Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ho appena provato anche io a scalare fino a 400% senza alcun minimo problema, ma io ho la versione 1.10.1 (che se non erro dovrebbe essere proprio l'ultima)salve ragazzi sto riscontrando un problema con questo gioco lo descrivo subito:
come sapete ci sta l'opzione scaling, mettendo quella opzione a 400% la mia r9 290x ''si spegne'' perchè secondo voi? Il pc rimane acceso comunque, però provai anche a mettere scaling 200% e nessun problema...
la scheda è stata testata con tutti i programmi e giochi. bf4 bf3 naruto metro 2033 ungine heaven furmark ecc ecc.... quindi credo sia il gioco sballato...
versione: 1.9.22 fatemi sapere gentilmente...date un'occhiata al mio hw per maggiore conferma che sia problema del gioco o d'alimentazione
Ciao :) allora no, era la versione 1.9.22 che è buggata... ho scaricato una versione 1.4.24 credo qualcosa del genere scaling 400 per 2 ore di gioco nessun problema fluidissima :) mi era già capitato un problema riguardante lo scaling... una versione che praticamente mettevi l'impostazione 400% e crashava di colpo il gioco... comunque risolto! Come sospettavo era la versione di gioco che mi tiene lo scaling solo 200% e non più (la versione 1.9.22) la 1.4.2 o qualcosa di simile me la tiene senza problemi. :) anche perchè tale problema lo faceva solo su questo gioco ecco perchè ho preferito scrivere qui senza aprirne uno io :)Ciao, ho appena provato anche io a scalare fino a 400% senza alcun minimo problema, ma io ho la versione 1.10.1 (che se non erro dovrebbe essere proprio l'ultima)
questo difetto potrebbe avere due cause secondo me:
- o i driver non supportano a pieno le nuove amd per questo gioco
- oppure la tua versione del gioco è "datata" rispetto alla nuova vga
Sono quasi certo che non sia un problema di alimentazione siccome 550W sono molto più che sufficienti per soluzioni ad una singola vga.
La prima cosa che ti consiglierei di fare è di aggiornare driver della vga e la versione del gioco, poi facci sapere come va
avevo letto che utilizzando un programma "radeon PRO" si poteva far funzionare in crossfire ets 2, ci sono dei video dove viene eseguito in 3-way crossfire di 6870 (dual club 3d 6870 + single 6870) se qualcuno sa farlo avviare in cross farebbe doppio favore :Dqualcuno mi può aiutare per poter abilitare il crossfire in euro truck simulator 2...se si può..??
Ci sono espansioni per questo gioco ? magari mappe nuove veicoli ecc?