Euro: Rutelli, E' Esplosa Una Crisi Di Governo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
non dimostrabile? scusa ma li leggi i giornali? ah è vero i giornali sono tutti di Berlusca :toccato: quindi non parlano male del padrone ;)

Hai scordato la tele :asd: :asd: :asd:

ps: e questi sono dati confermati la tele è tutta di zio silvio quindi ..... :eyes:

fragolino ha detto:
Per ora mi sembrano solo constatazioni di quello che è successo/succede ...

hai letto bene?

canysm73 ha detto:
polemica montata ad arte per non parlare della grave crisi economica in cui l' Italia è caduta grazie al governo Berlusconi. Questa è la mia opinione . piu facile dare la colpa all'euro che prendersi le proprie responsabilità.

non mi piace quando si continuano a tenere gli occhi chiusi solo per comodita'....

vi lascio alla vostra discussione....

bye

Carlo4 ha detto:
hai letto bene?

non mi piace quando si continuano a tenere gli occhi chiusi solo per comodita'....

bye

non capisco cosa ho scritto di cosi grave..... e di estremista :toccato: se ti sei sentito in qualche modo offeso da quello che ho scritto ti chiedo scusa.... ma ho scritto che era quello che pensavo non ho mica scritto una legge ;) liberissimo di pensarla diversamente e io liberissimo di dire la mia ;)

Perché non torniamo al Fiorino? :biglaugh:
Chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Un Fiorino :lol:

bè ancora prima si pagava col sale....da cui deriva il termine salario.... :asd:
comunque destra o sinistra poco importa...tanto se ne fregano di noi.... :grrr:

se non si fà qualcosa di concreto altro che tornare al Fiorino qui si ritorna all' epoca del salario , quando i lavoratori erano paghati col sale antica ROMA :asd::asd:

kablar ha detto:
se non si fà qualcosa di concreto altro che tornare al Fiorino qui si ritorna all' epoca del salario , quando i lavoratori erano paghati col sale antica ROMA :asd::asd:

tra un po ci pagheranno con la posizione della pecora (animale) altro che sale :lol: :lol: :lol:

kablar ha detto:

stesso pensiero, ma son arrivato prima io... :asd:

AMD64 ha detto:
Perché non torniamo al Fiorino? :biglaugh:
Chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Un Fiorino :lol:
:asd: :asd: :lol: :lol:

o fiko , fa pure scena il fiorino :D

Carlo4 ha detto:
hai letto bene?

bye

Forse sei tu che non hai capito bene ... ne il mio post ne quello che segue il mio ... quello di Manolo ... :ghigno2:

Non centra con questa discussione, centra però con la politica e con i soldi che vengono spesi;
poichè non è una critica a nessuno dei due schieramenti mi permetto di pubblicarlo.
E pensate che, Berlusconi a parte, il politico che ha dichiarato di più è stato XXXXXX con 150.000€ l'anno ma nonostante ciò in estate è in Sardegna con un 32m....

E', la vita....

è uno schifo!!!!!!!! rubano soldi dalla mattina alla sera e nessuno dice niente! niente scioperi........ niente di niente, che popolo di fessi che siamo

POlitici ai Pitbull :grrr: :grrr:

Stipendio, Umano, SUbito ,ORA E GRATIS , NIENTE PIù MEZZI TERMINI E GIRI DI PAROLE

Interessante Andy. L'avevo già letto qualche anno fa visto che gli aumenti se li concedono di frequente.
Comunque:
Cxxxo in culo ai cittadini: GRATIS

sono profondamente indigniato da tale situazione , ma ditemi secondo voi basterebbe un referendum per risolvere ?
IO CREDO PROPRIO DI NO!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro