EXTREME MODDING FACTORY

Pubblicità
@salvo121093 ora non è possibile xkè siamo fuori sede e comunque anche ci fossimo i fornitori a agosto sono chiusi quindi non ti danno retta! Mi spiace....

- - - Updated - - -

Per qnt riguarda il plexi credo che sia più facile e meno costoso comprarlo e poi mandarcelo perche compralo noi vuol dire prendere lastre enormi... Per altri materiali come alluminio o acciaio il discorso è più semplice anche perche il costo è inferiore...

Detto qst per il reparto tecnico ti dovrà dare conferme Cereal Killer per ora che siamo all inizio dobbiamo ancora organizzarci bene...

comunque @Luke jab tranquillo che ci organizziamo e facciamo tutto! Hai molta fretta? Direi che a sto punto riprendiamo i lavori a fine agosto/inizio sett...

grazie amico,

immaginavo una cosa del genere, comunque non ho affatto fretta, anche perchè ora fra il mare e tutto ho poco tempo e come sempre il progetto si complica, ok sentiorò c3r3alkill3r al momento

grazie amico,

immaginavo una cosa del genere, comunque non ho affatto fretta, anche perchè ora fra il mare e tutto ho poco tempo e come sempre il progetto si complica, ok sentiorò c3r3alkill3r al momento

ora siamo in fase di assestamento, l'inizio è in salita e dobbiamo organizzare al meglio le cose... Al ritorno dalle ferie ti manderó l invito anche per la pag fb cosi potrai scriverci dove vuoi e saremo sicuramente più operativi...

Questo sì che è un "progetto" che mi piace!!!
Vi faccio i miei complimenti e vi auguro che la vostra iniziativa porta i suoi frutti!! Mi sono avvicinato da poco al mondo del modding dei pc ma mi ha già parecchio appassionato!
Presto vi chiederò anche per un mio progetto che per ora è solo su carta e non sapendo di una realtà come la vostra non avevo mai pensato di realizzare ... ma adesso che ci siete voi ... :D

Intanto vi "disturbo" con una domanda da ignorante: quanto costa a noi "consumatori" una lastra di plexi in formato piccolo? E quanto costa a voi una lastra di formato maxi? Penso che a voi al metro costi decisamente meno ...
Potreste valutare di volta in volta la somma delle superficie di plexi delle commesse (eventuali tempistiche se non c'è fretta e si può aspettare qualche altra commessa) ... magari con una lastra maxi al vostro costo ci coprite le commesse ad un costo inferiore anche se poi vi avanza ancora, ma nel caso tutto di guadagnato! :D

Comunque vi seguo!
Ciau

- - - Updated - - -

PS: rileggendo quello che ho scritto mi sono accorto che non sono stato chiarissimo ... ma spero si capisca ... :P

Questo sì che è un "progetto" che mi piace!!!
Vi faccio i miei complimenti e vi auguro che la vostra iniziativa porta i suoi frutti!! Mi sono avvicinato da poco al mondo del modding dei pc ma mi ha già parecchio appassionato!
Presto vi chiederò anche per un mio progetto che per ora è solo su carta e non sapendo di una realtà come la vostra non avevo mai pensato di realizzare ... ma adesso che ci siete voi ... :D

Intanto vi "disturbo" con una domanda da ignorante: quanto costa a noi "consumatori" una lastra di plexi in formato piccolo? E quanto costa a voi una lastra di formato maxi? Penso che a voi al metro costi decisamente meno ...
Potreste valutare di volta in volta la somma delle superficie di plexi delle commesse (eventuali tempistiche se non c'è fretta e si può aspettare qualche altra commessa) ... magari con una lastra maxi al vostro costo ci coprite le commesse ad un costo inferiore anche se poi vi avanza ancora, ma nel caso tutto di guadagnato! :D

Comunque vi seguo!
Ciau

- - - Updated - - -

PS: rileggendo quello che ho scritto mi sono accorto che non sono stato chiarissimo ... ma spero si capisca ... :P

Grazie per tutti i complimenti... :patpat: Anche noi siamo due semplici appassionati che cercano di portare a un livello più alto questo nostro interesse!

Per il plexi il discorso è che se hai bisogno di una o due lastre piccine e tagliate su misura fai prima a ordinare su uno shop che le tagli e poi ce le invii per eventuali lavorazioni.
Nel caso ti servisse una più grossa quantità dello stesso plexi allora ti ordiniamo noi un intera lastra e ci facciamo tutte le lavorazioni che vuoi.

Purtroppo per ora abbiamo delle limitazioni, nel senso che non possiamo permetterci di comprare una lastra enorme e lasciarla li xkè non abbiamo un volume di lavoro che ci garantisca che verrà utilizzata. I nostri lavori sono totalmente unici per ogni mod quindi hanno tutte necessità differenti.

In ogni caso per il tuo progetto non c è alcun problema, ci spieghi quello che vuoi e lo studiamo insieme, tu o noi lo mettiamo in cad e si realizza.

Facci sapere!!!! :D

LAVORAZIONE @Luke jab

Ed ecco una prima lavorazione per le Tdr del nostro Colonnello che sarà realizzata in Lexan che non è altro che policarbonato trasparente, vogliamo veder finita la bestia!

Aqua%2Bprova-page-0.jpg

Attendiamo commenti dell'interessato e di tutti gli altri....

Scatenatevi!!! :D:D

Ultima modifica:
ciao, se volessi fare un semplice intaglio del pannello laterale del case (diciamo di 25x30) per riempirlo con una lastra di lexan (mando anche quello), quanto mi costerebbe?

edit: vorrei sapere il prezzo per questo e per un lavoro uguale ma con diversi fori per installare una ventola da 120mm

Ultima modifica:
ciao, se volessi fare un semplice intaglio del pannello laterale del case (diciamo di 25x30) per riempirlo con una lastra di lexan (mando anche quello), quanto mi costerebbe?

edit: vorrei sapere il prezzo per questo e per un lavoro uguale ma con diversi fori per installare una ventola da 120mm

Fammi capire... Ti serve tagliare la paratia originale del case per avere la finestra?

Per un lavoro cosi ti conviene andarci di Dremel, ti costerebbe troppo spedirci tutto farcelo lavorare e poi rimandarlo...

ti prendi sulla paratia le misure esatte tagli il buco con il dremel, fai i buchi e poi avviti la lastra di plexi....

La lastra cosi trasparente la trovi anche nei negozi o al max da Plexishop.it!

Per un lavoro cosi ti conviene andarci di Dremel, ti costerebbe troppo spedirci tutto farcelo lavorare e poi rimandarlo...

ti prendi sulla paratia le misure esatte tagli il buco con il dremel, fai i buchi e poi avviti la lastra di plexi....

La lastra cosi trasparente la trovi anche nei negozi o al max da Plexishop.it!

capito, ci proverò da solo, e farò un bel disastro :asd:

È più facile di quanto pensi... Prendi con attenzione le misure e poi vai di dremel... Metti il nastro adeviso di carta sulla parte che tagli...

in ogni caso se hai bisogno chiedi...
grazie, ma probabilmente farò fare ad un falegname, oltre alla mia totale mancanza di capacità c'è il fatto che un dremel mi costerebbe quanto un case nuovo credo

Venghino siori venghino qui si fresa,si incide,si modda....l'unico limite è la fantasia !!!!
Oggi abbiamo realizzato il pezzo di prova per il mitico @The Colonel :bevuta: posto qualche foto ed il video !!!!

Iniziamo con la programmazione ISO (per molti incompresibile)

20140904_161910.webp
e dopo aver detto alla macchina cosa fare gli ho dato in pasto un pò di policarbonato....

20140904_154524.webp

...e ho o acceso la miccia :utonto: ed è successo questo....

[video=youtube_share;_EziuUM6mS8]http://youtu.be/_EziuUM6mS8[/video]

..ed ecco qui il pezzettino che presto sarà spedito al mitico @The Colonel

IMG-20140904-WA0004.webp

A presto con nuove realizzazioni mie e del socio che tutti vorrebbero avere (ma è solo mioooo...è il mio "tessorooo") Mr. @Tombino-

P.s.: quando dico che il limite è la fantasia...credetemi non sto esagerando !!!!!!

Venghino siori venghino qui si fresa,si incide,si modda....l'unico limite è la fantasia !!!!
Oggi abbiamo realizzato il pezzo di prova per il mitico @The Colonel :bevuta: posto qualche foto ed il video !!!!

Iniziamo con la programmazione ISO (per molti incompresibile)

Visualizza allegato 124715
e dopo aver detto alla macchina cosa fare gli ho dato in pasto un pò di policarbonato....

Visualizza allegato 124716

...e ho o acceso la miccia :utonto: ed è successo questo....

[video=youtube_share;_EziuUM6mS8]http://youtu.be/_EziuUM6mS8[/video]

..ed ecco qui il pezzettino che presto sarà spedito al mitico @The Colonel

Visualizza allegato 124717

A presto con nuove realizzazioni mie e del socio che tutti vorrebbero avere (ma è solo mioooo...è il mio "tessorooo") Mr. @Tombino-

P.s.: quando dico che il limite è la fantasia...credetemi non sto esagerando !!!!!!

SPETTACOLO !

Ragazzi questo è solo un pezzo di prova, ne vedrete delle belle!

Ho intenzione di far fare un lavorone ai nostri amici, compratevi una scorta di pop corn e birra a volontà lo Spettacolo sta per cominciare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro