Iniziamo a battere l'Irlanda, cosa tutt'altro che scontata. La differenza c'è ma essere obbligati a vincere è un conto, giocare senza aver nulla da perdere è un altro.
Se contro la Spagna ( errore di Giaccherini in diagonale ) comunque ci sta subire un gol, in quanto hanno avuto comunque le loro occasioni, ieri proprio l'abbiamo fatta grossa. Fai un buonissimo primo tempo e vai al riposo meritatamente in vantaggio, per poi guardare gli avversari giocare tutto il secondo?
Male gli esterni, mai incisivi ( cambierei entrambi ). Errore orrendo di Chiellini ( ed è un peccato perchè stava facendo bene ) e soprattutto i due davanti sono tanto fumo e niente arrosto. Va bene fare movimento, dialogare coi compagni, va bene tutto ma al mondiale giochi quanto? 3 partite minimo. Se non la butti dentro stai fuori e gioca qualcun altro. Thiago Motta fa un gran lavoro ma è troppo lento, almeno per quel che mi posso ricordare nel suo recente passato interista ( o forse in confronto ad Alvarez sembrava un fulmine di guerra.. :asd: ), Bene Pirlo e Marchisio ( a mio avviso il migliore giocatore in Italia, voglio sbilanciarmi ma mi piace davvero un sacco e odio il fatto che sia Juventino ).
Se comunque tra Spagna e Croazia dovesse finire 2-2 la colpa sarebbe comunque stata nostra: ieri ce la siamo mangiata alla grande!