Euro: Rutelli, E' Esplosa Una Crisi Di Governo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kablar ha detto:
sono profondamente indigniato da tale situazione , ma ditemi secondo voi basterebbe un referendum per risolvere ?
IO CREDO PROPRIO DI NO!!!!!!!

quoto..... qui ci vuole una rivoluzione....... a colpi di scioperi

ANDY ti chiedo solo una cosa... hai verificato la veridicità di quello che dici sull'ESPRESSO?

espresso e repubblica sono gli unici giornale/settimanale che dice cose che altri non dicono, sono dello stesso gruppo editoriale e a mio avviso molto liberi dal potere politico

Ultima modifica:
kablar ha detto:
sono profondamente indigniato da tale situazione , ma ditemi secondo voi basterebbe un referendum per risolvere ?
IO CREDO PROPRIO DI NO!!!!!!!

Il referendum è l unica soluzione, quale politico voterebbe x farsi abbassare lo stipendio ?

Solo uno di nobili ideali

ps: vedere atene

Gianbi ha detto:
ANDY ti chiedo solo una cosa... hai verificato la veridicità di quello che dici sull'ESPRESSO?

Verissimo , nn è l unico giornale ke ha mandato la notizia , mi ricordo pure io un annetto fa

danysm73 ha detto:
espresso e repubblica sono gli unici giornale/settimanale che dice cose che altri non dicono, sono dello stesso gruppo editoriale e a mio avvio molto liberi dal potere del Berlusca

Se i giornali non segnalano queste cose non penso sia colpa del Berlusca: la classe politica in generale ha i suoi vantaggi a tacere... e poi i giornali ormai sono troppo impegnati nel dire che fa freddo o fa troppo caldo: è veramente scadente in generale il servizio informativo, politici a parte

AndyTek ha detto:
Non centra con questa discussione, centra però con la politica e con i soldi che vengono spesi;
poichè non è una critica a nessuno dei due schieramenti mi permetto di pubblicarlo.
E pensate che, Berlusconi a parte, il politico che ha dichiarato di più è stato XXXXXX con 150.000€ l'anno ma nonostante ciò in estate è in Sardegna con un 32m....

E', la vita....
questo cosa sarebbe....forse un meldestro tentativo di moderazione?

AndyTek ha detto:
Se i giornali non segnalano queste cose non penso sia colpa del Berlusca: la classe politica in generale ha i suoi vantaggi a tacere... e poi i giornali ormai sono troppo impegnati nel dire che fa freddo o fa troppo caldo: è veramente scadente in generale il servizio informativo, politici a parte

volevo dire dal potere politico in generale (non vorrei offendere nessuno :asd: ) mi permetto di dirti che La Repubblica non dice solo che fa caldo o freddo ma dice le cose come stanno, come le notizie che compaiono sui giornali stranieri come N.Y. times ad esempio...... daccordo con te su quello che dicono i telegiornali in tv che disinformano e non fanno informazione ma nascondono notizie a tutto spiano e contraffano anche le notizie ;)

vito ha detto:

non si capisce il tuo intervento........ faresti meglio a controllare le dita invece di muoverle alla rinfusa solo per postare ;)

il berlusca di qua' il berlusca di la' ma perche' scusate il governo prodi cosa ha prodotto a parte debiti mafia e porcate varie ?

berlusconi ha fatto del bene e ha fatto del male cio' e' innegabile, ha cercato di creare posti di lavoro ( e cio' e' dimostrabile che poi le ditte abbiano girato leggi e agevolazioni a loro favore e' un'altra cosa... ) ha abbassato ( seppur di misura irrisoria ) tasse, che avrebbero permesso a imprenditori, visto i guadagni + alti, di poter investire ( creando movimento economico ).
La colpa e' sicuramente del governo ma e' anche colpa nostra che ogni giorno distruggiamo e creiamo disagi e spese publiche senza rendercene conto ... guardando solo le nostre tasche in quel momento e non ragionando sulla collettivita', del resto e' anche vero che ha fatto leggi e promosso iniziative che hanno avvantaggiato se stesso....

Che i politici tirino tutti l'acqua al proprio mulino e' un fatto visibile a tutti ma descriverne uno in particolare come la causa di una crisi che e' presente da anni e che solo ora per comodita' viene evidenziata da alcuni risulta veramente una manovra squallida e scorretta.

Il ritorno alla lira ora come ora non porterebbe a nessun vantaggio in quanto il cambio fatto da tutti non porterebbe nient'altro che a un' aumento complessivo dei prezzi , favorendo una svalutazione della nostra moneta che porterebbe sicuramente a un disastro economico.
L'errore nn e' stato nel passare dalla lira all'euro ma come al solito e' stato interpretato da alcuni come fonte di un possibile guadagno , ( nn incolpo i negozianti ma chi ne manovra i fili )

Delle volte non e' il governo a rendere marcia l'italia ma siamo anche noi stessi che puntiamo alle nostre tasche dimenticando la nostra terra, un po' di patriotismo in + favorirebbe sicuramente tutti . a parer mio, il primo passo per migliorare , anche se mi rendo conto di poco , la situazione economica italiana sarebbe sicuramente quello di smettere di vantare un' esterofilia per tutti i prodotti in commercio.

Luca

Ogni tanto dicono qualcosa,ad orari impossibili...Tempo fa i consiglieri regionali (di non mi ricordo dove) si sono autoaumentati lo stipendio da 6.000 a 7500 € mensili.

Ultima modifica:
NeM3Si ha detto:
Tornare alla lira ? -.- -.- -.-

al massimo cambiassero il governo :asd: :asd: :asd:

Più che il governo io cambierei l'intera classe politica...... non ce n'è uno che si salvi !!

pps.: L'Italia è l'unico Paese Repubblicano in cui sono ancora presenti Partito Comunista e Fascista...!! :nunu:

blasterr ha detto:
un po' di patriotismo in + favorirebbe sicuramente tutti . a parer mio, il primo passo per migliorare , anche se mi rendo conto di poco , la situazione economica italiana sarebbe sicuramente quello di smettere di vantare un' esterofilia per tutti i prodotti in commercio.
Mai visto gente più patriottica dei francesi e dei tedeschi.Guarda caso,vanno male anche loro... :(

blasterr ha detto:
il berlusca di qua' il berlusca di la' ma perche' scusate il governo prodi cosa ha prodotto a parte debiti mafia e porcate varie ?

debiti non mi sembra........ anzi ha risanato un pochino lo stato, infatti questo ha permesso all'italia di entrare in europa ;) la mafia c'è sempre stata non mi sembra sia nata con Prodi..... porcate varie è troppo generico..... potrei dirti 1 milione di porcate che ah fatto e fa il Berlusca..... sul resto no comment altrimenti alziamo un polverone e ci bannano ;)

vito ha detto:

www.docciafredda.g

X andy : TI dico ke i mezzi di informazione sono in mano all apolitica , basta pensare che al tg nn si poteva dire la parola manifestante ma disobbediente , al posto di guerra , MISSIONE DI PACe :asd: ora la guerra si kiama così :asd:

ps : Citazione , terremoto in molise , Case distrutte , Berlusconi promette di ricostruirle , giugno 2005 : Estate molto calda , Nelle favelas di ferro ke lo stato ha dato ai terremotati si muore di caldo -.-

Penso ke questo fatto rakkiude tutta la politica di zio silvio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro