UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi voto da 1 a 10?

Merita?

per quanto l'ho potuto provare e testare più volte, da appassionato di formula 1 posso dirti che un 9 secco se lo becca tranquillamente. è molto bello vedere quante cose si possono fare in questo gioco oltre alla semplice corsa: dalle interviste, al cambio gomme in gara, alle modifiche tecniche della macchina ecc... insomma se ti piacciono le corse è assolutamente un titolo da non perdere.
se invece siete persone che si stufano a girare per i circuiti è ovvio che vi conviene puntare su giochi più arcade tipo NFS o Burnout :sisi:
 
49.98 da gamestop:sisi:.... poi visto che col pad risulta incontrollabile e poco gestibile ho preso un volante logitech da 50 euro:rolleyes: (il formula wheel per la precisione) e ripeto che è tutta un altra musica:chupachup
 
Scusate ragazzi, ma come diavolo si fa ad usare i flashback in gara? Io ho settato il livello di difficoltà personalizzato e dovrei averne due ma se metto in pausa durante la gara non ne trovo traccia!
 
49.98 da gamestop:sisi:.... poi visto che col pad risulta incontrollabile e poco gestibile ho preso un volante logitech da 50 euro:rolleyes: (il formula wheel per la precisione) e ripeto che è tutta un altra musica:chupachup
io l'ho pagato 40 € su steam :sisi:
dipende dal pad... con quello della xbox io mi trovo benissimo

Scusate ragazzi, ma come diavolo si fa ad usare i flashback in gara? Io ho settato il livello di difficoltà personalizzato e dovrei averne due ma se metto in pausa durante la gara non ne trovo traccia!
i flashback sono utilizzabili (come con grid) solo se ti vai a schiantare, e quindi se la gara risulterebbe terminata. praticamente ti riavvolge "il nastro" a qualche secondo prima dell'incidente.
 
io l'ho pagato 40 € su steam :sisi:
dipende dal pad... con quello della xbox io mi trovo benissimo


i flashback sono utilizzabili (come con grid) solo se ti vai a schiantare, e quindi se la gara risulterebbe terminata. praticamente ti riavvolge "il nastro" a qualche secondo prima dell'incidente.
beh il mio pad è un saiteck economico. quindi:rolleyes:
 
Ok mi hai convinto.

Io sono il tipo che perderebbe anche un pomeriggio solo per vedere le differenze dei settaggi:)

Un pomeriggio??
Solo per mappare il motore....hehhehe
Cya

PS A nessuno e' capitato di passare al desktop mentre si gioca?
Da quel momento mi parte solo in finestra nn va + a schermo intero!!!!
Idee x farlo tornare full screen??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top