Euro: Rutelli, E' Esplosa Una Crisi Di Governo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vito ha detto:
......................................................
nel forum per fortuna non siamo tutti di sinistra.
e come al solito c'è chi addita la sinistra o la destra "dipende dal suo punto di vista" e non si rende conto che sono tutte le classi politiche che ce lo stano tirando in cuxxxxxxo a nio cittadini piccolo/medio inprenditori o singoli cittadini che sia ci stanno spolpando a modo.
E poi cosa succederà se non ci svegliamo che fina si farà in italia ?
io dico che sarebbe meglio prendere una decisione subbito o quanto prima sul dafarsi e mettere da parte i colori , per ottenere ciò che è giusto per tutti .
IO MI SONO SINCERAMENTE STUFATO DI SENTIRE LUI E DI SINISTRA LUI è FASCISTA , MA DE CHE MA NON CAPITE CHE è SEMPLICE E SANO SENSO DI SDEGNIO NEI CONFRONTI DEL COMPORTAMENTO DI TUTTA LA CLASSE POLITICA !
NON CI VUOLE POI TANTO !

tornare alla lira?
Se 20.000 lire sono diventati 20 euro.
20 euro diveteranno 200.000 lire. :asd: :asd:

ho paura anke io ! immaginate le sigarette quanto costeranno :eyes: :eyes: :eek: :eek: :eek:

kablar ha detto:
e come al solito c'è chi addita la sinistra o la destra "dipende dal suo punto di vista" e non si rende conto che sono tutte le classi politiche che ce lo stano tirando in cuxxxxxxo a nio cittadini piccolo/medio inprenditori o singoli cittadini che sia ci stanno spolpando a modo.
E poi cosa succederà se non ci svegliamo che fina si farà in italia ?
io dico che sarebbe meglio prendere una decisione subbito o quanto prima sul dafarsi e mettere da parte i colori , per ottenere ciò che è giusto per tutti .
IO MI SONO SINCERAMENTE STUFATO DI SENTIRE LUI E DI SINISTRA LUI è FASCISTA , MA DE CHE MA NON CAPITE CHE è SEMPLICE E SANO SENSO DI SDEGNIO NEI CONFRONTI DEL COMPORTAMENTO DI TUTTA LA CLASSE POLITICA !
NON CI VUOLE POI TANTO !

SOno del tuo stesso parere , anke se essendo costretto a scegliere , xkè nn mi va di nn scegliere xkè poi nn mi dovrei lamentare , sceglierei il male minore no?
cmq bell intervento ;)

Allora: beh, è inevitabile che le vostre linee si scontrino, avete delle ideologie politiche "leggermente" contrastanti; inoltre entrambi chiudete un occhio riguardo a ciò che di meglio avrebbe potuto fare il vostro governo, mentre elogiate ciò che secondo voi ha fatto di buono.
Questa è la politica, se i toni restano tranquilli, nonostante il dibattito, non preoccupatevi di ban. Le regole le conoscente, penso abbastanza, quindi rispettatele e non si tocca la discussione.

Riguardo all'appunto fattomi sui giornali, si, la repubblica ok, inoltre il mio era un esempio eclatante di come i tg e sempre più anche i giornali stanno scendendo verso il ridicolo, anteponendo a notizie più di rilievo delle notizie cretine.

Riguardo alla parola guerra o missione di pace, beh, ognuno la intende come vuole, non mi pare però, tg4 a parte, ceh vi sia questa asimmetria di trattamento descritta da qualcuno.

Infine, Vito, cosa vuoi che ti dica? mi odi e non mi sopporti? lo so benissimo, non è una novità, ma almeno critica quando è giusto che tu lo faccia in quanto anche gli altri utenti hanno notato quanto fuori luogo sono stati i tuoi interventi.
Sottolineo inoltre

vito ha detto:
se non ci arrivi, mi dispiace.
voglio solo dire, che discussioni di questo genere, come gia è successo in passato degenerano inevitabilmente.
e che i mod più che parteciparvi dovrebbero moderarle se è possibile, altrimenti chiuderle.
nel forum per fortuna non siamo tutti di sinistra.
in cui:
- 1: potevi evitare di dare del celebralmente limitato ad un altro utente e
- 2: (sempre potevi evitare) la frase aizzante "PER FORTUNA non siamo tutti di sinistra" che potrebbe essere presa come provocatoria ed offensiva.

Ultima modifica:
la frase aizzante "PER FORTUNA non siamo tutti di sinistra

Io la prendo come provocazione bella e buona , anzi lo dico chiaramente , se questo nn fosse un forum civile ti avrei già mandato a quel paese in malo modo

ps: che faccia tosta -.-'''

Ultima modifica:
Andi Haimè L' Avevo Presa Con Quel Tono Ma Credo Che Avevo Frainteso Vito , Quindi Nessun Danno Nessun Fallo (amesso che vito non avesse tale intenzioni offensive o agressive nei confronti di nessuno)

AndyTek ha detto:
Allora: beh, è inevitabile che le vostre linee si scontrino, avete delle ideologie politiche "leggermente" contrastanti; inoltre entrambi chiudete un occhio riguardo a ciò che di meglio avrebbe potuto fare il vostro governo, mentre elogiate ciò che secondo voi ha fatto di buono.
Questa è la politica, se i toni restano tranquilli, nonostante il dibattito, non preoccupatevi di ban. Le regole le conoscente, penso abbastanza, quindi rispettatele e non si tocca la discussione.

Riguardo all'appunto fattomi sui giornali, si, la repubblica ok, inoltre il mio era un esempio eclatante di come i tg e sempre più anche i giornali stanno scendendo verso il ridicolo, anteponendo a notizie più di rilievo delle notizie cretine.

Riguardo alla parola guerra o missione di pace, beh, ognuno la intende come vuole, non mi pare però, tg4 a parte, ceh vi sia questa asimmetria di trattamento descritta da qualcuno.

Infine, Vito, cosa vuoi che ti dica? mi odi e non mi sopporti? lo so benissimo, non è una novità, ma almeno critica quando è giusto che tu lo faccia in quanto anche gli altri utenti hanno notato quanto fuori luogo sono stati i tuoi interventi.
Sottolineo inoltre

in cui:
- 2: (sempre potevi evitare) la frase aizzante "PER FORTUNA non siamo tutti di sinistra" che potrebbe essere presa come provocatoria ed offensiva.
come al solito si rigira la frittata

NeM3Si ha detto:
Io la prendo come provocazione bella e buona , anzi lo dico chiaramente , se questo nn fosse un forum civile ti avrei già mandato a quel paese in malo modo
NEM l' hai appena fatto in modo garbato e civile ma ora vi pregho non andiamo avanti cosi roviniamo il dibattito che poteva essere costruttivo.
Vito dai non facciamo casini io vorrei discutere del problema postato e ciò che ne concerne in maniera tranquilla e civile com ecredo che vuoi anche tu
nessuno agredisca per non agredire.
LIBRO ETICA E COMPORTAMENTO CIVILE ha detto:
Non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a tè.
Non dire ciò che non vuio ti dicano.
Il rispetto è la forme civile di esprimere la nostra umanità

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:

Sottolineo inoltre

in cui:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che femmina :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

vito ha detto:
come al solito si rigira la frittata

se non ti piace cosa scrive evita di leggere i suoi post cosi non rompi le scatole anche a noi e ci fai continuare tranquillamente......

poi se vuoi dire la tua senza offenderee criticare nessuno sei il ben accetto.... pensi di riuscirci? ;) aspettiamo le tue considerazioni sull'argomento :)

cose c'è di provocatorio nel rallegrarsi di non essere di sinistra?
io ne sono orgoglioso, e se posso dirlo senza finire in un gulag, lo devo ad uno stato democratico di cui faccio parte.

danysm73 ha detto:
se non ti piace cosa scrive evita di leggere i suoi post cosi non rompi le scatole anche a noi e ci fai continuare tranquillamente......

poi se vuoi dire la tua senza offenderee criticare nessuno sei il ben accetto.... pensi di riuscirci? ;) aspettiamo le tue considerazioni sull'argomento :)

Non ci sono riusciti i suoi predecessori ci deve riuscire lui? tanto la fine è la stessa , almeno qua la giustizia nn è ceca

Vito, tu critichi i miei interventi nei quali non mi sono sbilanciata politicamente e che si sono limitati
a. a richiamare alla calma
b. a dire che non è poi così tutto rosso o tutto nero come alcuni dicono
c. a sdramamtizzare

Non si sa per che motivo ma secondo te non sono da moderatore.

Ecco, quello che ho fatto in cui venivi citato è un intervento da moderatore. Se ti va bene è così, altrimenti discutine con qualcuno e nel caso mi prenderò le mie responsabilità.
Fortunatamente per me però non sembra che gli altri utenti abbiano avuto da dire sull'irruenza del mio intervento.

AGGIUNGO: è un conto essere fieri di essere di destra è un altro conto criticare la sinistra perchè questo susciterebbe dibattiti che in questo forum verrebbero poi chiusi.
In maniera non offensiva e rispettosa ognuno è libero di dire la sua

Ultima modifica:
vito ha detto:
cose c'è di provocatorio nel rallegrarsi di non essere di sinistra?
io ne sono orgoglioso, e se posso dirlo senza finire in un gulag, lo devo ad uno stato democratico di cui faccio parte.

dizionario.gif

eh no caro , tu hai esplicitamente detto : PER FORTUNA non siamo tutti di sinistra:

Leggi parola x parola il significato sull immagine ke ti ho postato e capirai dov'è la tua provocazione

NOn critico certo la tua appartenenza ad un altro modo di pensare , critico La tua Ipocrisia nel Chiedere moderazione quando tu stesso Provochi con frasi spicciole e interventi superflui e banali

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro