DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
infatti non è da tenerne conto...socket_one ha detto:Stai paragonando i test del tuo chipset che è nuovo contro uno che è già datato..
ricordati che cmq ho sempre una piastra pagata molto meno della striker e che va cmq meglio.socket_one ha detto:Mah dalla recensione che hai postato non vedo da nessuna parte tutta questa supremazia del chipset intel..
io personalmente non l'ho pagata 200 euro ma molto meno(poco + di 150 euro,quindi,la metà della striker) e cmq anche se la vai a comprare spendi sempre molto meno e la piastra è migliore,x il fatto del cross se facevano na piastra tipo la commando senza il crossfire che ovviamente costava meno io l'avrei presa,ma come tu sai non ci sono piastre,su base intel 775 x ctd,di fascia alta che non implementano il cross,quindi....socket_one ha detto:Invece spendere 200 euro per una Commando senza fare crossfire è sensato vero?
tu hai postato un aritocolo dove si vede la piastra che era in oc a 1850mhz di bus e mi hai chiesto cosa ne pensavo,ed io ti ho risposto che non era nulla di particolare visto che anche piastre da 100 euro con il chip 965p arrivano a quei risultati!socket_one ha detto:Mi sa che ti devi rivedere un pò le caratteristiche della striker o della evga..se le paragoni a mobo da 100 euro allora che parliamo a fa?
ma certo che c'è,pcb completamente diverso,bios con molte + funzioni con molti + settaggi,mosfet di alimentazioni assai migliori x un oc + spinto e stabile e tanto altro ancora.socket_one ha detto:Leggi sopra..se costano quel prezzo qualche piccolissima differenza ci sarà..