EXTREME MODDING FACTORY

Pubblicità
....:cav: dimenticavo che per gli appassionati del legno e dei disegni su grandi superfici sul plexi abbiamo anche questa in servo per voi !!!! :party:

Questa, Frankenstein per gli amici, lavora su un campo di x 3000 per Y 1300 per Z 300 mm. E a breve realizzerà una mod per il mio fratellino alias @JBhunter che si vuole cimentare durante il prox. anno in un PC desk

:bevuta:

Visualizza allegato 125221

Vai così con il Fratellino!

PS.
Ma non sono vietati per i minori certi lavori:lol:

Solo ora ho visto il post, ultimamente un pò assente dal forum..
Tanta stima per voi ragazzi, non vi fermate!! :figo:

Grasssssie caro... :bevuta:

@The Colonel è arrivato il pezzo ???????
....sono iper cuorioso di vedere se va tutto bene....
per tua informazione abbiamo mandato la richiesta per il materiale appena sappiamo qualcosa ti contattiamo :party:

Ultima modifica:
Nuovi utensili arrivati per i vostri progetti!

image%2B%287%29.jpeg

- - - Updated - - -

Pagina principale aggiornata!!!

Fateci sapere se vi piace.... http://www.tomshw.it/forum/modding/432901-extreme-modding-factory.html

Punta in titanio inox 18/10 :oogle:

- - - Updated - - -

???

le frese sono in metallo duro ad alta velocità rivestite PCB...:party:

@The Colonel eccoti qui i campioni di plexi che mi ha portato il fornitore disponibili a magazzino, quella marca fà un infinità di colori mi sto facendo portare tutto il campionario per stuzzicare un pò la vs. fantasia..

:retard: non mi carica le foto.. @Tombino- le cariche tu quelle che ti ho inviato :utonto:

Ed ecco i campioni per il nostro amico @The Colonel

image%2B%2811%29.jpeg

Amici mi sembrano perfetti!
Grazie!

@Tombino- e @C3r34L KilL3rs ora devo disegnare e verificare le misure che sapete, le prossime settimane saranno una cavalcata !

:trotta:

- - - Updated - - -

Grasssssie caro... :bevuta:

@The Colonel è arrivato il pezzo ???????
....sono iper cuorioso di vedere se va tutto bene....
per tua informazione abbiamo mandato la richiesta per il materiale appena sappiamo qualcosa ti contattiamo :party:

Il pezzo è arrivato stamani ma io lo vedrò stasera, sai quell'impiccio chiamato lavoro :lol:

Amici mi sembrano perfetti!
Grazie!

@Tombino- e @C3r34L KilL3rs ora devo disegnare e verificare le misure che sapete, le prossime settimane saranno una cavalcata !

:trotta:

- - - Updated - - -

Il pezzo è arrivato stamani ma io lo vedrò stasera, sai quell'impiccio chiamato lavoro :lol:

...non me lo dire a me...mi frullano i neuroni sul nuovo progetto e invece sto qui a procacciare lavori...
AIUTOOOOOO sto modding è come la droga più ne fai uso...più ne hai bisogno :bevuta:

...non me lo dire a me...mi frullano i neuroni sul nuovo progetto e invece sto qui a procacciare lavori...
AIUTOOOOOO sto modding è come la droga più ne fai uso...più ne hai bisogno :bevuta:

QUOTO......

:cry: :doh: :rolleyes:

Animated-little-monkey_runs-and-hops-along.gif

:asd: :lol: :rock1:

- - - Updated - - -

Il pezzo è stato relizzato perfettamente secondo il mio disegno!

Peccato che io sia Strunz ed il disegno sia sbagliato di meno di un mm ma quanto basta :muro: le viti non si avvitano colpa mia :grrrr:

QUOTO......

:cry: :doh: :rolleyes:

Animated-little-monkey_runs-and-hops-along.gif

:asd: :lol: :rock1:

- - - Updated - - -

Il pezzo è stato relizzato perfettamente secondo il mio disegno!

Peccato che io sia Strunz ed il disegno sia sbagliato di meno di un mm ma quanto basta :muro: le viti non si avvitano colpa mia :grrrr:

Vabbè dai lo sapevamo fin dall'inizio che l'errore poteva esserci, alla fine era un pezzo di prova. Anche se in effetti è uno s***** enorme che non vada bene per pochi mm.... :patpat:

avete avuto davvero una bella idea...ora vi proporrei la mia. diciamo che ho in testa da qualche tempo un concept a metà tra banchetto e case cubico...secondo me sarebbe un prodotto nuovo apprezzato da molti.

penso sia realizzabile sia in plexiglass che in alluminio\acciaio. con chi di voi potrei parlarne per provare a fare un prototipo? pensavo che se dovesse piacere a molti utenti (non solo su questo forum) si potrebbe provare a produrne alcuni in modo da limare un pochino i costi.
@Tombino- @C3r34L KilL3rs

ps: ovviamente predisposto per raffreddamento a liquido, in base al mio primo progetto dovrebbe poter ospitare un radiatore tipo il phobya 1080 :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro