Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti parte nemmeno con la configurazione che hai inserito tu? mi riferisco al 4670k, r9 280x eccSi... Tutti i dlc che ha euro truck... Il problema è che non parte!
Ah quella boh... Domani provo... Comunque penso sia un problema si processore...
Ho messo DirectX 10.1 aggiornati e driver nuovi e parte ma poi crasha...A me partiva con un E2160 1,80GHz... non pesno sia il rpocessore, tra l'altro ho anche una vga di m**** un Sapphire AMD Radeon HD 4350 da 512mb ...
Dovrebbe partire su tutti e due...
Il pc ideale è difficilmente definibile, ad ogni modo per riuscire a giocarci decentemente in fullHD secondo me sono sufficienti un i5 ed almeno una Gtx750Ti :)Il pc ideale per giocarci, quale sarebbe mi date delle delucidazioni??
Se c'è online nel senso se lo puoi acquistare su internet allora la risposta è sì, altrimenti se intendi se il gioco abbia l'online inteso come multiplayer allora la risposta purtroppo è no.sapete per caso se c'è online ets 2 ....?????