EXTREME MODDING FACTORY

Pubblicità
Dato che tagliate anche plexiglass, lo vendete anche? Perché sarebbe molto comodo per me valutare l' acquisto dell' eventuale lamiera e del plexiglass, tutto da un solo fornitore senza dovermi interessare di contattare altri :D

Dato che tagliate anche plexiglass, lo vendete anche? Perché sarebbe molto comodo per me valutare l' acquisto dell' eventuale lamiera e del plexiglass, tutto da un solo fornitore senza dovermi interessare di contattare altri :D

Volendo possiamo informarci...

dimmi colore misura e spessore! :patpat:

----------------EXTREME MODDING FACTORY--------------

Ciao a tutti,
con questo post vorrei aprire ufficialmente una sezione dedicata a questo progetto in cui io e @C3r34L KilL3rs ci siamo buttati spinti dalla forte passione comune per il modding e da un'amicizia nata proprio qui sul forum.

Ci occupiamo di lavorazioni completamente personalizzate in materiali come acciaio, alluminio o plexiglass e possiamo lavorarli con l'ausilio di frese, CNC o taglio laser.

L'unico limite alle nostre lavorazioni è la vostra fantasia, qualsiasi cosa vi venga in mente basta progettarla e disegnarla in AutoCad (se siete capaci voi o altrimenti lo facciamo noi seguendo vostre dettagliate indicazioni), e poi si manda in produzione.

Per qualsiasi richiesta potete scriverci in questo post e presto anche sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/groups/1430845120538352/.
Siamo online anche con un canale Youtube dove filmeremo le vostre lavorazioni, faremo tutorial, vi mostreremo nuovi prodotti e tanto altro -----> https://www.youtube.com/channel/UC1tvpuJ6KojlXvOX2Zkh2Hw

Ecco le macchine dell'EMF che produrranno senza sosta tutti i vostri progetti

image%2B%289%29.jpeg
image%2B%288%29.jpeg

image%2B%2810%29.jpeg

<span style="font-family: verdana"><font size="3">

Queste macchine servono per lavorare plexiglass e derivati, alluminio, rame e legno!

Vi prego di non spammare su questa pagina ma di tenerla solo ad uso esclusivo delle vostre richieste e curiosità sulle lavorazioni.
Ciao volevo chiedere se era possibile fare un pannello laterale in plexiglass avendo all'interno impianto di luci a led più piccoli con spinotti predisposti io avevo pensato di usare due fogli di plexiglas e sovrapporti in modo tale di avere i led e fili dentro ben messi e in mezzo a questi due fogli metterci un disegno tutto a fori con qualche lamierino che ne dici si potrebbe fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao volevo chiedere se era possibile fare un pannello laterale in plexiglass avendo all'interno impianto di luci a led più piccoli con spinotti predisposti io avevo pensato di usare due fogli di plexiglas e sovrapporti in modo tale di avere i led e fili dentro ben messi e in mezzo a questi due fogli metterci un disegno tutto a fori con qualche lamierino che ne dici si potrebbe fare?
Ciao Devil, si può fare ma butta giù uno schizzo della tua idea cosi parliamo meglio :utonto:

Ciao Ragazzi,
spero che @Tombino- mi perdonerà (:popo:) visto che aveva richiesto di non Spammare :utonto:, volevo un po' pavoneggiarmi :figo: con tutti voi :patpat:, chi mi conosce sa che quello che scrivo io è sempre la QUASI precisa verità :lol:.

Lunedì pomeriggio sono andato in una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico @C3r34L KilL3rs .

C3r34L KilL3rs pensava che arrivassi da solo ed invece sono arrivato con la tribù delle mie scimmie :asd:, dopo essermi ripreso da un attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: mi sono addentrato nel paese dei balocchi! :sbav:

Ringrazio C3r34L KilL3rs per il suo indispensabile aiuto, visto che i disegni autocad da me corretti e ricorreti, bhe non erano proprio corretti :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:.

Ringrazio C3r34L KilL3rs anche per la pazienza visto che lui pensava, (forse perchè lo avevo detto io :asd:) che fosse già tutto deciso dopo il pezzo di prova e di poter iniziare il lavoro. Invece come dicevo le mie scimmie hanno richiesto un riposizionamento ed un'ulteriore prova :lol:. (Cosa di cui vi parlerò nel mio worklog per non irritare troppo il nostro Tombino-)

Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs e Tombino- per la sponsorizzazione al mio progetto e spero non si siano già pentiti :lol: vista la pletora delle mie scimmie ;)

Ciao Ragazzi,
spero che @Tombino- mi perdonerà (:popo:) visto che aveva richiesto di non Spammare :utonto:, volevo un po' pavoneggiarmi :figo: con tutti voi :patpat:, chi mi conosce sa che quello che scrivo io è sempre la QUASI precisa verità :lol:.

Lunedì pomeriggio sono andato in una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico @C3r34L KilL3rs .

C3r34L KilL3rs pensava che arrivassi da solo ed invece sono arrivato con la tribù delle mie scimmie :asd:, dopo essermi ripreso da un attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: mi sono addentrato nel paese dei balocchi! :sbav:

Ringrazio C3r34L KilL3rs per il suo indispensabile aiuto, visto che i disegni autocad da me corretti e ricorreti, bhe non erano proprio corretti :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:.

Ringrazio C3r34L KilL3rs anche per la pazienza visto che lui pensava, (forse perchè lo avevo detto io :asd:) che fosse già tutto deciso dopo il pezzo di prova e di poter iniziare il lavoro. Invece come dicevo le mie scimmie hanno richiesto un riposizionamento ed un'ulteriore prova :lol:. (Cosa di cui vi parlerò nel mio worklog per non irritare troppo il nostro Tombino-)

Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs e Tombino- per la sponsorizzazione al mio progetto e spero non si siano già pentiti :lol: vista la pletora delle mie scimmie ;)

..ma sia mai...mi fresa es su fresa, è un onore lavorare a braccetto con il @The Colonel e poi caro...io ed il socio @Tombino- stiamo organizzando una casa di cura per i ns. amici scimmiati..:grat::grat: una casa dove tutto è possibile (:patpat: diciamo non prorpio tutto però...)
vieni,vieni che le curiamo tutte...abbiamo l'antidoto segreto :lol:

..ma sia mai...mi fresa es su fresa, è un onore lavorare a braccetto con il @The Colonel e poi caro...io ed il socio @Tombino- stiamo organizzando una casa di cura per i ns. amici scimmiati..:grat::grat: una casa dove tutto è possibile (:patpat: diciamo non prorpio tutto però...)
vieni,vieni che le curiamo tutte...abbiamo l'antidoto segreto :lol:

Siete come la CIA io ho bisogno immediato dell'Antidoto! :grrrr:

No però possiamo rifare il pezzo totalmente da zero e l'originale te lo tieni di scorta senza modifiche....
wou non mi ero accorto che qui c'erano dei mostri davvero bello quello che fate......

io sto applicando alcune mod al mio pc e avrei in mente anche di sostituire il pannello laterale in plexy o al materiale che sia trasparente.
il case che sto parlando e il cooler master cm 690II nvidia edition,non vorrei moddare il mio perchè sarebbe un peccato è un bel pannello non vale la pena rovinarlo...
Il pannello che vorrei creare dovrebbe essere uguale all'originale cioè con l'attacco nel retro e una bordatura di colore nero o verde nvidia che vada a coprire la struttura di sostegno interna del case.....

se po fà:bevuta:
quanto mi verrebbe a costare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro