Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ballanz89 ha detto:
segato all'istante...se hai 2 5 1/2 magari una te la portano al 6 e con 3 ti passano x il buco del cul@....sempre se in classe tu ci sono situazioni anche peggiori.....cmq con 4 bocciatura sicura...:sisi:

no dai....sicuro no....magari ne tirano su una e gliene danno 3....se ti promuovono stai attento l'anno prossimo....non puoi permetterti errori....;)
poi che materie sono? di indirizzo oppure no?

Inuyasha ha detto:
Io invece rivoglio quelli della 5a elementare :asd:

Ancora piu' impegnativi :sisi:

non ce stanno + quelle de 5° elementare....spiacente....dovrai fare un compito in classe all'asilo per passare alle elementari al massimo!!:ok::asd::asd::asd::asd:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
non ce stanno + quelle de 5° elementare....spiacente....dovrai fare un compito in classe all'asilo per passare alle elementari al massimo!!:ok::asd::asd::asd::asd:

ti fanno disegnare gli asini che volano??? :lol: :lol: :lol: :lol:

dunglade ha detto:
mio dio..un 3 e un 4 sono pesanti eh...già due 4 sono tosti...se passi ti graziano pure a te,ma il prox anno se fai ancora cosi ti segano,almeno devi cercare di arrivare al 5!

si sei un marziano :asd:..ma che scuola fai?io faccio lo scientifico e ho la media del 7,5/7,6(ho 8 in matematica,fisica,chimica,latino sicuro,poi forse anche in italiano e arte) seppur la mia scuola sia piuttosto difficile per tradizione,in altre scuole sono+larghi...

Su 60 alunni (due sezioni) quella di matematica ha dato circa 10 sufficenze... gli altri sono nella mia stessa situazione... 4 :D

@munky: anche se non hai fatto granchè, basta che tu sappia un minimo e ti fanno passare all'esame di terza media..

@antox: non voglio portare sfi*a, ma secondo me ti segano..

@razer: no, non sei marziano.. sei solo caduto dal muretto da piccolo.. :asd: :asd:

...io faccio il 2anno di ing meccanica e se potessi tornare indietro nel tempo mi impegnerei 1000 volte in piu di quanto non abbia fatto....
la dura realtà è che se non si studia gli esami non si passano quindi anke se un esame va male l'importante è che la seconda volta la lezione sia servita a qualcosa

....vabbhe poi dipende dall'esame;-)buona fortuna

flax89 ha detto:
una mia amica a fatto + di 85giorni di assanza durante l'anno
secondo voi riskia????
se è per motivi di salute, i prof forse chiudono un occhio se si è impeganta quando era a scuola.. se bigiava, è bocciatura..
teniamo presente che oltre i 60 dovrebbe esserci la bocciatura d'ufficio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro