Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sulla trequarti spero che metta diamanti...oltre al fatto che ha disputato un ottimo campionato è anche l'unico trequartista di ruolo, quindi se l'hai portato a sto punto provalo che ti costa? sicuramente meglio che mettere là thiago motta, che tutto è fuorchè un trequartista

Di Diamanti me n'ero completamente dimenticato e sarebbe uno dei pochi a poter coprire il ruolo. Detto questo però, dubito che Prandelli lo impiegherà. Piuttosto ci metterà Montolivo.

sinceramente nemmeno io, ma sarebbe da scemi far giocare thiago motta nella trequanrti, non saprebbe come muoversi

Oggi dobbiamo vincere quinid mi aspetto una formazione coraggiosa.
Diamanti, cassano Di natale mi sembra un buon trio.
Dai.... non è che giochiamo contro contro i campioni del mondo

Quando si è fatto male Chiellini ed è entrato Bonucci ho sudato freddo.. :sisi:

Daje! :rock1:

Se fossi stato Bonucci avrei preso a testate Balotelli. Cosa hai da dire figli di p..........? Lascia stare e goditi il gol.

Balotelli è un montato e basta.... forse metterà un pò di sale in zucca sui 30 anni, come ha fatto Cassano.

Se fossi stato Bonucci avrei preso a testate Balotelli. Cosa hai da dire figli di p..........? Lascia stare e goditi il gol.

l'aveva fatto anche con la curva nord quando era all'inter... non perde il vizio ...
però che goollassso ... l'unico momento di grande calcio in una partitaccia dove abbiamo sofferto a larghi tratti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro