Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puntate 30€ sul 4:1 secco...

O in alternativa la doppia (vincente primo tempo/secondo) 1:1

Mentre per oggi e domani:

Ucraina - Francia X
Svezia - Inghilterra 2
Grecia - Russia GOAL
Repubblica Ceca - Polonia NO GOAL
Portogallo - Olanda GOAL (oppure over 2.5)
Danimarca - Germania 2

quota: 54x

Non ci credo al biscotto Spagnolo, non è di certo una squadra quella spagnola, che si abbasserebbe a questo.

L'Italia vincerà tranquillamente, gioca con la squadra più scarsa del torneo, tra l'altro già eliminata ed allenata da un ct italiano.... meglio di così ci sarebbe solo la vittoria senza giocare :rolleyes:

Un passaggio del turno di certo non meritato sul campo, a differenza di squadre come la Germania per esempio.

Non ci credo al biscotto Spagnolo, non è di certo una squadra quella spagnola, che si abbasserebbe a questo.

L'Italia vincerà tranquillamente, gioca con la squadra più scarsa del torneo, tra l'altro già eliminata ed allenata da un ct italiano.... meglio di così ci sarebbe solo la vittoria senza giocare :rolleyes:

Un passaggio del turno di certo non meritato sul campo, a differenza di squadre come la Germania per esempio.

Per come siamo messi, anche un goal dall'irlanda lo prendiamo..

speriamo che a nessuno venga in mente "lanci lunghi e pedalare" perchè DiNatale allora farebbe la parte del "fantasma dell'opera".-

Sinceramente hanno stancato TUTTI i mezzi di "disinformazione" con questa storia del biscotto.. Stanno qua a piangersi addosso e a accusare Spagnoli e Croati di anti sportività ( prima ancora di giocare.....) solo perché COME AL SOLITO la nazionale italiana è riuscita nell'impresa di complicarsi la vita ( a memoria dai mondiali dell'82 ad oggi mi sembra che almeno 6 volte , tra europei e coppa del mondo , si è trovata in questa situazione ..indipendentemente da come è andata a finire ).
Perché non riescono mai a giocare un girone preliminare in scioltezza in modo da arrivare all'ultima partita in condizioni da potersi permettere di far giocare quelli meno utilizzati?.
Ma poi siamo così sicuri che l'Italia vincerà "facile" contro l'irlanda?
Se la squadra del Trap dovesse segnare per prima ?
In ogni caso l'alibi è servito: Italia fuori ? Ma la colpa sarà del Trap che ( in caso di risultato positivo ) avrebbe dovuto , per par condicio , dare strada agli azzurri .... Oppure sarà colpa degli Spagnoli.....
Ma rendersi conto che è la nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni? Salvo solo De Rossi, Buffon ( anche se è in la con gli anni ), e Marchisio...
Difesa inguardabile ( salvata solo da un De Rossi strepitoso ), centrocampo fatto da gente che martella o che gioca da fermo ( Cassano )... Attacco che non la butta dentro neanche a tu per tu con il portiere avversario ( vero Balotelli ??? )
a questo punto un Totti , o un Del Piero , o un Inzaghi non avrebbero fatto comodo nonostante l'età o i problemi fisici ?

inzaghi e del piero meglio che lascino perdere, c'è di natale tanto bene, perchè non farlo giocare?
e poi la vedo dura che trap lasci vincere l'italia, non si abbasserebbe a certi livelli, come la spagna non si abbasserebbe al biscotto

Sinceramente hanno stancato TUTTI i mezzi di "disinformazione" con questa storia del biscotto.. Stanno qua a piangersi addosso e a accusare Spagnoli e Croati di anti sportività ( prima ancora di giocare.....) solo perché COME AL SOLITO la nazionale italiana è riuscita nell'impresa di complicarsi la vita ( a memoria dai mondiali dell'82 ad oggi mi sembra che almeno 6 volte , tra europei e coppa del mondo , si è trovata in questa situazione ..indipendentemente da come è andata a finire ).
Perché non riescono mai a giocare un girone preliminare in scioltezza in modo da arrivare all'ultima partita in condizioni da potersi permettere di far giocare quelli meno utilizzati?.
Ma poi siamo così sicuri che l'Italia vincerà "facile" contro l'irlanda?
Se la squadra del Trap dovesse segnare per prima ?
In ogni caso l'alibi è servito: Italia fuori ? Ma la colpa sarà del Trap che ( in caso di risultato positivo ) avrebbe dovuto , per par condicio , dare strada agli azzurri .... Oppure sarà colpa degli Spagnoli.....
Ma rendersi conto che è la nazionale più scarsa degli ultimi 20 anni? Salvo solo De Rossi, Buffon ( anche se è in la con gli anni ), e Marchisio...
Difesa inguardabile ( salvata solo da un De Rossi strepitoso ), centrocampo fatto da gente che martella o che gioca da fermo ( Cassano )... Attacco che non la butta dentro neanche a tu per tu con il portiere avversario ( vero Balotelli ??? )
a questo punto un Totti , o un Del Piero , o un Inzaghi non avrebbero fatto comodo nonostante l'età o i problemi fisici ?

esatto:il calcio italiano è questo oggi.- In tempi andati le squadre avevano 2-3/11 stranieri in organico titolare.- Oggi arrivano ad avere 7-8/11 titolari stranieri.- come cavolo vuoi che emergano talenti italiani in una situazione del genere?

la croazia è già sottoindagine per cori razzisti e fumogeni,se fanno anche la cavolata del biscotto vengono sbattuti fuori al volo...quindi non li conviene...
dato c è questa possibilità.io penso che l irlanda proverà a vincere perchè se squalificano la croazia passerebbe lei al posto dell italia...

Che pensassero a correre e cercare di vincere almeno una partita invece di parlare di biscotti e combine di squadre "serie".

Ci vuole veramente un bel coraggio dopo tutti gli scandali che hanno colpito e stanno colpendo il calcio italiano....meglio che stiano zitti e la smettessero di fare queste figure in campo e non.... bah.

inzaghi e del piero meglio che lascino perdere, c'è di natale tanto bene, perchè non farlo giocare?
e poi la vedo dura che trap lasci vincere l'italia, non si abbasserebbe a certi livelli, come la spagna non si abbasserebbe al biscotto
Portavo loro come esempio giusto per mettere in evidenza come , oggi , la qualità dei calciatori italiani sia scesa a livelli bassi rispetto a qualche anno fa

- - - Updated - - -

esatto:il calcio italiano è questo oggi.- In tempi andati le squadre avevano 2-3/11 stranieri in organico titolare.- Oggi arrivano ad avere 7-8/11 titolari stranieri.- come cavolo vuoi che emergano talenti italiani in una situazione del genere?
Concordo... Da "sostenitore" dell'Inter ( non mi definisco più tifoso perché da calciopoli, dove per me TUTTI sono colpevoli , non seguo più come una volta ), sono stanco di questa politica societaria improntata sullo " straniero a tutti i costi "

- - - Updated - - -

Che pensassero a correre e cercare di vincere almeno una partita invece di parlare di biscotti e combine di squadre "serie".

Ci vuole veramente un bel coraggio dopo tutti gli scandali che hanno colpito e stanno colpendo il calcio italiano....meglio che stiano zitti e la smettessero di fare queste figure in campo e non.... bah.
Esatto... Da 6 anni il calcio italiano è balzato agli onori della cronaca più per gli scandali e le polemiche che per i fatti puramente sportivi...
senza scadere nel facile moralismo , sarebbe meglio che i " signori" pensassero solo a giocare senza porre dubbi sulla sportività delle altre squadre....

Ultima modifica:
Io sono molto scettico per natura e questi 3 - 4 cambi declamati da Prandelli mi ispirano e non mi ispirano fiducia allo stesso tempo. L'idea del trequartista, in particolare ( giocando col rombo classico ), la trovo azzardata, visto che nessuno dei nostri centrocampisti è abbastanza rapido di piedi e di testa da coprire il ruolo. Forse Giovinco, per caratteristiche tecniche, potrebbe farlo. Inoltre, giocare coi 3 centrocampisti racchiusi + 2 che all'evenienza stringevano ha offerto buona copertura alla difesa nelle prime 2 partite, dove abbiamo preso 2 gol per 2 errori di posizione individuale/scorrimento difensivo.
Chiellini non lo toglierà e se inserirà Barzagli al centro lo sposterà sulla sinistra.

Buffon.
Barzagli - Bonucci - Chiellini - Maggio ( 2 prove mediocri, proverei Abate al suo posto ).
Pirlo - De Rossi - Marchisio - xx ( forse Thiago Motta, ma il discorso è come vorrà, appunto, giocare ).
Cassano ( troppo fumo e niente arrosto anche lui ) e Totò.

L'idea è che corriamo tanto ma facciamo poco e mi piacerebbe essere smentito alle ore 22 e qualcosa.. :asd:
La Spagna vince.

secondo me doveva lasciare a casa qualcuno e far venire desrto, anche lui è un attaccante che sa puntare la porta, una vera e propria punta.
poi deve far giocae abate, maggio non corre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro