Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi ho inviato una mail per INFO ;) :ok:
Dato che tagliate anche plexiglass, lo vendete anche? Perché sarebbe molto comodo per me valutare l' acquisto dell' eventuale lamiera e del plexiglass, tutto da un solo fornitore senza dovermi interessare di contattare altri :D
Ciao volevo chiedere se era possibile fare un pannello laterale in plexiglass avendo all'interno impianto di luci a led più piccoli con spinotti predisposti io avevo pensato di usare due fogli di plexiglas e sovrapporti in modo tale di avere i led e fili dentro ben messi e in mezzo a questi due fogli metterci un disegno tutto a fori con qualche lamierino che ne dici si potrebbe fare?
----------------EXTREME MODDING FACTORY--------------
Ciao a tutti,
con questo post vorrei aprire ufficialmente una sezione dedicata a questo progetto in cui io e @C3r34L KilL3rs ci siamo buttati spinti dalla forte passione comune per il modding e da un'amicizia nata proprio qui sul forum.
Ci occupiamo di lavorazioni completamente personalizzate in materiali come acciaio, alluminio o plexiglass e possiamo lavorarli con l'ausilio di frese, CNC o taglio laser.
L'unico limite alle nostre lavorazioni è la vostra fantasia, qualsiasi cosa vi venga in mente basta progettarla e disegnarla in AutoCad (se siete capaci voi o altrimenti lo facciamo noi seguendo vostre dettagliate indicazioni), e poi si manda in produzione.
Per qualsiasi richiesta potete scriverci in questo post e presto anche sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/groups/1430845120538352/.
Siamo online anche con un canale Youtube dove filmeremo le vostre lavorazioni, faremo tutorial, vi mostreremo nuovi prodotti e tanto altro -----> https://www.youtube.com/channel/UC1tvpuJ6KojlXvOX2Zkh2Hw
Ecco le macchine dell'EMF che produrranno senza sosta tutti i vostri progetti
![]()
![]()
![]()
<span style="font-family: verdana"><font size="3">
Queste macchine servono per lavorare plexiglass e derivati, alluminio, rame e legno!
Vi prego di non spammare su questa pagina ma di tenerla solo ad uso esclusivo delle vostre richieste e curiosità sulle lavorazioni.
Ciao Devil, si può fare ma butta giù uno schizzo della tua idea cosi parliamo meglio :utonto:Ciao volevo chiedere se era possibile fare un pannello laterale in plexiglass avendo all'interno impianto di luci a led più piccoli con spinotti predisposti io avevo pensato di usare due fogli di plexiglas e sovrapporti in modo tale di avere i led e fili dentro ben messi e in mezzo a questi due fogli metterci un disegno tutto a fori con qualche lamierino che ne dici si potrebbe fare?
ok per lo schizzo lo faccio e te lo mando e poi parliamo per il da farsiCiao Devil, si può fare ma butta giù uno schizzo della tua idea cosi parliamo meglio :utonto:
Ciao Ragazzi,
spero che @Tombino- mi perdonerà (:popo:) visto che aveva richiesto di non Spammare :utonto:, volevo un po' pavoneggiarmi :figo: con tutti voi :patpat:, chi mi conosce sa che quello che scrivo io è sempre la QUASI precisa verità :lol:.
Lunedì pomeriggio sono andato in una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico @C3r34L KilL3rs .
C3r34L KilL3rs pensava che arrivassi da solo ed invece sono arrivato con la tribù delle mie scimmie :asd:, dopo essermi ripreso da un attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: mi sono addentrato nel paese dei balocchi! :sbav:
Ringrazio C3r34L KilL3rs per il suo indispensabile aiuto, visto che i disegni autocad da me corretti e ricorreti, bhe non erano proprio corretti :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:.
Ringrazio C3r34L KilL3rs anche per la pazienza visto che lui pensava, (forse perchè lo avevo detto io :asd:) che fosse già tutto deciso dopo il pezzo di prova e di poter iniziare il lavoro. Invece come dicevo le mie scimmie hanno richiesto un riposizionamento ed un'ulteriore prova :lol:. (Cosa di cui vi parlerò nel mio worklog per non irritare troppo il nostro Tombino-)
Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs e Tombino- per la sponsorizzazione al mio progetto e spero non si siano già pentiti :lol: vista la pletora delle mie scimmie ;)
..ma sia mai...mi fresa es su fresa, è un onore lavorare a braccetto con il @The Colonel e poi caro...io ed il socio @Tombino- stiamo organizzando una casa di cura per i ns. amici scimmiati..:grat::grat: una casa dove tutto è possibile (:patpat: diciamo non prorpio tutto però...)
vieni,vieni che le curiamo tutte...abbiamo l'antidoto segreto :lol:
Le scimmie si possono solo far addormentare con opportuni sonniferi :veach:Siete come la CIA io ho bisogno immediato dell'Antidoto! :grrrr:
wou non mi ero accorto che qui c'erano dei mostri davvero bello quello che fate......No però possiamo rifare il pezzo totalmente da zero e l'originale te lo tieni di scorta senza modifiche....