AcusmaticoRibelle
Utente Attivo
- Reazioni
- 231
- Punteggio
- 46
La soluzione forno mi intriga, sinceramente abbiamo provato solo con la pistola termica e non è stato facile anche se la lastra era più spessa...
Mi raccomando appena provi voglio le foto...
Le vedrai ... sempre che venga un bel lavoro :D
Altrimenti ... le vedrai lo stesso e posterò gli avvertimenti per non fare la stessa "frittata" che farò! :)
In ogni caso, stay tuned! ;)
- - - Updated - - -
Bhe se ci pensi potrebbe funzionare sempre che non scalda troppo la lastra e gli si scioglie in mano :D
Mah, parlando con un rivenditore, 100° dovrebbero essere sufficienti per lastre sottili e non mi sembra si sciolga a questa temperatura ... o mi ha detto una c@##@t@??? :grat:
Comunque considerando il costo di una lastra (6€ per una da 1,5mm di spessore a 10€ per una da 3mm) un paio di tentativi li faccio! ;)
Magari provo tagliando un pezzettino di lastra (che tanto non la utilizzerei tutta) e la inizio a scaldare a diverse temperature, quando trovo quella per cui non si scioglie, ma è abbastanza moribida da lavorare, butto dentro quella grossa! :ok:
Intanto vi ringrazio perchè con le vostre osservazioni mi state aiutando a perfezionare il metodo senza dovere fare inutili prove su accorgimenti che magari non avevo pensato prima!
Alla riuscita del lavoro vi offro una birra! :D :birra: