Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ballanz89 ha detto:segato all'istante...se hai 2 5 1/2 magari una te la portano al 6 e con 3 ti passano x il buco del cul@....sempre se in classe tu ci sono situazioni anche peggiori.....cmq con 4 bocciatura sicura...:sisi:
Togix ha detto:Uffa anch'io rivoglio gli esami di 3 media!!! :D :lol:
Inuyasha ha detto:Io invece rivoglio quelli della 5a elementare :asd:
Ancora piu' impegnativi :sisi:
__-°°MANU°°-__ ha detto:non ce stanno + quelle de 5° elementare....spiacente....dovrai fare un compito in classe all'asilo per passare alle elementari al massimo!!:ok::asd::asd::asd::asd:
no ti fanno attaccate le figurine....:asd::asd:gabry'87 ha detto:ti fanno disegnare gli asini che volano??? :lol: :lol: :lol: :lol:
__-°°MANU°°-__ ha detto:no ti fanno attaccate le figurine....:asd::asd:
dunglade ha detto:mio dio..un 3 e un 4 sono pesanti eh...già due 4 sono tosti...se passi ti graziano pure a te,ma il prox anno se fai ancora cosi ti segano,almeno devi cercare di arrivare al 5!
si sei un marziano :asd:..ma che scuola fai?io faccio lo scientifico e ho la media del 7,5/7,6(ho 8 in matematica,fisica,chimica,latino sicuro,poi forse anche in italiano e arte) seppur la mia scuola sia piuttosto difficile per tradizione,in altre scuole sono+larghi...
se è per motivi di salute, i prof forse chiudono un occhio se si è impeganta quando era a scuola.. se bigiava, è bocciatura..flax89 ha detto:una mia amica a fatto + di 85giorni di assanza durante l'anno
secondo voi riskia????
eh ho capito.. ma la legge mica l'ho fatta io.. sopra un tot di assenze si (dovrebbe) bocciare d'ufficio.. che poi lo si faccia o meno è un altro discorso..flax89 ha detto:xrò i voti c'è la
non mi risulta affatto che sia mai stata tolta :look:flax89 ha detto:ma sta legge nn la avevono tolta!!!!!!
gabry'87 ha detto:poi che materie sono? di indirizzo oppure no?