EXTREME MODDING FACTORY

Pubblicità
Venghino siori venghino qui si fresa,si incide,si modda....l'unico limite è la fantasia !!!!
Oggi abbiamo realizzato il pezzo di prova per il mitico @The Colonel :bevuta: posto qualche foto ed il video !!!!

Iniziamo con la programmazione ISO (per molti incompresibile)

Visualizza allegato 124715
e dopo aver detto alla macchina cosa fare gli ho dato in pasto un pò di policarbonato....

Visualizza allegato 124716

...e ho o acceso la miccia :utonto: ed è successo questo....

[video=youtube_share;_EziuUM6mS8]http://youtu.be/_EziuUM6mS8[/video]

..ed ecco qui il pezzettino che presto sarà spedito al mitico @The Colonel

Visualizza allegato 124717

A presto con nuove realizzazioni mie e del socio che tutti vorrebbero avere (ma è solo mioooo...è il mio "tessorooo") Mr. @Tombino-

P.s.: quando dico che il limite è la fantasia...credetemi non sto esagerando !!!!!!

Vedere la fresa che incide è sempre una gioia per gli occhi....

eh si mi spiace per voi ma io sono in esclusiva del mio socio @C3r34L KilL3rs e viceversa... Un duo che vi regalerá un sacco di spettacolo nel futuro!

quoto quanto detto dal mio socio, non abbiate paura di crearvi pezzi unici, progettate e disegnate... Noi aspettiamo le vostre idee....

- - - Updated - - -

SPETTACOLO !

Ragazzi questo è solo un pezzo di prova, ne vedrete delle belle!

Ho intenzione di far fare un lavorone ai nostri amici, compratevi una scorta di pop corn e birra a volontà lo Spettacolo sta per cominciare

non vedo l ora di portare avanti il tuo progetto, ormai stai diventando una questione personale!

sono giá pronto con tante pulci da metterti nelle orecchie, tieniti pronto...

comunque domani dobbiamo un pò parlare....

- - - Updated - - -

@Tombino- @C3r34L KilL3rs mi complimento vivamente con voi per la vostra iniziativa/progetto! Sicuramente sarà di grande aiuto a tanti modder, sia in erba che esperti. Spero sinceramente che avrete tutta la fortuna possibile :)

grazie @HellFire90 sei sempre gentilissimo....

spero vivamente che questa idea possa crescere e andare avanti, la possibilitá di far diventare la propria passione anche un lavoro sarebbe un traguardo veramente speciale!!!!

ho visto adesso il video.. STUPENDO! O_O
per un modder una CNC è come portare un bambino al parco giochi :D

al di là degli infiniti complimenti ed auguri per questa nuova attività davvero notevole e sicuramente molto utile per tutti ... colgo l'occasione per annunciare un nuovo progetto e ancora meglio sono felice di annunciare una nuova collaborazione;)

Open Water is coming (http://www.tomshw.it/forum/worklog/441595-open-water-project.html) :bevuta:
Underwater.webp
nato tutto quasi per scherzo.. giorno dopo giorno siamo arrivati a qualcosa sempre di più concreto ..non vi spoilero tutto..altrimenti che gusto c'è?:D
Il progetto darà ampio spazio (stra-meritato) a questi ragazzi sicuramente! Includeremo nel progetto un loro logo (è una sorpresa anche per me questa) e un frontale da me disegnato:
final_front2.webp

...ragazzi è un lavorone.. ma sei non lo fa gente come noi, chi diavolo lo dovrebbe fare??

:sbav::sbav::sbav::sbav:
VAMOS VAMOS VAMOS!

ragazzi state attenti a questi due che so du fenomeni!! @Tombino- @C3r34L KilL3rs

Ultima modifica:
Che splendore per gli occhi vedere quella lastra di policarbonato tagliata perfettamente...
Immaginatevi un lavoro del genere con strumenti poco professionali come trapani o altro...
UN COMPLETO DISASTRO...
invece quella roba wow non mi aspettavo una qualità del genere
COMPLIMENTONI PER IL VOSTRO PROGETTO

al di là degli infiniti complimenti ed auguri per questa nuova attività davvero notevole e sicuramente molto utile per tutti ... colgo l'occasione per annunciare un nuovo progetto e ancora meglio sono felice di annunciare una nuova collaborazione;)

Open Water is coming (a breve WL su toms) :bevuta:
Visualizza allegato 124767
nato tutto quasi per scherzo.. giorno dopo giorno siamo arrivati a qualcosa sempre di più concreto ..non vi spoilero tutto..altrimenti che gusto c'è?:D
Il progetto darà ampio spazio (stra-meritato) a questi ragazzi sicuramente! Includeremo nel progetto un loro logo (è una sorpresa anche per me questa) e un frontale da me disegnato:
Visualizza allegato 124768

...ragazzi è un lavorone.. ma sei non lo fa gente come noi, chi diavolo lo dovrebbe fare??

VAMOS VAMOS VAMOS!

ragazzi state attenti a questi due che so du fenomeni!! @Tombino- @C3r34L KilL3rs

Grazie caro :figo:...lieto di poter partecipare al tuo progetto :party: :party: :party:

Che splendore per gli occhi vedere quella lastra di policarbonato tagliata perfettamente...
Immaginatevi un lavoro del genere con strumenti poco professionali come trapani o altro...
UN COMPLETO DISASTRO...

...e dovresti vedere con il rame o l'alluminio mmmmmmm...ancora più affascinante :asd:

Grazie caro :figo:...lieto di poter partecipare al tuo progetto :party: :party: :party:

...e dovresti vedere con il rame o l'alluminio mmmmmmm...ancora più affascinante :asd:

Come detto all'amico @C3r34L KilL3rs visto il ben di Dio che ha creato non vedo l'ora di andarlo a trovare di persona e di diventare il suo migliore customer ed estimatore! ;)

Ed io voglio proprio vedere alluminio e acciaio, oltre al Plexy chiaramente ! :ok:

e4d83d91141ae17d109538d217a4f6e9_400x1000.jpg.gif

Open Water is coming (http://www.tomshw.it/forum/worklog/441595-open-water-project.html) :bevuta:
Visualizza allegato 124767
Visualizza allegato 124768

VAMOS VAMOS VAMOS!

Ti ringrazio @rrtype è sempre un piacere chiaccherare e collaborare con te!!!

l unica cosa che mi preoccupa che menti cosi inscimmiabili come le nostre messe tutte sullo stesso progetto potrebbero fare dei danni veri... :D Già te lo può confermare il nostro amico @The Colonel che la scimmia ci sta portando su progetti mai visti...

detto ciò non vedo l ora di creare con tutti voi qualcosa di speciale.... :rock1:

- - - Updated - - -

UN COMPLETO DISASTRO...

si ti lascia davvero a bocca aperta! :sbav:

Con trapani o strumenti fatti in casa sarebbe una catastrofe, meglio andare di cnc!

- - - Updated - - -

:grrrr: Avevo dei MIGLIORI AMICI ma mi hanno un po' abbandonato :patpat:

:lol:

Sicuro mi presento con uno scatolone di Cereali :D

comunque se prendi la scatola si cereali ti becchi anche un tombino!

Video meno eccitante del primo, che poteva vantare dal suo canto anche il montaggio ad hoc, ma ugualmente fantastico. :rock:

...si mi ha sgridato pure mio fratello @JBhunter che ha breve lo monterà ad Hoc...tanto è un campione per i test dimensionali di alloggiamento...quando mettiamo in pista i pz. finali "lelletto" monterà a dovere :lol: (a ognuno il suo!!)
Ciao a tutti e buon fine settimana :rock:

- - - Updated - - -

:grrrr: Avevo dei MIGLIORI AMICI ma mi hanno un po' abbandonato :patpat:

:lol:

Sicuro mi presento con uno scatolone di Cereali :D
...ed io li ucciderò tutti MUAHAHAHAHAH :figo:

- - - Updated - - -

Come detto all'amico @C3r34L KilL3rs visto il ben di Dio che ha creato non vedo l'ora di andarlo a trovare di persona e di diventare il suo migliore customer ed estimatore! ;)

Ed io voglio proprio vedere alluminio e acciaio, oltre al Plexy chiaramente ! :ok:

...anche io sono curioso di conoscerti...sono curioso di conoscervi tutti, tutti quelli che come me hanno una gran passione nel modding del proprio PC... tutti voi che come me volete qualcosa di vostro ed unico !!!!
:asd: !!! e che le scimmie siano con tutti noi !!! :asd:

....:cav: dimenticavo che per gli appassionati del legno e dei disegni su grandi superfici sul plexi abbiamo anche questa in servo per voi !!!! :party:

Questa, Frankenstein per gli amici, lavora su un campo di x 3000 per Y 1300 per Z 300 mm. E a breve realizzerà una mod per il mio fratellino alias @JBhunter che si vuole cimentare durante il prox. anno in un PC desk

:bevuta:

Legno.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro