Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
munky ha detto:
so ke studiare x regali è stupido ma nn fanno mai male e poi il motorino mi serve seriamente nn posso stare 30 minuti ad aspettare il pullman tt i giorni.. anke x andare a scuola ke inizia alle 8:30 devo stare alla fermata alle 7:40...
puoi puoi.. io mi alzo alle 7 e per fortuna mi accompagna a scuola il mio babbo con la macchina, ma quest'estate quando andavo a lavorare e non avevo lo scooter erano oltre 15km di bici.. sia di giorno che di notte, facendo il turnista..

dunglade ha detto:
certamente non si muore prendendo il treno o il pullman,però se se lo può permettere è molto meglio il motorino di sicuro...
Motorino più computer da 1700 euro? Premiare così tanto una persona che si preoccupa degli esami principalmete xkè se va male i suoi nn gli comprano più i regali mi sembra eccessivo...

Cassandra ha detto:
Motorino più computer da 1700 euro? .
1° il pc serve a tutti
2°è compreso anke monitor,stampante scanner e router ke serve xke abbiamo due pc e a mio padre serve lavorare cn internet..

munky ha detto:
1° il pc serve a tutti
2°è compreso anke monitor,stampante scanner e router ke serve xke abbiamo due pc e a mio padre serve lavorare cn internet..
Credo che tu in questo momento nn stia scrivendo con la telepatia su questo forum... a meno che tu nn sia in un internet point... è vero, il pc serve a tutti, ma se vuoi riusciresti a rimediarti un pc con monitor, stampante scanner, router a meno di quel prezzo, visto che i tuoi ti regalano anche il motorino... capisci cosa intendo? X me è eccessivo anche potendoselo permettere, oppure potresti trovarti un lavoretto estivo x aiutare i tuoi e dimostrare che ti impegni nello studio nn solo x i regali... la mia vuole essere una critica costruttiva...

Io ho 6 materie insufficienti e faccio quinta. Quest'anno gli esami me li sogno! La delibera del collegio docenti ha detto che con oltre 4 materie insufficienti non si può venire ammessi.
E mi sa che perdo il mio secondo anno... ahimè.

i430TX ha detto:
Io ho 6 materie insufficienti e faccio quinta. Quest'anno gli esami me li sogno! La delibera del collegio docenti ha detto che con oltre 4 materie insufficienti non si può venire ammessi.
E mi sa che perdo il mio secondo anno... ahimè.
Impegnati di più l'anno prox e magari cercati un lavoro x ripagare un po' i tuoi genitori! ;)

dunglade ha detto:
ma va??? già con 3 non si è bocciati e per me è già troppo...preferivo la vecchia maniera con gli esami a settembre e se ne sbagliavi anche solo1 venivi bocciato...allora sì che la scuola era seria e chi non aveva voglia di studiare faceva andare le mani lavorando al posto di non fare niente tutto il giorno...

Sei troppo cattivo. Se uno non ha voglia di studiare troppo è giusto che gli venga cmq data qualche possibilità. Non è il mio caso cmq... io quest'anno ho avuto dei problemi di "mancanza di fiducia in me stesso" e mi sono demoralizzato. A parte che ancora non so se mi ammetteranno o no, ma con 6 materie insufficienti penso sia un controsenso!

Cassandra ha detto:
Credo che tu in questo momento nn stia scrivendo con la telepatia su questo forum... a meno che tu nn sia in un internet point... è vero, il pc serve a tutti, ma se vuoi riusciresti a rimediarti un pc con monitor, stampante scanner, router a meno di quel prezzo, visto che i tuoi ti regalano anche il motorino... capisci cosa intendo? X me è eccessivo anche potendoselo permettere, oppure potresti trovarti un lavoretto estivo x aiutare i tuoi e dimostrare che ti impegni nello studio nn solo x i regali... la mia vuole essere una critica costruttiva...

infatti qst anno lavoro vado a fare volantinaggio appoea finiscono gli esami lavoro tutte le mattine 10 euro a mattinata :) + i cosi nn pretendo :):ok:

i430TX ha detto:
Sei troppo cattivo. Se uno non ha voglia di studiare troppo è giusto che gli venga cmq data qualche possibilità. Non è il mio caso cmq... io quest'anno ho avuto dei problemi di "mancanza di fiducia in me stesso" e mi sono demoralizzato. A parte che ancora non so se mi ammetteranno o no, ma con 6 materie insufficienti penso sia un controsenso!
No, nn sono d'accordo... le possibilità vanno date a chi se lo merita, cioè a chi si impegna, nn ha chi è svogliato... è l'impegno che va premiato...
Cmq no, nn credo che ti ammetteranno, nn solo sarebbe un controsenso, ma sarebbe anche ingiusto...

munky ha detto:
infatti qst anno lavoro vado a fare volantinaggio appoea finiscono gli esami lavoro tutte le mattine 10 euro a mattinata :) + i cosi nn pretendo :):ok:
é già molto quello che ti danno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro