evga 680i sli VS asus striker extreme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Colossus86

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
come da titolo: qual'è meglio? tralasciando il discorso prezzo la seconda la trovo a un 20-30€ di più... qualcuno le ha provate entrambe o cmq sa darmi delle indicazioni?

asus striker extreme ottima mobo...ma se nn fai lo sli nn serve a nulla secondo me..

infatti faccio lo sli anche se devo ancora decidere con che cosa... :D l'unica cosa secondo me che potevano aggiungere era magari una III PCI perchè 2 son forse un po' poche... (va già bene che la scheda audio va su una delle 2 PCI-E 1x...

non male ha anche la III PCI... adesso mi sento ancora + indeciso :D uhm devo vedere a quanto la trovo per adesso 260... vediamo se riesco a scendere...

Colossus86 ha detto:
non male ha anche la III PCI... adesso mi sento ancora + indeciso :D uhm devo vedere a quanto la trovo per adesso 260... vediamo se riesco a scendere...
ma tu xche vuoi la striker o una mobo tipo?vuoi fare lo sli?

si un bello sli anche se sono ancora indeciso se farlo con 8800 gtx o gts li vedrò un po' anche per i prezzi... che dite meglio dfi o asus?

la striker è la miglior soluzione,soldi permettendo,x fare lo sli....la dfi non so come va cmq a me una cosa non piace de ste mobo,il southbridge.....non va una sega.

in che senso? bassa velocità di trasferimento? (il south è quello che gestisce le PCI, PCI-E, hd, ecc vero? no forse sto dicendo una fesseria...)

si è quello,in pratica si hanno delle performance non buone nel caso si fa un raid 0 con gli hd xche il south ti limita a circa 110/115mb al secondo,anche se metti dei raptor!!quando con la mia piastra con raid 0 di normalissimi hd sata 2 faccio sui 130mb al secondo,se metto dei raptor vado a finire sui 150mb al secondo.
è l'unica vera pecca del south di nvidia x il resto nulla da dire.

uhm... questa cosa nn mi piace volevo farci anche il raid coi raptor... qualche mobo sli che abbia un south decente?

Colossus86 ha detto:
uhm... questa cosa nn mi piace volevo farci anche il raid coi raptor... qualche mobo sli che abbia un south decente?
tutte le mobo col south nvidia sono +/- cosi,solo le mobo,basate su chip intel,con ich7r/8r/9r hanno il south che spingono come ti ho detto sopra(infatti la mia ha l'ich8r)

ma m**** uff quindi a sto punto non mi conviene neanche fare un raid coi raptor ma coi barracuda che almeno spendo meno... e dovrei cmq andare a 110 mb (se non d + in teoria... ma dato il south...)

esiste una mobo che riunisca un chipset sli e con alta velocità di trasferimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità