UFFICIALE Euro Truck Simulator 2

Pubblicità
A me non dispiacerebbe :)

Comunque in africa carburante da 0.09 cent al litro o 0.15 :lol: Che in europa lo pagavo anche oltre 1.5euro litro.

Ho scaricato anche il Peterbilt 389 v4, non so se ho sbagliato io ma ha meno coppia e cavalli (circa 840 cavalli e 4479nm). Ma dalla cabina hai pochissima visibilità, faccio fatica e vedere i cartelli. Resta comunque un'ottimo camion.

Problema con EuroTruck 2!!!
Salve a tutti, ho riscontrato un problema giocando ad EuroTruck 2: mentre viaggiavo l'asfalto è diventato verde e succesivamente tutto l'ambiente circostante si è glitchato come nelle foto che allego!
Come posso risolvere questo problema? è un problema dei driver o del gioco?
eurotrucks2_2015_06_20_19_33_51_283.webpeurotrucks2_2015_06_20_19_34_40_929.webpeurotrucks2_2015_06_20_19_39_34_131.webpeurotrucks2_2015_06_20_19_34_00_877.webp

Problema con EuroTruck 2!!!
Salve a tutti, ho riscontrato un problema giocando ad EuroTruck 2: mentre viaggiavo l'asfalto è diventato verde e succesivamente tutto l'ambiente circostante si è glitchato come nelle foto che allego!
Come posso risolvere questo problema? è un problema dei driver o del gioco?
eee arduo a dirsi. prova a iniziare con i driver. hai delle mod? se si prova a disabilitarle. infine prova a reinstallare il gioco..

Ho solo la mod del multiplayer, i driver dovrebbero essere i piu aggiornati, se il problema si ripresenta proverò a reinstallare il gioco

Qualcuno sa se c'e qualche mod o tweak per migliorare le performance?

Mediamente gioco tra i 60 e 110fps, ma quando posso per centro e sud Italia il framerate crolla a 20fps.

Ciao,
mi son messo a giocare anchio a euro truck, volevo sapere che mod consigliate di scaricare, sia camion che mappe.
Ho visto che c'è ne sono a migliaia.
Ho scaricato questa:Trucksim Map v6.0 + Review - ETS 2 Mods | ETS2Downloads (consigliata nei vecchi post).
C'è ne sono di migliori? Altre mappe per altri stati? Se possibile "mondiale".
Qualche bel camion fatto bene?
C'è qualche guida dove spiega come impostare tutti i vari comandi per ogni tipo di uso? Tipo trazione, cambio ecc...
Ci sono mod per quanto riguarda il meteo? Ad esempio molta pioggia, neve o vento molto forte?

Questo gioco era diventata una droga per me :lol:

Nonostante abbia tutti i giochi usciti recentemente giocavo solo a eurotruck per ore e ore:lol:

L'ho cancellato alla fine

Ultima modifica:
Questo gioco era diventata una droga per me :lol:

Nonostante abbia tutti i giochi usciti recentemente giocavo solo a eurotruck per ore e ore:lol:

L'ho cancellato alla fine
Sul serio?:lol: Be è un buon segno se non ti stufi subito a giocarci, vuol dire che è un gioco che ti piace molto (cosa difficile in questi tempi).
Riesci lo stesso a darmi qualche dritta per quello che ho chiesto? Mi interessa molto una guida che spiega i vari tipi di comandi.

Sul serio?:lol: Be è un buon segno se non ti stufi subito a giocarci, vuol dire che è un gioco che ti piace molto (cosa difficile in questi tempi).
Riesci lo stesso a darmi qualche dritta per quello che ho chiesto? Mi interessa molto una guida che spiega i vari tipi di comandi.

Purtroppo so poco e niente. Ho solo scaricato 1 camion dei motori da 1000 cavalli e la mappa TruckSim Map 5.4.

Io uso un volante con i comandi principali. aggancia rimorchio fari e tergicristalli. invio sulla tastiera e M per la mappa.

Ho anche io una richiesta, qualcuno sa se c'e qualche mod con trasporti eccezionali? insomma rimorchi di grandi dimensioni, carichi sporgenti ecc.

Anche nuove mappe non mi dispiacerebbero, praticamente ho girato dappertutto.

Buongiorno a tutti ragazzi :) , volevo chiedere un'informazione riguardo il nuovo scania s730......siccome sono ancora a livello 8 e non posso logicamente avere tutto sbloccato,e quindi ho fatto ESPLORA I CAMION e mi ha dato come ben sapete ....tutto sbloccato ,ma me li fa soltanto vedere ,tipo esposizione,avevo ho provato a mettere l'interno nello scania s730 exclusive wood,quello praticamente con la radica,e ho visto che nell'immagine di descrizione dell'interno c'è il volante in radica,invece quanto ci clicco sopra il volante non esce in radica, cambia gli interni c'è la radica nel cruscotto ecc.... però non c'è nel volante come in descrizione.....c'è qualcosa che sbaglio?perchè quell'interno è fenomenale a mio parere....

Un saluto a tutti, faccio questo post per sperare che qualcuno di voi abbia una soluzione al mio problema con Euro Truck Simulator 2, un gioco che mi affascina parecchio (dopo aver speso 150€ di volante e pedaliera, deve affascinarmi obbligatoriamente) ma che purtroppo non riesco a far funzionare!

Vi spiego meglio, il gioco si avvia senza problemi e mentre guido i problemi non ne sorgono, anzi fila tutto liscio. Però dopo aver terminato la consegna ed essere tornato nella home, se passo più di 5-10 minuti a leggere email, impostare comandi o semplicemente rimanere nella home del gioco(quella dove di vede il camion, dove puoi selezionare email, opzioni, consegne etc..) e andare un momento al bagno, al mio ritorno il gioco è completamente freezato ma l'audio va ancora avanti, tanto è vero che sono riuscito non so come ad avviare una consegna e sentire il camion camminare nonostante sullo schermo fossi ancora alla home con tutto bloccato!

Nelle gamelog ho notato che come errore c'è questo in particolare:

<ERROR> [dx9] Present failed. [0x88760874] .

Il seguente problema me lo da solo con questo gioco, con altri gira tutto liscio (cs:go, dragon ball xenoverse 2, fortnite, gta5 e altri)

Le specifiche del mio PC sono(se possono aiutarvi):

Intel Celeron G3900 2.80ghz
Nvidia GeForce GTX 550 Ti 1gb (directX 11/12)
8gb RAM ddr3
Windows 10 64bit

salve oggi ho comprato ets2 su instant gaming l'ho attivato su steam una volta installato e avviato il gioco era settato tutto al minimo(grafica) quando provo a cambiare i settaggi crasha.(avevo già euro truck craccato e non dava problemi)
Ho un i7 6700
GTX 1060

Salve ho un problema con questo gioco.
Era da tanto che non ci giocavo e sembrava che tutto andava bene , ho subito visto che la grafica era tutta al minimo allora vado nelle impostazioni della grafica aumento un pò e vedo che quando ritorno al gioco e tutto Buio....
Non so se e un problema di scheda grafica o del gioco, usavo il gioco sempre non al massimo della qualità ma cmq una via di mezzo.
Invece adesso al minimo ma e veramente uno schifo tutto pixellato...
Il Computer non è nuovissimo ma ho giochi molto piu grossi e si vedono bene e riesco a giocarci abb bene
Help pls?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro