Euro: Rutelli, E' Esplosa Una Crisi Di Governo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
non si capisce il tuo intervento........ faresti meglio a controllare le dita invece di muoverle alla rinfusa solo per postare ;)
se non ci arrivi, mi dispiace.
voglio solo dire, che discussioni di questo genere, come gia è successo in passato degenerano inevitabilmente.
e che i mod più che parteciparvi dovrebbero moderarle se è possibile, altrimenti chiuderle.
nel forum per fortuna non siamo tutti di sinistra.

Non mi metto a parlare di politica perchè fa abbastanza schifo... l'unica cosa certa è che se tornassimo alla lira sarebbe un disastro totale!!!

vito ha detto:
voglio solo dire, che discussioni di questo genere, come gia è successo in passato degenerano inevitabilmente.
e che i mod più che parteciparvi dovrebbero moderarle se è possibile, altrimenti chiuderle.
.

Il solito piantagrane? nn ti smentisci mai e? :doh:
Aspè , fai l accesso con l altro account x autosostenerti :asd:

nel forum per fortuna non siamo tutti di sinistra

Infatti non è una questione di sinistra o di destra , qui diciamo ke tutti i politici nn fanno il loro dovere , poi se qualkuno si distingue nn è colpa nostra è la realtà dei fatti , se x te è dura da sopportare fattene una ragione nn so ke farti

Ultima modifica:
Iron ha detto:
Mai visto gente più patriottica dei francesi e dei tedeschi.Guarda caso,vanno male anche loro... :(

vanno male perche hanno investito molto in tecnologie e ricerche quello che purtroppo l'Italia ha smesso del tutto ormai da 5 anni ....... pero in futuro andranno meglio di noi proprio perche hanno fatto questi investimenti....... oh ragazzi l'Italia si sta fermando non so se riuscite a percepirlo....... investimenti zero per ricerche e sviluppo..... tagliati i fondi agli ospedali..... ai comuni .... alle regioni....... a tutti gli enti del volontariato....... pero le tasse aumentano....... come mai? per fare il ponte sullo stretto di Messina?..... oppure per finanziare i lavori sulle autostrade italiane?(il ministro Lunardi ne sa qualcosa visto che le imprese che lavorano in autostrada sono di sua proprieta) ma le autostrade italiane sono private..... della famiglia Benetton...... quindi il pedaggio lo paghiamo 2 volte in tasse e al casello..... solo per farvi alcuni esempi e anche dove vi fermate a mangiare in autogrill......anche quelli di Benetton

Per favore, evitiamo di accendere inutili flames, manteniamo civile il livello della discussione...mi rivolgo a tutti.

vito ha detto:
nel forum per fortuna non siamo tutti di sinistra.

stiamo discutendo civilmente.....i 3d degenerano per interventi come i tuoi...... sensa senso e fuori luogo ;) non devi farlo tu il mod c'è gia chi lo fa e anche bene....... quindi stai al tuo posto e se vuoi intervieni nella discussione e non nell'operato dei mod ;) non sei tu che devi giudicare loro ma il contrario

danysm73 ha detto:
stiamo discutendo civilmente.....i 3d degenerano per interventi come i tuoi...... sensa senso e fuori luogo ;) non devi farlo tu il mod c'è gia chi lo fa e anche bene....... quindi stai al tuo posto e se vuoi intervieni nella discussione e non nell'operato dei mod ;) non sei tu che devi giudicare loro ma il contrario

vuoi diventare il mio migliore amico ? :D

danysm73 ha detto:
cosa vorresti dire: che devo chiederti il permesso per partecipare a un dibattito? che devo alzare la mano per chiedere la parola? non essere ridicolo

vito ha detto:
cosa vorresti dire: che devo chiederti il permesso per partecipare a un dibattito? che devo alzare la mano per chiedere la parola? non essere ridicolo

Welcome to Italy

Zanichelli RuleZ :asd:

vito ha detto:

rileggi con piu attenzione quello che ho scritto...... mi sembra hai frainteso ;)

Tix666 ha detto:
Per favore, evitiamo di accendere inutili flames, manteniamo civile il livello della discussione...mi rivolgo a tutti.

Vi ho chiesto PER FAVORE....

Tornare alla lira? :eyes:
Se 20.000 lire sono diventati 20 euro.
20 euro diveteranno 200.000 lire.

Politici! :mad:
Provate a vede qualche documentario della politica di 10 o 20 anni fa.
Anche 30 se volte.
Dicono e fanno sempre le stesse cose. :grrr:

La FIAT in crisi, disoccupazione, il sud d'italia, etc.etc.

I referendum, se risultano quello che gli fa comodo passa. Altrimenti lo accantonano per quache motivo.

Vi ricordate gli appalti per l'UMTS.
In parlamento (nel periodo estivo) decisero di utilizzare i soldi ricavati per coprire il debito pubblico. Al rientro dalle vacanze anno voluto che quei sodi fossero stanziati ai vari partiti.
Forse durante le vacanze in parlamento c'erano 4 gatti con un po di cervello.

Propongo un esperimento. Proviamo, alle prossime elezioni, a non votare nessuno. Sarebbe interessante vedere la loro reazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro