UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
Non vorrei dire, ma credo che sia molto PEGGIO di DooM3, peggio nel senso meglio, nel senso che la P.A.I.U.R.A.!.!.!. sarà maggiore :D

E cmq quoto Lido, cuffie (magari con un minimo di qualità, a padiglione chiuso e messe a mazzetta) e luci spente ehehehehe....

Aggiornamento - Uscita imminente

Project Origin

Ragazzi primo fugace test di Fear2 su altri siti.. l'uscita del gioco sembra finalmente vicina.. prevista per inizio febbraio 09.
Le prime indiscrezioni parlano di un gioco molto più "vario" come ambientazioni e con una intelligenza artificiale davvero al top..
Sul sito del mio clan maggiori info.. ;)

RPB E-Sports Forum • Leggi argomento - FEAR 2 - L'uscita

Lo spero, che le ambientazioni saranno più varie, perchè sinceramente nel primo c'erano troppi appartamenti uguali :asd:

Lo spero, che le ambientazioni saranno più varie, perchè sinceramente nel primo c'erano troppi appartamenti uguali :asd:
Era tutto impostato sulla stessa logica.. ma considera che già allora si lamentarono tutti perchè era troppo pesante.. se avessero fatto spazi vasti era la fine.. :lol:
Cmq la chicca sarà I.A. dei nemici.. si parla anche di attacchi in gruppo, spostamento di oggetti per coprirsi e molto altro.. :asd:
Finalmente un gioco che non bada solo alla grafica.. :D
Inoltre ho visto alcuni schemi favolosi nei video.. online ci sarà da divertirsi.. :asd:

PS: ci saranno anche parecchie parti in DooM3 style.. ovvero nemici che sbucano dal buio e ti levano 3 anni di vita! :lol:

Gli oggetti che si spostano li ho visti, però si tratta di spostamenti preimpostati molto piccoli: tipo prendo un carrello me lo sposto davanti e finisce lì... poi magari avranno nel tempo intercorso migliorato questo aspetto.

Gli oggetti che si spostano li ho visti, però si tratta di spostamenti preimpostati molto piccoli: tipo prendo un carrello me lo sposto davanti e finisce lì... poi magari avranno nel tempo intercorso migliorato questo aspetto.
Sì, ma immagina un nemico che invece di venirti addosso sposta un barile per coprirsi, poi mentre ti spara da dietro la copertura ti fa accerchiare da altri 2.. questo è decisamente succoso.. e a quanto pare assolutamente possibile con la nuova I.A. :D

sono forse 2 anni che non giocho online vi prego fatemi giocare ditemi cosa devo comprare :lol::lol::lol::lol: sono in astinenza :asd:

Una news, con due immagini, una del primo F.E.A.R e la seconda di Project Origin (zombie contorsionista :asd:). Il salto grafico mi sembra evidente :sisi:

Monolith, la serie F.E.A.R. ha perso diversi fan - Tom's Hardware

Ps: @brandonlee: nelle caratteristiche del tuo sistema hai scritto che hai un HDD WD da 150 Gb e 1000 rpm... immagino intendessi 10000, dovresti correggere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro