DOMANDA Ez Debug led accesi

DarkDragon00

Nuovo Utente
65
7
La sezione Build Gaming non va usata per problemi tecnici
Salve, ho finito di assemblare un pc, i primi avvi ci mettevano molto e ho notato che il led della ram era acceso, ho risolto semplicimente togliendole e rimettendole probabilmente non erano incastrate benissimo, però ho notato che all avvio del pc si accendono per proprio un secondo i led della cpu e della ram( se faccio riavvio invece che accendere solo la ram) prima che si accenda il solito led del boot che fa avviare il tutto, sul mio vecchio pc che avevo sempre assemblato io all avvio e restart del pc si accendevano tutti e 3 prima del boot, quindi mi sembra strano che si accendano 3 all avvio 2 al restart e il 4 che dovrebbe essere quello della scheda video se non erro non si accende mai.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

DarkDragon00

Nuovo Utente
65
7
Ok, fatto tutto e ora si accende rapidamente, per il led della scheda video inveci pensi possa esserci qualche problema se all avvio non si accende per il check o no? il panel di nvidia l ha rilevata correttamente quindi penso sia attaccata in maniera giusta, grazie
Post unito automaticamente:

se hai delle ddr5 è normale, al boot si fa l'inizializzazione
entra nel bios e cerca un'opzione chiamata memory context restre e attivala, al segenete link trovi i settaggi su bios asus e msi: https://forum.tomshw.it/threads/7800x3d-v-cache-il-gaming-allo-stato-puro.920053/
e poi hai qualche benchmark o test che mi consigli di fare all avvio? il 3d mark di quel link e furmark possono andare bene? ho gia aggiornato il bnios i driver nvdia e sto finendo quelli della scheda madre, grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili