Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
Venghino siori venghino qui si fresa,si incide,si modda....l'unico limite è la fantasia !!!!
Oggi abbiamo realizzato il pezzo di prova per il mitico @The Colonel :bevuta: posto qualche foto ed il video !!!!
Iniziamo con la programmazione ISO (per molti incompresibile)
Visualizza allegato 124715
e dopo aver detto alla macchina cosa fare gli ho dato in pasto un pò di policarbonato....
Visualizza allegato 124716
...e ho o acceso la miccia :utonto: ed è successo questo....
[video=youtube_share;_EziuUM6mS8]http://youtu.be/_EziuUM6mS8[/video]
..ed ecco qui il pezzettino che presto sarà spedito al mitico @The Colonel
Visualizza allegato 124717
A presto con nuove realizzazioni mie e del socio che tutti vorrebbero avere (ma è solo mioooo...è il mio "tessorooo") Mr. @Tombino-
P.s.: quando dico che il limite è la fantasia...credetemi non sto esagerando !!!!!!
Vedere la fresa che incide è sempre una gioia per gli occhi....
eh si mi spiace per voi ma io sono in esclusiva del mio socio @C3r34L KilL3rs e viceversa... Un duo che vi regalerá un sacco di spettacolo nel futuro!
quoto quanto detto dal mio socio, non abbiate paura di crearvi pezzi unici, progettate e disegnate... Noi aspettiamo le vostre idee....
- - - Updated - - -
SPETTACOLO !
Ragazzi questo è solo un pezzo di prova, ne vedrete delle belle!
Ho intenzione di far fare un lavorone ai nostri amici, compratevi una scorta di pop corn e birra a volontà lo Spettacolo sta per cominciare
non vedo l ora di portare avanti il tuo progetto, ormai stai diventando una questione personale!
sono giá pronto con tante pulci da metterti nelle orecchie, tieniti pronto...
comunque domani dobbiamo un pò parlare....
- - - Updated - - -
@Tombino- @C3r34L KilL3rs mi complimento vivamente con voi per la vostra iniziativa/progetto! Sicuramente sarà di grande aiuto a tanti modder, sia in erba che esperti. Spero sinceramente che avrete tutta la fortuna possibile :)
grazie @HellFire90 sei sempre gentilissimo....
spero vivamente che questa idea possa crescere e andare avanti, la possibilitá di far diventare la propria passione anche un lavoro sarebbe un traguardo veramente speciale!!!!