Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualunque giocatore sia anche solo sfiorato dai sospetti (fondati, cioè sospetti che vengono dalle procure e non dalle voci o indiscrezioni) relativi al calcioscommesse deve essere escluso, che si tratti dell'ultimo arrivato o del capitano (Buffon).
Io sono sicuro che se si facesse presente questa cosa alla Fifa o all'UEFA o a qualunque sia l'ente sportivo degli Europei, autorizzerebbero sicuramente la sostituzione dei convocati.

Prandelli sembra intenzionato a varare il 3-5-2 contro la Spagna... Che ne pensate? :look:
Spero che non metta Bonucci, ecco cosa spero. Spero che faccia una difesa con un terzino difensivo, Chiellini e Barzagli, poi a centrocampo metta due centrali, un esterno a supportare il terzino difensivo, un trequartista che si possa allargare quando Maggio ha bisogno di supporto in fase offensiva o di aggancio (nel senso di avere un appoggio col quale comunicare subito e non aspettare che gli altri poi salgano) in fase difensiva. Sugli attaccanti invece non mi esprimo.
Per i portieri spero che De Sanctis sia decente, e non impalpabile come contro la Russia.

@blackanbecker: io sono juventino, e Buffon lo stimo (e se non è colpevole continuerò a stimarlo), ma sai che cosa ho letto? Che gli assegni (o qualunque altra cosa somigli ad un assegno della quale non ricordo il nome) dati al tabaccaio erano per comprare 20 rolex d'oro! Ora voglio dire, io non avrei detto una cosa che può avere lo 0,1% di possibilità che sia vera, ma piuttosto avrei detto: "Ma secondo voi, Buffon è tanto allocco da pagare con un ASSEGNO (o ecc.ecc.), che è TRACCIABILE, il tabaccaio per fare delle scommesse?!?!? Come minimo gli dà i contanti (e lui ne ha tanti)!"

@blackanbecker: io sono juventino, e Buffon lo stimo (e se non è colpevole continuerò a stimarlo), ma sai che cosa ho letto? Che gli assegni (o qualunque altra cosa somigli ad un assegno della quale non ricordo il nome) dati al tabaccaio erano per comprare 20 rolex d'oro! Ora voglio dire, io non avrei detto una cosa che può avere lo 0,1% di possibilità che sia vera, ma piuttosto avrei detto: "Ma secondo voi, Buffon è tanto allocco da pagare con un ASSEGNO (o ecc.ecc.), che è TRACCIABILE, il tabaccaio per fare delle scommesse?!?!? Come minimo gli dà i contanti (e lui ne ha tanti)!"

E' più difficile dare 1 milione e mezzo di euro in contanti che non in assegni vedi...

Visto le nuove leggi contro il riciclaggio non è più possibile pagare in contanti oltre €999,00....se vai in un supermercato e vuoi acquistare una Tv da €1200 devi per forza fare un'assegno o pagare con carta di credito! Figuriamo 20 rolex d'oro :D

E' più difficile dare 1 milione e mezzo di euro in contanti che non in assegni vedi...
Scusate, me ne ero proprio dimenticato della legge anti-riciclaggio :cav: Resta il fatto che Buffon doveva essere proprio citrullo per pagare il negoziante con gli assegni non credete? :D

Resta il fatto che Buffon doveva essere proprio citrullo per pagare il negoziante con gli assegni non credete? :D
Affatto, vero è che l'assegno è tracciabile ma fintantochè non esplode lo scandalo nessuno va a fare domande e a controllarli, gli assegni... E considera che il fenomeno della corruzione nel calcio è estremamente frequente, una recente indagine internazionale riporta alcune statistiche secondo cui in ogni squadra (su 23/25 calciatori quindi) in media almeno due giocatori sono stati contattati almeno una volta in carriera allo scopo di truccare un risultato, e un calciatore su 4 - quindi il 25% dei professionisti - ha conoscenza diretta di combine fatte nel proprio campionato

Affatto, vero è che l'assegno è tracciabile ma fintantochè non esplode lo scandalo nessuno va a fare domande e a controllarli, gli assegni... E considera che il fenomeno della corruzione nel calcio è estremamente frequente, una recente indagine internazionale riporta alcune statistiche secondo cui in ogni squadra (su 23/25 calciatori quindi) in media almeno due giocatori sono stati contattati almeno una volta in carriera allo scopo di truccare un risultato, e un calciatore su 4 - quindi il 25% dei professionisti - ha conoscenza diretta di combine fatte nel proprio campionato
Beh, in un paese serio uno secondo me dovrebbe andare a controllare perché un calciatore da un milione e mezzo ad un tabaccaio :look: Ah già, qui siamo in Italia purtroppo :(

se uno è "gioco-dipendente" spende in maniera compulsiva e non si preoccupa di cosa può succedergli finchè non è troppo tardi...

La cosa vergognosa è che un giocatore che guadagna milioni di euro a stagione si possa vendere una partita per 100mila euro o a volte anche meno! Capirei il rischio se vendendoti una partita guadagneresti il doppio di quello che guadagni a stagione!! E come se uno di noi che guadagna 1000 euro al mese lo trovano a rubare 3 euro sul posto di lavoro.....perchè secondo me quello che hanno fatto è rubare!!! Poi chiamatelo come volete....vizio, passione per le scommesse o altro....per me hanno rubato

Barzagli ko (stiramento), Balotelli si ferma in partitella e Buffon la spalla.
E' una disfatta. La cosa positiva? Anche le altre squadre hanno le loro importanti assenze per infortunio.

Barzagli ko (stiramento), Balotelli si ferma in partitella e Buffon la spalla.
E' una disfatta. La cosa positiva? Anche le altre squadre hanno le loro importanti assenze per infortunio.

si, barzagli ko per circa 20 giorni, Bonucci improponibile dopo il suo coinvolgimento nel calcio scommesse.
In difesa abbiamo qualche problema.
Ma il problema maggiore è la mancanza di gioco. Contro la Russia siamo stati penosi.

buona la prima...mi aspettavo molto peggio...potevamo fare molto più male e si vede che manca una prima punta vera

Come partita non c'è stato male.
Io voto DeRossi come uomo partita. Soprattutto perchè ha giocato in un ruolo non suo rendendosi decisivo in diverse chiusure. Un bel punto portato a casa :sisi:

buona la prima...mi aspettavo molto peggio...potevamo fare molto più male e si vede che manca una prima punta vera

sono d'accordo.
Io voto DeRossi come uomo partita. Soprattutto perchè ha giocato in un ruolo non suo rendendosi decisivo in diverse chiusure. Un bel punto portato a casa :sisi:
Anch'io voto per de rossi ma aggiungo pirlo e buffon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro