UFFICIALE Euro Truck Simulator 2

Pubblicità
Veicoli per ora tutti gratis, l'unica mappa è a pagamento.

Piuttosto ti consiglierei questa se giochi in singolo Trucksim Map v5.4 + Review - ETS 2 Mods | ETS2Downloads

E' fatta infinite volte meglio (MOOOOOOOOOOOOOLTA più varietà, strade di montagne piccole, sterrate, enormi ecc) ed è gratuita...

- - - Updated - - -

Se qualche volta volete fare una partita in MP aggiungetemi su steam (link in firma sotto spoiler).

Infatti io preferisco le strade normali piuttosto che l'autostrada. Fare certi sorpassi con un tir carico su strade normali non ha prezzo.

- - - Updated - - -

Qualcuno mi consiglia un buon camion? Ho il volvo fh16 portato a 750 cavalli. Una bestia ma ha il vizio di andare su "2ruote". Cioè si inclina e si ribalta se sbagli una curva facilmente.

Infatti io preferisco le strade normali piuttosto che l'autostrada. Fare certi sorpassi con un tir carico su strade normali non ha prezzo.

- - - Updated - - -

Qualcuno mi consiglia un buon camion? Ho il volvo fh16 portato a 750 cavalli. Una bestia ma ha il vizio di andare su "2ruote". Cioè si inclina e si ribalta se sbagli una curva facilmente.

Ehm, "Simulator", andare oltre i 90 Km/h con un camion carico non esiste nella realtà :patpat:

Quindi rallenti. Tra l'altro se vuoi fare una cosa fatta per bene non si usano i 750 cv, ma massimo i 600, perchè dopo quelli consumano troppo.

Ehm, "Simulator", andare oltre i 90 Km/h con un camion carico non esiste nella realtà :patpat:

Quindi rallenti. Tra l'altro se vuoi fare una cosa fatta per bene non si usano i 750 cv, ma massimo i 600, perchè dopo quelli consumano troppo.

Ma si i consumi non sono un problema, ma anche andando a 90 in certe curve si inclina. Avevo un tempo un camion che non faceva questo giochetto ma non ricordo cosa era.

Comunque ho scaricato la mappa che mi hai consigliato, seguito un paio di guide in internet ma a me non me la fa caricare.

Ho il gioco aggiornato all'ultima versione.

Ma si i consumi non sono un problema, ma anche andando a 90 in certe curve si inclina. Avevo un tempo un camion che non faceva questo giochetto ma non ricordo cosa era.

Comunque ho scaricato la mappa che mi hai consigliato, seguito un paio di guide in internet ma a me non me la fa caricare.

Ho il gioco aggiornato all'ultima versione.

L'ultima versione di ETS2 è la 1.16.x vero? (x=numero).

Nel caso, hai scaricato la mappa che NON richiede il DLC going east?

Hai provato ad installare anche la mod "if TSM map doesn't work on 1.16.x install this mod"?

Hai altre mod (mappe)?

L'ultima versione di ETS2 è la 1.16.x vero? (x=numero).

Nel caso, hai scaricato la mappa che NON richiede il DLC going east?

Hai provato ad installare anche la mod "if TSM map doesn't work on 1.16.x install this mod"?

Hai altre mod (mappe)?

Ho il gioco alla versione 1.16.2. Non ho altre mod, ho solo dlc vari. Ho scaricato la versione "If you have DLC:"

Ho visto adesso che c'e anche quel download, adesso provo.

Edit, adesso appaiono le mod ma non posso cambiare mappa. Posso scegliere sempre solo europa.

Ultima modifica:
Ho il gioco alla versione 1.16.2. Non ho altre mod, ho solo dlc vari. Ho scaricato la versione "If you have DLC:"

Ho visto adesso che c'e anche quel download, adesso provo.

Edit, adesso appaiono le mod ma non posso cambiare mappa. Posso scegliere sempre solo europa.

Che DLC hai?
Se non hai going east devi scaricare quella "NO DLC"...

Non devi cambiare nessuna mappa, al login clicchi sul tuo personaggio, vai su personalizza (cosi mi pare) e di fianco c'è la lista delle mod. Le devi attivare tutte.

bella raga... mi sa che l'aggiungo anche io quella "mappa", mi piacciono i passaggi difficili con il bestione xD xD ho sia il dlc going east che l'high power cargo pack ma mi sa che questo serve a poco... aggiunge solo la possibilità di trasportare barche ed elicotteri(però danno parecchi soldi)

anche io uso il volvo pompato al max e certo nelle curve strette non in autostrada devi fare attenzione però in autostrada mi diverto spesso quando ho carichi leggeri a farmi tratti ai 150 160 ahahahahhah

ma secondo voi qual'è la miglior configurazione per gli assi? cosa cambia da uno all'altro?

Che DLC hai?
Se non hai going east devi scaricare quella "NO DLC"...

Non devi cambiare nessuna mappa, al login clicchi sul tuo personaggio, vai su personalizza (cosi mi pare) e di fianco c'è la lista delle mod. Le devi attivare tutte.

Allora colpa mia. Non ho going east, dopo scarico la versione giusta.

Infatti adesso va ma crasha ad ogni concessionario o meccanico.

madddoooooooo ogni tanto guardo i video con le mod e sbavo di bruttoooo che spettacolo!!!

bella raga... mi sa che l'aggiungo anche io quella "mappa", mi piacciono i passaggi difficili con il bestione xD xD ho sia il dlc going east che l'high power cargo pack ma mi sa che questo serve a poco... aggiunge solo la possibilità di trasportare barche ed elicotteri(però danno parecchi soldi)

anche io uso il volvo pompato al max e certo nelle curve strette non in autostrada devi fare attenzione però in autostrada mi diverto spesso quando ho carichi leggeri a farmi tratti ai 150 160 ahahahahhah

ma secondo voi qual'è la miglior configurazione per gli assi? cosa cambia da uno all'altro?

A me piace usarlo come simulatore, quindi 6x2 con asse sollevabile.

O se parliamo di MOD, Peterbilt 389 con 4.700 nm di coppia e 860cv, insieme all'"High load and engine pack" che arrivano trailer fino a 150 tons :sisi:

A me piace usarlo come simulatore, quindi 6x2 con asse sollevabile.

O se parliamo di MOD, Peterbilt 389 con 4.700 nm di coppia e 860cv, insieme all'"High load and engine pack" che arrivano trailer fino a 150 tons :sisi:

Lo devo assolutamente provare, sto scaricando il Peterbilt 389, ma dove lo prendo/acquisto poi?

Ultima modifica:
oddiooooo quanto è grossa la mappaaaaaaaaaa odddiooooooooooo c'è solo un problema... ha tenuto le città esplorate la ha perso quasi tutte le strade esplorate... ha tenuto quelle negli stati del dlc e quelle in GB... tutto il resto non è più "giallo" e dice esplorato: 8%..... ero al 60 ahahahah mi sa che ci andrò pesante con le mod adesso ahahahah

oddiooooo quanto è grossa la mappaaaaaaaaaa odddiooooooooooo c'è solo un problema... ha tenuto le città esplorate la ha perso quasi tutte le strade esplorate... ha tenuto quelle negli stati del dlc e quelle in GB... tutto il resto non è più "giallo" e dice esplorato: 8%..... ero al 60 ahahahah mi sa che ci andrò pesante con le mod adesso ahahahah

Guarda che tutta la mappa normale di euro truck con il DLC going east sarà tipo il 12% rispetto a tutta la mappa della mod...

Raga, occhio con le mod, SOPRATTUTTO quelle che modificano i carichi. Se non vanno, a volte fanno crashare la string "economy" di ETS2 e succede che non avrete più lavori...

Quindi se vi posso dare un consiglio scaricate questo profilo: ETS 2 save game – Angel’s Profile – 1.10.1.7 | ETS 2 Mods

E giocate con quello.

Altre cose, io se volete vi posso dare la mia cartella con TUTTE le mod che ho, il problema è che il 40% circa non sono più compatibili...

Ovvio, io non sto a testare 50+ mod con cosa sono compatibili, se volete vi carico 2.5gb di mod su mediafire e ve lo scaricate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro