UFFICIALE Euro Truck Simulator 2

Pubblicità
Salve a tutti
Ho compratto ets 2 da steam pero non mi fuziona
Va e dopo qualche minuto muoare... Ho pc acer nitro 5

Ciao, vorrei acquistare questo gioco però non ho capito bene la differenza tra le varie versioni che vedo in giro e quali sono i DLC "indispensabili"

Mi potete dare qualche consiglio?

Grazie

Edit: per adesso ho preso gold edition (quindi base + going east + 6 "pacchetti grafici") e DLC Italia, il tutto a 13€

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, vorrei acquistare questo gioco però non ho capito bene la differenza tra le varie versioni che vedo in giro e quali sono i DLC "indispensabili"

Mi potete dare qualche consiglio?

Grazie

Edit: per adesso ho preso gold edition (quindi base + going east + 6 "pacchetti grafici") e DLC Italia, il tutto a 13€

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I DLC Indispensabili sono :
Iberia DLC ( aggiunge spagna e portogallo ma deve ancora uscire)
Road to the black sea ( Aggiunge la Romania e Moldavia e Turchia)
Beyond Baltic Sea ( Aggiunge i paesi nord est come la Russia, Estonia,Lituania e Lettonia)
Italia DLC Aggiunge nuove citta Italiane e sardegna ( solo dopo patch 1.35)e Sicilia
Viva la France Aggiunge nuove citta Francesi e la corsica solo dopo Patch 1.37
Scandinavia DLC ( Aggiunge i paesi scandinavi : Danimarca,Norvegia,Svezia e Finlandia)
Going East ( Aggiunge i paesi del EST )
Special Transport ( ti permette di eseguire trasporti eccezzionali con determinate regole)
Heavy Cargo Pack ( Aggiunge carichi pesanti)
High Power Cargo Pack ( Aggiunge nuovi tipi di carico)

Facoltativi
Cabin Acessories ( Aggiune accessori per la cabina con la rispettiva fisica)
Wheel Tuning Pack ( Gomme e nuovi accessori per essi)
XF Tunining Pack ( Accesosri per XF)
Actros Tuninig Pack ( Accessori per il camion Actros)
Krone Trailer Pack ( Nuovi rimorchi)
Schwarzmuller Trailer Pack (Nuovi Rimorchi)
FH Tunining Pack ( Accessori per camion Volvo)

Tutti gli altri sono solo skin per camion .

io ho quasi tutti questi DLC Elencati eccetto Road to the Black Sea,Iberia e Tunining Pack i trailer pack e le skin .

io sto cercando invece delle Mod Grafiche per il gioco se qualcuno ne conosce una me lo linka perche quella che avevo non era proprio il massimo anche se pesava 3 GB come mod grafica.

Salve a tutti, da 2 giorni sto riscontrando dei problemi con il gioco euro truck simulator 2.
Riuscivo a girare benissimo nonostante tutto la mia configurazione è nulla per il gaming
Intel i5 3ghz
6 gb di ram
Radeon rx 550 4gb
Ssd 480gb

con i settaggi su “alto” riuscivo a giocare tirando fuori 45/50fps.
Ora da qualche giorno, gli fps sono gli stessi, ma ho dei lag/freeze in quasi tutti i punti delle città, o appena c’è differenza di luce comincia a laggare in modo fastidiosissimo.
Problema che si presenta anche con impostazioni grafiche più basse, certo, diminuisce ma è sempre presente il problema che almeno in qualità bassa non dovrebbe presentarsi a parer mio.
Ho fatto tutte le prove possibili, nuovi profili, reinstallatp tutto, disattivato le mod ma nulla di nulla riesce a risolvere il problema.
Ritoccando qualcosa sempre a livello grafico raggiungo perfino 60fps, ma i lag ci sono sempre.
Sto gettando la spugna, non arrivando al capo del problema?

io ho messo un file con le radio italiane.
unico problema che quando ascolto ogni tanto va in loop solo la radio e altre freeza il gioco ?
Come mai questo scherzo?

io ho messo un file con le radio italiane.
unico problema che quando ascolto ogni tanto va in loop solo la radio e altre freeza il gioco ?
Come mai questo scherzo?

Anche a me faceva questo scherzetto della Radio poi su Steam mi hanno risposto che puo dipendere dalla connessione internet. i Crash su Euro Truck Simulator 2 mai avuti anzi lo sto giocando ad Ultra con Scaling a 400% e con delle mod grafiche e non ho avuto crash almeno che tu non usi una mod incompatibile con il gioco in quel caso potresti avere dei crash.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buonasera,ho scaricato Euro Trucks 2 ma purtroppo non riesco ad aprirlo mi rimane l’icona piccola come posso fare??

Buongiorno a tutti, giocando a ets2 ho riscontrato un problema inserendo nei settings il cambio ad H. In pratica ho inserito i comandi per aumentare e diminuire marcia. Ma non cambia marce. Rimane in folle. Invece con il sequenziale le marce le cambia. (Gioco con tastiera e mouse, non ho nessun volante). Thanks a chi riesce ad aiutarmi

Il cambio ad H richiede anche una frizione. Quindi dovresti premere la frizione come nei normali mezzi a cambio manuale. Col cambio ad H non aumenti e diminuisci con 2 tasti, serve un tasto per ogni marcia... Visto che hai 10 12 16 marce nel gioco la vedo dura.

Ciao a tutti, cercavo di capire quale versione è la più completa con budget di 20€ di quelle presenti nei vari siti di key del gioco nel titolo, ma ci sono troppe DLC. Qualcun'altro ha trovato già la risposta?
Oppure conviene comprare la key del gioco base e poi le dlc separatamente?

Ciao a tutti, cercavo di capire quale versione è la più completa con budget di 20€ di quelle presenti nei vari siti di key del gioco nel titolo, ma ci sono troppe DLC. Qualcun'altro ha trovato già la risposta?
Oppure conviene comprare la key del gioco base e poi le dlc separatamente?
Per iniziare ti consiglio il pacchetto base, e poi man mano aggiungi le varie espansioni, per gustarti di piú il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro