quelli ke vedi nello screen sono i miei 2 raptor da 36gb prima della disattivazione della cache in reading, ma il chipset è un nforce4, quindi nel mio caso era un problema di drivers, con i nuovi chipset nn saprei cosa dirti
In ogni caso ntune continuava a segnarmi un limite poco superiore a 100mb\s e ora invece dopo la disabilitazione della cache anke lui si è alzato a 125mb\s all'inizio, x poi scendere gradualmente a 90mb\s alla fine
Edit: la cache in write fa dei miei raptor 2 maxtor anni '80 in scrittura, segnando il record di ben 80mb\s di scrittura :asd: lascio disattivato il read e mi tengo il write enabled, almeno finalmente dopo 2 anni riuscirò anke io a godermi questi hdisk al pieno delle loro possibilità... i programmatori nvidia e microsoft andrebbero carcerati dopo aver fatto ste cose, ke tra l'altro manco ti kiedono se vuoi attivarle e a cosa potresti andare incontro, le attivano da sole, tanto poi i soldi glieli diamo noi e in fondo la roba la usiamo noi, ke gli frega a loro se poi 2 raptor da 150gb pagati 400€ con su win xp pagato 220€ vanno come 2 da 36 ke costano 200€?