UFFICIALE Euro Truck Simulator 2

Pubblicità
salve ragazzi sto riscontrando un problema con questo gioco lo descrivo subito:
come sapete ci sta l'opzione scaling, mettendo quella opzione a 400% la mia r9 290x ''si spegne'' perchè secondo voi? Il pc rimane acceso comunque, però provai anche a mettere scaling 200% e nessun problema...
la scheda è stata testata con tutti i programmi e giochi. bf4 bf3 naruto metro 2033 ungine heaven furmark ecc ecc.... quindi credo sia il gioco sballato...
versione: 1.9.22 fatemi sapere gentilmente...date un'occhiata al mio hw per maggiore conferma che sia problema del gioco o d'alimentazione

salve ragazzi sto riscontrando un problema con questo gioco lo descrivo subito:
come sapete ci sta l'opzione scaling, mettendo quella opzione a 400% la mia r9 290x ''si spegne'' perchè secondo voi? Il pc rimane acceso comunque, però provai anche a mettere scaling 200% e nessun problema...
la scheda è stata testata con tutti i programmi e giochi. bf4 bf3 naruto metro 2033 ungine heaven furmark ecc ecc.... quindi credo sia il gioco sballato...
versione: 1.9.22 fatemi sapere gentilmente...date un'occhiata al mio hw per maggiore conferma che sia problema del gioco o d'alimentazione
Ciao, ho appena provato anche io a scalare fino a 400% senza alcun minimo problema, ma io ho la versione 1.10.1 (che se non erro dovrebbe essere proprio l'ultima)
questo difetto potrebbe avere due cause secondo me:
- o i driver non supportano a pieno le nuove amd per questo gioco
- oppure la tua versione del gioco è "datata" rispetto alla nuova vga
Sono quasi certo che non sia un problema di alimentazione siccome 550W sono molto più che sufficienti per soluzioni ad una singola vga.
La prima cosa che ti consiglierei di fare è di aggiornare driver della vga e la versione del gioco, poi facci sapere come va :)

Ciao, ho appena provato anche io a scalare fino a 400% senza alcun minimo problema, ma io ho la versione 1.10.1 (che se non erro dovrebbe essere proprio l'ultima)
questo difetto potrebbe avere due cause secondo me:
- o i driver non supportano a pieno le nuove amd per questo gioco
- oppure la tua versione del gioco è "datata" rispetto alla nuova vga
Sono quasi certo che non sia un problema di alimentazione siccome 550W sono molto più che sufficienti per soluzioni ad una singola vga.
La prima cosa che ti consiglierei di fare è di aggiornare driver della vga e la versione del gioco, poi facci sapere come va
smile.gif
Ciao :) allora no, era la versione 1.9.22 che è buggata... ho scaricato una versione 1.4.24 credo qualcosa del genere scaling 400 per 2 ore di gioco nessun problema fluidissima :) mi era già capitato un problema riguardante lo scaling... una versione che praticamente mettevi l'impostazione 400% e crashava di colpo il gioco... comunque risolto! Come sospettavo era la versione di gioco che mi tiene lo scaling solo 200% e non più (la versione 1.9.22) la 1.4.2 o qualcosa di simile me la tiene senza problemi. :) anche perchè tale problema lo faceva solo su questo gioco ecco perchè ho preferito scrivere qui senza aprirne uno io :)

qualcuno mi può aiutare per poter abilitare il crossfire in euro truck simulator 2...se si può..??
avevo letto che utilizzando un programma "radeon PRO" si poteva far funzionare in crossfire ets 2, ci sono dei video dove viene eseguito in 3-way crossfire di 6870 (dual club 3d 6870 + single 6870) se qualcuno sa farlo avviare in cross farebbe doppio favore :D

Ciao a tutti. Anche io ho questo fantastico gioco e ho visto la possibilità di giocare online, ho scaricato l installer per l online l ho installato e fino a qui tutto a posto. Quando lo faccio partire mi dice che la mia versione del gioco non è compatibile. Eppure è l ultima la 1.10.1.19. Qualcuno di voi può aiutarmi? Non ho problemi a installare e disinstallare tanto avendo appena fatto un mega reset del pc ho appena ricominciato. Poi vi do qualche news. La SCS ha rilasciato la beta ufficiale della v1.11 in cui ci sono tre nuove città tra cui Venezia! Io l ho provata ma ho staccato subito perché oltre ad essere un calo di frame vivente la guida è impossibile perché la sensibilità è altissima anche al minimo, quindi se volete provarla fatelo ma a me non è andata bene. Per chi chiedeva per i requisiti, posso assicurarvi che gira bene anche con pc penosi. A me va con livello medio con un intel pentium 4 (monocore!!) 2,9 ghz e una vga nvidia gts 450 versione overclock con ben 2 giga di ram dedicati. Prima avevo una radeon scarsissima una hd4990 mi pare e andava comuqnue. Ha cali di frame solo quando deve caricare particolari zone come le città ma è comuqnue giocabile.

Comunico che gioco ormai da un po nel mp di est ed è molto divertente quando si èin compagnia perché soli ci si annoia se non si viaggia in zone frequentate tipo Amsterdam e Venezia. Purtroppo però per colpa degli idioti che non sapevano guidare i mod hanno giustamente messo il limitatore obbligatorio a 90. Comunque una degna espansione. Vi comunicheró al più presto come èl espansione americana che spero rilascino presto. Ciao a tutti e buoni viaggi.

Ci sono espansioni per questo gioco ? magari mappe nuove veicoli ecc?

Veicoli per ora tutti gratis, l'unica mappa è a pagamento.

Piuttosto ti consiglierei questa se giochi in singolo Trucksim Map v5.4 + Review - ETS 2 Mods | ETS2Downloads

E' fatta infinite volte meglio (MOOOOOOOOOOOOOLTA più varietà, strade di montagne piccole, sterrate, enormi ecc) ed è gratuita...

- - - Updated - - -

Se qualche volta volete fare una partita in MP aggiungetemi su steam (link in firma sotto spoiler).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro