domanda c'è qualche impostazione nel pannello del volante in windows che può aiutarmi in tal senso(ho cercato ma non trovato niente:doh::doh::boh:)????
 
Ultima modifica:
ma giocate tutti in single ?
è un gioco da multiplayer questo.
approposito nessuno sa dirmi comè e quanto sia popolato ?
 
Non riesco a fare Montecarlo ç_ç uff...

@ofzanni: dove l'hai trovato il volante? e a quanto? puoi scrivermi in pm se preferisci :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top