UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
ho appena finito adesso di installarlo e ho già fatto dei giri di prova. bello non c'è che dire... veramente ben fatto:chupachup... però mi sa che c'è bisogno di un volante per goderselo davvero bene:sisi: (io sto usando il pad ma la risposta della vettura non è esattamente come vorrei)... poi i giudici di gara sono inflessibili:asd:
 
Ora che l'ho giocato un po' di più comincia già a piacermi :D però è strano... con il mio sistema, tutto su ultra 1080p v-sync on ci sono delle scene in cui và fluidissimo, ed altre in cui ha dei cali di frame rate paurosi, anche se non è piena di dettagli o effetti!

strano... mai successo :boh:
 
io invece sono costretto a guardare azzzzzzz.....

20100924205424_100_2234.JPG
 
Al momento sono soddisfatto del gioco, trovo magari poco curato l'ambiente attorno gli spalti e i tifosi, soprattutto, mi sembrava un po vuoto..
pero molto buono!
 
ragazzi, ho appena acquistato un volante logitech.... però c'è un problema: il pc me lo rileva, ma il gioco no... mi da solo tra le impostazioni tastiera e personalizzato. come opero?
:inchino:
 
ragazzi, ho appena acquistato un volante logitech.... però c'è un problema: il pc me lo rileva, ma il gioco no... mi da solo tra le impostazioni tastiera e personalizzato. come opero?
:inchino:

Personalizzato e poi configuri...
Poi vedi se ti fa variare le impostazioni avanzate per il volante... Tipo zona morta ecc...
 
E come lo metto? O.o insomma l'ho installato, ma nelle opzioni mi dà Audio - Software e non me lo fa cambiare.
 
ma si può essere così sf***ti?!?
sono in corsa... mi tamponano da dietro (facendo un sacco di danni). riesco ad andare ai box, mi riparano e rientro in pista. alla terza curva sento: boom!
e cavolo... ho bucato!
ma si può avere questa sfortuna?!? :cav:
 
LOL!
Ho fatto la prima corsa sul bagnato *_*
All'inizio non mi ero accorto che avevo gli pneumatici morbidi per l'asciutto... non vi dico xD poi ho montato i duri e la cosa è migliorata ma è stato solo con l'assetto da bagnato che mi sono divertito un mondo :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top